MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Posizioni & punto G è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Punto G questo sconosciuto ... o meglio: non a tutti è chiaro dove, come etc. Penso di ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Posizioni & punto G

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Punto G questo sconosciuto ... o meglio: non a tutti è chiaro dove, come etc.

Penso di aver capito dove.
    Penso di aver capito come, con le mani.
    Penso di aver abbastanza capito come, con la penetrazione.
    Penso di aver ancora parecchio da capire ed imparare, sempre con la penetrazione.

Una posizione che so (o credo di sapere) stimola molto bene il punto G è abbastanza classica: lui sotto, lei sopra, normalissimo smorzacandela.

Ma ... sono i dettagli che fanno la differenza.

In particolare, se invece di far svolgere un movimento solo "sussultorio" al corpo della "mia" la ... spingo verso le ginocchia (passatemi i termini, diversamente devo fare un disegnino e nn so come postarlo) ...

Ecco, l'asta in piena erezione comprime la parte superiore della micetta, ovvero dove si trova appunto il punto G, e lo sfregolio stimola ... secondo intenzioni dell'autore.

Non mi è invece chiaro come "orientare" le spinte durante la penetrazione da dietro.

Teoricamente, sembra facile: dovrebbe essere in modo da non penetrare completamente, "puntare" alla parte superiore della micetta ...

Ma nella pratica, dovendo identificare esattamente la posizione giusta dal dietro ... devo ancora chiarirmi le idee.

Consigli ?

bellezza90 non  è collegato Sani All
    ho capito quello che dici (andare verso le ginocchia).
    il punto G... mi sa che il mio ragazzo l'ha trovato!!!
    con le dita sono sicurissima che l'abbia trovato. con il pene diciamo che ci è andato vicino perchè anche se era li non poteva premerlo cm invece puo' fare cn le dita (non so se cpaite che intendo)...
    per la cosa da dietro.. credo sia un po' difficilotto....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ehm io non so proprio dove sia quindi non posso esserti di grande aiuto
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    io il punto g della mia signora lo trovo facilmente con la classica posizione missionaria e una penetrazione a metà.Inoltre in questa posizione ( la preferita dalla mia lei ) mi diverto a "lavorare" solo di punta sul clitoride per un po' per poi riprendere la penetrazione. Mentre se lei è sopra si mette in modo da stuzzicare il clitoride sfregandolo sul mio pube. Ognuno è fatto a modo suo ... l' importante è studiarsi e scoprirsi. E per far ciò bisogna pensare non a se stessi ma all' altro. Se poi si supera " l' imbarazzo" e si dialoga sicuramente si facilitano le cose

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ehm io non so proprio dove sia quindi non posso esserti di grande aiuto
    io lo sto cercando da anni.....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    io il punto g della mia signora lo trovo facilmente con la classica posizione missionaria e una penetrazione a metà. Mentre se lei è sopra si mette in modo da stuzzicare il clitoride sfregandolo sul mio pube. Ognuno è fatto a modo suo ... l' importante è studiarsi e scoprirsi. E per far ciò bisogna pensare non a se stessi ma all' altro. Se poi si supera " l' imbarazzo" e si dialoga sicuramente si facilitano le cose
    questo vale anche x me,con la penetrazione a poco meno di metà lenta e poi un po' + veloce impazzisco!!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

tango non  è collegato Sani All
    [-----------------------------------------------------------------------------------------------
    Una posizione che so (o credo di sapere) stimola molto bene il punto G è abbastanza classica: lui sotto, lei sopra, normalissimo smorzacandela.

Ma ... sono i dettagli che fanno la differenza.

In particolare, se invece di far svolgere un movimento solo "sussultorio" al corpo della "mia" la ... spingo verso le ginocchia (passatemi i termini, diversamente devo fare un disegnino e nn so come postarlo) ...

Ecco, l'asta in piena erezione comprime la parte superiore della micetta, ovvero dove si trova appunto il punto G, e lo sfregolio stimola ... secondo intenzioni dell'autore.
    ----------------------------------------------------------------------------------------

Grande Diego, io faccio lo stesso... le spingo il bacino con forza verso le mie ginocchia..... e spingo col bacino, da sotto, quando il pene arriva sul punto G......

Lasciami dire pero' che, per quanto riguarda le posizioni, piu' che dal tocco del punto G, molto dipende dalla psicologia......

Alla mia lei piace il missionario perche' e ' romantico, ci si abbraccia e ci si guarda negli occhi.

Ma quando la prendo da dietro, sussurrandole qualche fantasia nell'orecchio mentre colpi decisi la percuotono facendola sussultare di piacere.... si morde le labbra e mi supplica di venire, prima che il suo orgasmo sia finito..... il pene duro durante il mi orgasmo la fa' godere fino a sonori gemiti.....
    Ultima modifica di tango; 23/04/2008 alle 11:10 Motivo: giusto per evidenziare il messaggio da quotare.....

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Leggevo un articolo secondo cui nell'uomo il corrispondente del punto g sta tra il retto e i testicoli e se opportunamente e abilmente stimolato dalla penetrazione nell'ano maschile porta all'orgasmo, il che spiegherebbe finalmente come mai è accertato dalle statistiche che hanno più clienti i trans che le ******e.....anche se nessun padre di famiglia lo ammetterebbe....

bellezza90 non  è collegato Sani All
    questa cosa l'ho letta anche io.. e so che se per le donne è il punto G per gli uomini è il punto L

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft