Pura e semplice attrazione fisica.Originariamente Scritto da claudioge
E va bene.
ma mi dispiacerebbe un po sapere che una persona con cui sono stata non si ricorda nemmeno il nome![]()
beh ma che sentimenti possono muovere una persona dopo poche ore che ha conosciuto un' altra persona ?
Pura e semplice attrazione fisica.Originariamente Scritto da claudioge
E va bene.
ma mi dispiacerebbe un po sapere che una persona con cui sono stata non si ricorda nemmeno il nome![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Nessuno, se non la pura attrazione.Originariamente Scritto da claudioge
Però convieni con me che ci sono persone che non fanno sesso se non con un minimo di sentimento (che sentimento sia poi, è tutto un altro paio di maniche)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da claudioge
appunto cla...dopo poche ore di certo non ci vado con un altra persona
dovrebbe esserci una attrazione davvero esplosiva
![]()
Bè però mica è cosi male eh....Originariamente Scritto da blondie
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
Infatti
l'attrazione esplosiva l'ho provata e provo ancora....ma e' rarissimo
![]()
beh se l'attrazione è veramente così esplosiva...mi ricorderei il suo nome anche a distanza di anni, anche se fosse stato solo per una sera.
mi sarebbe piaciuto essere molto più emancipata sotto sto punto di vista...e invece proprio non mi viene di sganciarla così![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
quotoOriginariamente Scritto da ginevra84
e quello che intendevo io
![]()
beh io mi ricordo di una "esplosiva" , il luogo , dove lavorava ecc ma non il nome. Però il resto....
![]()
Oddio a me di "sganciarla" (per dirla alla ginevrina) dopo poche ore mi è capitato spesso, e ovviamente non è che quindi ci fosse chissà quale sentimento, dietro, però i nomi me li ricordo bene tutti: non sarà stato amore travolgente, però non ho mai pensato di andare con una specie di vibratore umano, ho sempre considerato i miei partner, per quanto occasionali, delle persone non delle cose!
E' la memoria quella che mi manca
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||