Io sono sui 15, per l'appunto!
Quanti nella vs. vita, sin'ora ?
Parlo di partner sessuali, ovvero con chi si è arrivati ... al sodo.
Io non raggiungo i 15 ... "le" 15.
Io sono sui 15, per l'appunto!
Solo 4. Sono molto selettivo![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
non li ho contanti...e se mi metto a contarli poi magari dimentico qualcuno e si offende![]()
Originariamente Scritto da peperoncino
e allora??
io solo due non posso sbagliarmi
( che scema dirette voi
) ma posso sempre recuperare eh!!
![]()
e alloraOriginariamente Scritto da blondie
biricchina tu![]()
Originariamente Scritto da peperoncino
naaaaaaaaaa........d evo anche sbrigarmi
![]()
7....ma la 7a per fortuna è la migliore e mi sa che me la tengo...eheh
il mio ragazzo è l'unico con cui l'ho fatto quindi 1![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Si, dai, partivo da questo assunto ...Originariamente Scritto da apaches
![]()
Sì sì, sicuramente...Originariamente Scritto da diego70
Ma, a parte la curiosità, lo scopo dell'inchiesta qual è?![]()
Una cinquantina circa....
Ma tutte insieme, non valgono la donna che ho sposato...
Curiosità sulla quantità, da confrontare con l'esperienza personale, per verificare se sono io ad essere stato troppo poco o troppo tanto etc. rispetto alle esperienze dei forumisti ... che non fanno statistica assoluta, ma relativa si ...Originariamente Scritto da bbbb
OK, segh@ mentali, ma a volte ci stanno anche queste no ?
Eh, ma allora serve sapere età e stato civile...Originariamente Scritto da diego70
Certo, è che personalmente tendo a esagerare quindi fatico a gestirle e mi spaventano un po'.Originariamente Scritto da diego70
![]()
Informazioni recuperabili se non già disponibili da profilo privato, no ?Originariamente Scritto da bbbb
Complimenti !Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Ne esistono di piu divertenti però....Originariamente Scritto da diego70
questa è un po' troppo...numerica e asettica...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ognuno ha la sua croce!Originariamente Scritto da diego70
![]()
Ovvero ?Originariamente Scritto da bimbadark
Non svegliare la regina delle ***** mentali...non ti convieneOriginariamente Scritto da diego70
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||