beh è divertentesi, direi che l'espressione di meraviglia non manca mai quando succede
![]()
Bè, questa curiosità mi è venuta, sinceramente, guardando qualche filmatino amatoriale e cioè, ho notato che non poche ragazze hanno una faccia molto meravigliata e una reazione particolarmente istintiva e scattosa, quando il proprio ragazzo, nell'istante del proprio orgasmo, fa degli schizzi particolarmente rapidi e abbondanti... ecco, mi piacerebbe sapere da voi, ragazze, se vi è capitata questa particolarità e che reazioni avete avuto nel momento della "schizzata" (scusate il termine, ma così rende meglio l'idea).
beh è divertentesi, direi che l'espressione di meraviglia non manca mai quando succede
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Divertenteee??
Dillo a quella ragazza che stava x esser centrata dritta in un occhio!
Per fortuna...ho colpito il cuscino![]()
Ammetto di essermi stupito anche io quella volta
Cmq...ho notato che la "propulsione"...alme no nel mio caso è + evidente se il desiderio si è protratto x ore nella giornata...fino al momento clou!
Si, credo che sia come dici tu per tutti.... io una volta me la son presa nell'occhio e non sai che male!!! son dovuta stare a occhi chiusi per un'ora!!!Originariamente Scritto da pal76
ciò non toglie che sia divertente![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Cavolo kipka! La prossima volta almeno stai un pò più lontana!!ehehhehehe
il mio lui nn ha mai "schizzato" pero' quando mi è venuto per la prima volta in mano (era un mese e mezzo quasi che si stava insieme) era meravigliato dal fatto che io non m fossi meravigliata per avere il suo sperma tutto sulla manoin quell occasione mi sn messa a ridere forse per scacciare l'idea dell imbarazzo anche se imbarazzata proprio nn m c sentivo
![]()
si è vero non tutti schizzano, alcuni come dire colano, anche abbondantemente, non so da cosa dipende. credevo che dipendesse da come lo muovo nel finale, non so io cerco di "scappellarlo" al max continuando a muovere su e giù. comunque è molto carino quando è appena venuto e ricoperto di sperma e mi piace continuare a toccarlo guardando i vari schizzi o colate. ma tornando alla domanda iniziale, mi piace molto vederlo schizzare e quindi non chiudo certo gli occhi e se qualche goccia mi colpisce sul viso mi sta bene. o forse non ho mai maneggiato un ******* che schizza nel modo che dici tu. o forse ancora se lo maneggiate voi schizza di più ?
io tutti 'sti schizzi non li vedo![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io schizzo quasi sempre
Anche se manco di mira
Quando faccio da solo a volte cola ma se è una ragazza a farmelo generalmente schizzo.
A volte sono riuscito a colare quando volevo farlo (x non sporcare in giro).
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Attenta a continuare dopo, alcuni hanno il glande molto sensibile e il contatto con la mano può non essere molto apprezzato (anche se la reazione istintiva da quel che so fa schizzare con più potenza, nel senso che porta a una vibrazione del muscolo Pubo-Coccigeo e in generale del pene).Originariamente Scritto da nice24
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Vict85, grazie per i consigli, ma non è che lo faccio senza fare attenzione ai risultati, so che è un momento complicato e cerco di farlo meglio che posso: non tocco il glande durante gli schizzi ma al contrario cerco di sincronizzarmi con le schizzate facendo in modo che la punta sia del tutto scoperta, cioè insomma tiro in giù con la mano. durante lo schizzo, poi su, poi di nuovo giù etc. mi sembra che alcuni che ho visto farlo da soli si comportino così. Altre volte effettivamente non so bene come fare perchè invece di schizzare, lo sperma esce colando e spesso il poverino deve fermarmi la mano perchè non capisco il ritmo. questo ho notato che capita + che altro quando l'******* è molto grosso, ma non è che posso dirlo con certezza.
secondo la mia esperienza schizza più forte quando è da poco che sono venuto, se sono in astinenza da un pò (due o tre ore...) lo sperma è più denso ed esce senza forza quindi cola....ma non è lo stesso orgasmo
non ho mai notato particolari schizzi.
ma se qualcuno lo ha come il getto d'acqua che esce dal tubo per innaffiare il giardino...sì, mi meraviglierei molto.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
credo ci sia una piacevole meraviglia come ci puo essere meraviglia la prima volta che stai con una persona.. conoscerla in quei frangenti.. sentirla godere... questo a me suscita quella meraviglia di cui tu parli... ovviamente una piacevole meraviglia
Per me la durata non conta...Originariamente Scritto da epri62
parlando di schizzate...
il mio lui nn è che schizza poi chissà quanto ma una delle prime volte schizzo sul suo torace e si meraviglio' perchè da solo non gli viene una cosa del genere.
mentre viene mi viene (pardon in giro d parole) sempre da guardare il suo viso x le espressioni di piacere che ha piuttosto che guardare la in basso...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||