Originariamente Scritto da papex
a chi vuoi raccontare le balle?![]()
per la prima volta ho provato a masturbarmi... seguendo le indicazioni di alcuni amici ke lo avevano già fatto... ma appena ho cominciato ho sentito tutto tirare e dopo un paio di minuti e fuoriuscita una sostanza di un colore strano... nn sembrava sangue però era più trasparente... mi ha fatto male per un pò però poi è passato... è grave ?
a chi vuoi raccontare le balle?![]()
tutto tirare??? erezione forse!Originariamente Scritto da papex
liquido biancastro magari era sperma!
![]()
no fin qui ci arrivo il colore era diverso... tipo sul rosso trasparente...Originariamente Scritto da peperoncino
Se non dici quanti anni hai e se hai avuto altre esperienze sessuali e difficile dare delle risposte alla tua domandaOriginariamente Scritto da papex
ho 15 anni...Originariamente Scritto da apaches
Ma tu che ne saiiii di sti discorsi??Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
![]()
sul rosso? beh se capita di nuovo vai dal dottore....![]()
ti consiglio di riunire subito tutta la tua famiglia per parlare di questo terribile problema, magari raccogli in un contenitore un po' di quel "sangue biancastro" per portarlo come prova e se la mamma lo vuole assaggiare...o magari usare in cucina preparando chissà quante prelibatezze!Originariamente Scritto da papex
ma va la'!!!!
E tu avresti 15 anni? 15 anni e ti sei masturbato per la prima volte?
Lo sapevi che io mi sono sposato a 3 anni e mi sono lasciato quando ne avevo 2?
-Gregory House-
Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||