MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 138
Questa discussione dal titolo Rimpianti o ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Una sinapsi non premeditata mi ha riportato al bar di un Hotel, a Mosca. Saranno 5 anni ...
    L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All

Rimpianti o ...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Una sinapsi non premeditata mi ha riportato al bar di un Hotel, a Mosca. Saranno 5 anni fa.

Per lavoro, drink serale con cliente.

Intorno a noi, tra gli altri, 2 morbidi divani ... sui quali 4-5 ragazze chiacchieravano tranquillamente. Dalle movenze, dedite ad uno dei mestieri + antichi.

Tutte superlative (razza davvero superba, senza timore di esagerare), oltre la normale bellezza.

La faccio breve: scambio di sguardi con una di esse, molto insistenti (faceva il suo lavoro) ... mi alzo, saluto "gli amici" e mi avvio all'ascensore.

Me la trovo di fianco alla pulsantiera senza che ne avessi potuto seguire il moto dal divano ... un seno profumato mi ammiccava all'altezza della fronte, due file di denti bianchissimi sbarluccicavano da dietro un sorriso quasi timido, due occhi verde intenso guardavano nel vuoto, lanciandomi qualche occhiata distratta.

La guardo, sorrido a metà (solito Willis-style), abbasso il capo in senso di "non è cosa", inforco l'ascensore e salgo in camera da solo.

Il tempo di riporre nel cassetto, insieme all'orologio, un pensiero poco pulito sul maschio che nn deve chiedere mai e suona il telefono.

Una voce femminile, in inglese incerto "gradisce un body-massage ?" ... sapevo di chi era quel profumo da cui ero separato solo da una cornetta ...

Un "no, grazie" che è uscito come volessi spazzar via un conflitto interiore che non sapevo controllare.

L'avatar di diego70
    In varie occasioni mi sono interrogato, guardandomi virtualmente allo specchio.

Tirato dalla giacca da una parte da chi diceva "hai fatto bene, distrazione non corretta rispetto a chi hai al fianco" e da chi sbeffeggiava "ma chi lo avrebbe mai saputo ? Sei stato un pirl@ ..."

Ho detto no, ed i miei pensieri da quei 30' scarsi, impressi a fuoco nella memoria e nei sensi, hanno espresso pressoche sempre lo stesso conflitto di cui sopra.

E se avessi detto si, quali sarebbero stati i miei pensieri, da lì in poi ... ?

Vi giro la domanda "meglio rimpianti o meglio rimorsi ?"

L'avatar di diego70
    Ogni volta che vedo da qualche parte "body-massage" il pensiero torna a quella telefonata ...

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    ..Andai nei boschi perchè volevo vivere in saggezza è profondità,
    succhiando tutto il midollo della vita,
    per sbaragliare tutto ciò che non era vita,
    e per non scoprirein punto di morte che non ero vissuto.

(L'attimo fuggente)

Niente rimpianti......
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Nel tuo caso è stata onestà rispetto e amore per tua moglie che ti aspettava a casa con due turaccioli.
    Ne rimpianti ne rimorsi. Hai perso solo una ******* e risparmiato un po di soldi

(scusa se levo la tua solita poesia, ma la vita è bella anche cruda a volte )
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Nel tuo caso è stata onestà rispetto e amore per tua moglie che ti aspettava a casa con due turaccioli.
    Ne rimpianti ne rimorsi. Hai perso solo una ******* e risparmiato un po di soldi

(scusa se levo la tua solita poesia, ma la vita è bella anche cruda a volte )
    Ragazza mia, la poesia della ******* di appartiene ...

Prendilo come un complimento

In quel caso, l'aspetto "a pagamento" non mi aveva nemmeno influenzato ... cosa che normalmente mi infastidisce ... non so bene spiegare ...

Diciamo che è un caso-limite, che è semplicemente tornato in mente.

E che aveva dalla sua l'assoluta anonimicità, mancanza di coinvolgimento, mancanza di rischi ... quindi in teoria ottima occasione "neutra" per ... cogliere l'attimo (sofix docet ).

Ma riconducendo a situazione + normali, a cogliere l'attimo (o meglio: a scegliere se ...) ci si trova con certa cadenza, personalizzata.

Nel contesto, vale di nuovo la domanda ... cosa preferite ?

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Ragazza mia, la poesia della ******* di appartiene ...

Prendilo come un complimento

In quel caso, l'aspetto "a pagamento" non mi aveva nemmeno influenzato ... cosa che normalmente mi infastidisce ... non so bene spiegare ...

Diciamo che è un caso-limite, che è semplicemente tornato in mente.

E che aveva dalla sua l'assoluta anonimicità, mancanza di coinvolgimento, mancanza di rischi ... quindi in teoria ottima occasione "neutra" per ... cogliere l'attimo (sofix docet ).

Ma riconducendo a situazione + normali, a cogliere l'attimo (o meglio: a scegliere se ...) ci si trova con certa cadenza, personalizzata.

Nel contesto, vale di nuovo la domanda ... cosa preferite ?
    Preferisco vivere di attimi e fare quello che credo giusto al momento. Con i se e i ma non si va da nessuna parte
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sofix74
    Preferisco vivere di attimi e fare quello che credo giusto al momento. Con i se e i ma non si va da nessuna parte
    Ti quoto.

Avevo aperto anche io un 3d con queasta stessa domanda ma nella sezione 4 chiacchere....Rimors i o rimpianti
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di bimbadark
    ps. grazie del complimento

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Ti quoto.

Avevo aperto anche io un 3d con queasta stessa domanda ma nella sezione 4 chiacchere....Rimors i o rimpianti
    Sono stupito di sentirvi così sicure di quanto sopra ... a parte eccezionali occasioni (e persone), non sono riuscito ad essere così risoluto nel farmi trasportare dall'ineluttabile ...

Pur con il mio bel contorno di stuzzichii, pensieri tutt'altro che casti e contraddizioni tra umano e animale ...

L'avatar di sofix74
    Non è assoluta sicurezza, è bisogno di non dire a priori cosa o come ne tantomeno perchè.

L'avatar di bimbadark
    Sono stupito di sentirvi così sicure di quanto sopra ... a parte eccezionali occasioni (e persone), non sono riuscito ad essere così risoluto nel farmi trasportare dall'ineluttabile ...

Pur con il mio bel contorno di stuzzichii, pensieri tutt'altro che casti e contraddizioni tra umano e animale ...
    Sicurezza ? Naaaaaa...per nulla

Semplicemente in certe occasioni (che non sono quelle descritte da te perchè su quelle ho gia espresso) non esistono scelte giuste e o sbagliate, rimpianti o rimorsi....esiste solo che se uno prende una via piuttosto che l'altra è perchè la ritiene giusta per quel momento....
    e se uno vuole ragionarci sopra a posteriori diventa difficile perchè magari le condizioni della scelta fatta sono con il tempo cambiate...

uff ho l'influenza e non riesco a esprimermi oggi....

thor_1974 Ospite
    Sicurezza ? Naaaaaa...per nulla

Semplicemente in certe occasioni (che non sono quelle descritte da te perchè su quelle ho gia espresso) non esistono scelte giuste e o sbagliate, rimpianti o rimorsi....esiste solo che se uno prende una via piuttosto che l'altra è perchè la ritiene giusta per quel momento....
    e se uno vuole ragionarci sopra a posteriori diventa difficile perchè magari le condizioni della scelta fatta sono con il tempo cambiate...

uff ho l'influenza e non riesco a esprimermi oggi....

Non sono del tutto daccordo, una scelta non è giusta o sbagliata prima di averla presa, dopo lo diventa ...... Il rispetto, la lealtà contano nella vita (almeno per me) quindi io non critico e non do giudizi (soprattutto perchè sarebbero affrettati) ma credo che la scelta sia stata GIUSTA e quindi niente rimorsi. Con ciò non voglio dire che io avrei fatto la stessa cosa perchè la carbe è debole e come una volta disse Oscar Wilde : si può resistere a tutto tranne che alle tentazioni.

bbbb non  è collegato Sani All
    [...] "ma chi lo avrebbe mai saputo ? Sei stato un pirl@ ..."
    [...]
    Sciocchezze: tu lo avresti saputo.

Sono d'accordo.

cinque Ospite
    giustissimo......... ..ma sono quei se e quei ma che ti accompegneranno sempre nella vita....e sei sola è tutto corretto......quando ci sarà qualcuno con cui dividere le giornate sarà diverso....ma i se ed i ma esisteranno sempre......anche nella persona che ci sta attorno

L'avatar di diego70
    La cattedrale dei risoluti_ma_giusti ...

Beati voi ...

Citazione Originariamente Scritto da cinque
    giustissimo......... ..ma sono quei se e quei ma che ti accompegneranno sempre nella vita....e sei sola è tutto corretto......quando ci sarà qualcuno con cui dividere le giornate sarà diverso....ma i se ed i ma esisteranno sempre......anche nella persona che ci sta attorno
    Però... non è detto che quello che al momento sembra giusto sia invece sbagliato.
    Diego ha fatto "la cosa giusta" senza pensarci tanto (almeno in quei minuti lì, poi le "sinapsi" prendono il volo).

E' per questo che avevo quotato Bimba.

La cattedrale dei risoluti_ma_giusti ...

Beati voi ...
    Ma senti chi parla...

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da cinque
    ma io mica sto dicendo che sono certa e chiara e definita. Nelle decisioni che prenderò saranno coinvolte le persone a me accanto, dipenderanno dalla situazione in cui vivo, e tante tante altre variabili.

Certo che i ma e i se ci sono, ma farsi frenare nella vita per ripensare a come sarebbe se io avessi etc.....naaa....

L'avatar di bimbadark
    Ah e cmq ho specificato che quello che sto dicendo non è riferito alla situazione descritta da Diego. Quella l'ho commentata nel primo intervento.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft