la prima domanda che ti faccio è:Originariamente Scritto da qwertyuiop
non raggiungi l'orgasmo perchè provi poco piacere ovvero, nell'auto masturbazione che sicuramente avrai praticato raggiungi piacere ed orgasmo?
Salve a tutti, da quando ho 8 anni sono circonciso, ora sto avendo i primi rapporti ma c'è un problema. Sia con sesso orale che "normale" non riesco a raggiungere l'orgasmo, la cosa dovrebbe far piacere alle ragazze visto che non ho problemi di durata, però io naturalmente provo poco piacere. Cosa dovrei fare?
la prima domanda che ti faccio è:Originariamente Scritto da qwertyuiop
non raggiungi l'orgasmo perchè provi poco piacere ovvero, nell'auto masturbazione che sicuramente avrai praticato raggiungi piacere ed orgasmo?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Potrebbe essere dovuto alla poca esperienza, all'ansia delle prime volte.
Da solo raggiungi l'orgasmo?
Ecco, appunto.Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
niente ansia, praticamente per masturbarmi devo sfregarlo molto velocemente, ma molto![]()
Forse potresti parlarne con un andrologo, ma penso sia abbastanza normale dover sfregare molto in fretta.
a priori mi sentirei di escludere qualsiasi problema al pene in quanto circonciso, piuttosto sarei votato a pensare ad uno scarso coinvolgimento che tu hai nei confronti della tua partner
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
nono il coinvolgimento c'è eccome, però considera che col metodo di masturbazione "tradizionale" (cioè senza sfregamento) non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo.Originariamente Scritto da georgeclooney
intendi sfregamento del frenulo?Originariamente Scritto da qwertyuiop
(Epicuro)
esattamente.Originariamente Scritto da georgeclooney
la miglior cosa da fare è l'affiatamento con la tua ragazza educarla piano piano così come tu ti farai educare da lei per prendervi il massimo da ognuno di voi, magari puoi improntarlo come gioco eroticoOriginariamente Scritto da qwertyuiop
è ovvio che se usate il preservativo tutto sarà più complicato ma non impossibile e comunque mai rischiare una gravidanza indesiderata, quindi sì al preservativo
(Epicuro)
Speriamo bene, mi sento molto a disagioOriginariamente Scritto da georgeclooney
anche l'ex ragazzo di una mia amica aveva il tuo problema ed era anche lui circonciso. A volte lo raggiungeva l'orgasmo ma dopo TANTISSIMO e col sex orale diceva di sentire cmq poco. Ma la tua lei che dice di questa cosa?Ne avete parlato?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
No non ne abbiamo parlato perchè ho paura a farlo, questa "anormalità" mi mette in difficoltà e non so come fareOriginariamente Scritto da sweetyA
Non preoccuparti tanto, ognuno ha le sue particolarità, per fortuna non siamo tutti uguali...
Anche se l'argomento è delicato, cerca di affrontarlo, soprattutto se tieni alla tua ragazza. Parlare di queste cose, il prima possibile, fa bene al rapporto e aiuta a risolvere i problemi, basta affrontarli con serenità e dolcezza.
ma è la tua ragazza, se non ne parli con lei con chi altro? certo,all'inizio può essere difficile e imbarazzante ma in queste cose chi meglio di lei può aiutarti? poi magari lo ha già capito (lo vedrà che non vieni, presumo) solo che per non urtare il tuo orgoglio maschile e la tua sensibilità aspetta sia tu a tirar fuori l'argomento![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Tieni però presente che con la circoncisione, comunque venga eseguita, vi è una forte perdita di tessuti erogeni sul pene, e alcune persone ne risentono proprio nel modo in cui si è manifestato a te, cioè con la perdità di sensibilità e quindi di piacere.
Può quindi essere un fatto anche fisico, oltre che mentale
L'ultima volta che ho affermato questa verità sono stato crocifisso, vediamo se succede anche a teOriginariamente Scritto da paikuhan
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||