MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Circoncisione, bel problema è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti, da quando ho 8 anni sono circonciso, ora sto avendo i primi rapporti ma ...
    qwertyuiop non  è collegato Sani All

Circoncisione, bel problema

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti, da quando ho 8 anni sono circonciso, ora sto avendo i primi rapporti ma c'è un problema. Sia con sesso orale che "normale" non riesco a raggiungere l'orgasmo, la cosa dovrebbe far piacere alle ragazze visto che non ho problemi di durata, però io naturalmente provo poco piacere. Cosa dovrei fare?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da qwertyuiop
    Salve a tutti, da quando ho 8 anni sono circonciso, ora sto avendo i primi rapporti ma c'è un problema. Sia con sesso orale che "normale" non riesco a raggiungere l'orgasmo, la cosa dovrebbe far piacere alle ragazze visto che non ho problemi di durata, però io naturalmente provo poco piacere. Cosa dovrei fare?
    la prima domanda che ti faccio è:

non raggiungi l'orgasmo perchè provi poco piacere ovvero, nell'auto masturbazione che sicuramente avrai praticato raggiungi piacere ed orgasmo?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

bbbb non  è collegato Sani All
    Potrebbe essere dovuto alla poca esperienza, all'ansia delle prime volte.

Da solo raggiungi l'orgasmo?

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    la prima domanda che ti faccio è:

non raggiungi l'orgasmo perchè provi poco piacere ovvero, nell'auto masturbazione che sicuramente avrai praticato raggiungi piacere ed orgasmo?
    Ecco, appunto.

niente ansia, praticamente per masturbarmi devo sfregarlo molto velocemente, ma molto

Forse potresti parlarne con un andrologo, ma penso sia abbastanza normale dover sfregare molto in fretta.

a priori mi sentirei di escludere qualsiasi problema al pene in quanto circonciso, piuttosto sarei votato a pensare ad uno scarso coinvolgimento che tu hai nei confronti della tua partner
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

a priori mi sentirei di escludere qualsiasi problema al pene in quanto circonciso, piuttosto sarei votato a pensare ad uno scarso coinvolgimento che tu hai nei confronti della tua partner
    nono il coinvolgimento c'è eccome, però considera che col metodo di masturbazione "tradizionale" (cioè senza sfregamento) non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo.

nono il coinvolgimento c'è eccome, però considera che col metodo di masturbazione "tradizionale" (cioè senza sfregamento) non sono mai riuscito a raggiungere l'orgasmo.
    intendi sfregamento del frenulo?
    (Epicuro)

intendi sfregamento del frenulo?
    esattamente.

esattamente.
    la miglior cosa da fare è l'affiatamento con la tua ragazza educarla piano piano così come tu ti farai educare da lei per prendervi il massimo da ognuno di voi, magari puoi improntarlo come gioco erotico
    è ovvio che se usate il preservativo tutto sarà più complicato ma non impossibile e comunque mai rischiare una gravidanza indesiderata, quindi sì al preservativo
    (Epicuro)

la miglior cosa da fare è l'affiatamento con la tua ragazza educarla piano piano così come tu ti farai educare da lei per prendervi il massimo da ognuno di voi, magari puoi improntarlo come gioco erotico
    è ovvio che se usate il preservativo tutto sarà più complicato ma non impossibile e comunque mai rischiare una gravidanza indesiderata, quindi sì al preservativo
    Speriamo bene, mi sento molto a disagio

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    anche l'ex ragazzo di una mia amica aveva il tuo problema ed era anche lui circonciso. A volte lo raggiungeva l'orgasmo ma dopo TANTISSIMO e col sex orale diceva di sentire cmq poco. Ma la tua lei che dice di questa cosa?Ne avete parlato?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    anche l'ex ragazzo di una mia amica aveva il tuo problema ed era anche lui circonciso. A volte lo raggiungeva l'orgasmo ma dopo TANTISSIMO e col sex orale diceva di sentire cmq poco. Ma la tua lei che dice di questa cosa?Ne avete parlato?
    No non ne abbiamo parlato perchè ho paura a farlo, questa "anormalità" mi mette in difficoltà e non so come fare

Non preoccuparti tanto, ognuno ha le sue particolarità, per fortuna non siamo tutti uguali...
    Anche se l'argomento è delicato, cerca di affrontarlo, soprattutto se tieni alla tua ragazza. Parlare di queste cose, il prima possibile, fa bene al rapporto e aiuta a risolvere i problemi, basta affrontarli con serenità e dolcezza.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma è la tua ragazza, se non ne parli con lei con chi altro? certo,all'inizio può essere difficile e imbarazzante ma in queste cose chi meglio di lei può aiutarti? poi magari lo ha già capito (lo vedrà che non vieni, presumo) solo che per non urtare il tuo orgoglio maschile e la tua sensibilità aspetta sia tu a tirar fuori l'argomento
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

paikuhan non  è collegato Sani All
    Tieni però presente che con la circoncisione, comunque venga eseguita, vi è una forte perdita di tessuti erogeni sul pene, e alcune persone ne risentono proprio nel modo in cui si è manifestato a te, cioè con la perdità di sensibilità e quindi di piacere.
    Può quindi essere un fatto anche fisico, oltre che mentale

alex73m non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da paikuhan
    Tieni però presente che con la circoncisione, comunque venga eseguita, vi è una forte perdita di tessuti erogeni sul pene, e alcune persone ne risentono proprio nel modo in cui si è manifestato a te, cioè con la perdità di sensibilità e quindi di piacere.
    Può quindi essere un fatto anche fisico, oltre che mentale
    L'ultima volta che ho affermato questa verità sono stato crocifisso, vediamo se succede anche a te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft