MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45
Questa discussione dal titolo Ragazzi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84 boh ma te un cervelletto tuo ce l'hai o fai tutto quello che ...
    best370 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    boh ma te un cervelletto tuo ce l'hai o fai tutto quello che dice il tuo ragazzo?
    il tuo ragazzo vuole...il tuo ragazzo dice...il tuo ragazzo se ne può andare a...se non gli sta bene come sei e quello che vuoi. eccheccazz!!!
    concordo!

logitech non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cuore89
    Salve a tutti!
    Sono una ragazza 19enne e volevo chiedere una cosa a tutti i ragazzi:cos'è che vi può dar fastidio in o su un seno?
    -Capezzoli grossi?
    -Capezzoli piccoli?
    -Nei?
    -Sen troppo grosso?
    -Troppo piccolo?
    Vorrei sapere i vostri pensieri!Grazie!
    a me piacciono i seni non troppo grandi (una 3a va benone) con i capezzoli grandi. i nei possono essere dei pregi

yanez4 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da apaches
    be i seni delle donne ciociare sono veramente belli infatti le donne ciociare in passato facevano da balia.In Ciociaria una particolare attività svolta dalle donne contadine era il baliatico, in dialetto "baliatura". Le donne che avevano partorito o che erano prossime al parto potevano andare in città o ricevere in casa un bambino altrui, per allattarlo. Rinomate in tutta Italia, le balie ciociare furono particolarmente ricercate dalle più conosciute e stimate famiglie italiane. Il loro latte era apprezzato perché frutto della semplice e sana alimentazione e dell'aria pura che si respirava nelle nostre campagne. Inoltre il fisico delle contadine ciociare era robusto e resistente, perché temprato dai duri lavori nei campi........solo mia madre mi dava il latte in polvere
    Ecco perchè hai anche il cervello in polvere.

cuore89 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    boh ma te un cervelletto tuo ce l'hai o fai tutto quello che dice il tuo ragazzo?
    il tuo ragazzo vuole...il tuo ragazzo dice...il tuo ragazzo se ne può andare a...se non gli sta bene come sei e quello che vuoi. eccheccazz!!!
    Si il cervello ce l'ho e il mio ragazzo non mi obbliga a far niente,e gli piaccio cosi come sono...subito a pensar male...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cuore89
    Si il cervello ce l'ho e il mio ragazzo non mi obbliga a far niente,e gli piaccio cosi come sono...subito a pensar male...
    scusa eh ma non sembrava così
    e già il fatto che ti fai tutti sti problemi...boh fai sentire di più quello che vuoi!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft