Quindi la bellezza (anche in questo caso) sta negli occhi di chi guarda (tu).Originariamente Scritto da mathman
Originariamente Scritto da marina67
Questo può essere benissimo nell'intimità, ma nell'esempio che facevo io si trattava di un commento assolutamente "asettico", sul dato di fatto che la bellezza della ragazza veniva sottolineata proprio in una condizione che lei considerava di miseria.Originariamente Scritto da sofix74
Anzi, per il mio gusto la chioma sciolta è sempre da preferirsi, però quando l'ho vista coi capelli tirati su alla buona ho pensato, appunto, "però!"
Quindi la bellezza (anche in questo caso) sta negli occhi di chi guarda (tu).Originariamente Scritto da mathman
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sì scusami tantoOriginariamente Scritto da marina67
era cuore89![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
No, ti sfugge il senso. non è che io la preferisco così, né ho motivo di sufficiente intimità per apprezzare per tenerezza o altro come positiva una cosa che non lo è perché c'è un altro significato dietro.Originariamente Scritto da sofix74
E' parere non solo mio che stia meglio così, per quanto si ostini a tenersi in altro modo. Ho fatto questo pensiero l'altro ieri e mi è ventuo da osservare che non è infrequente che succeda di dire ad una ragazza "come stai bene così" e che lei non sia d'accordo.
Mi spiego meglio: obiettivamente, coi lineamenti che ha il viso libero le dona molto di più, ma la cosa non dipende dal mio gusto, ma da com'è lei. Però lei si pettina in un certo modo perché si vede meglio così. Ma non è vero.
A volte è come se prevalesse il voler essere in un certo modo sul valorizzare invece quel che si è veramente, e la cosa fa un po' specie quando è una persona che dovrebbe essere contenta di com'è e invece finisce per "rovinarsi" con le sue mani.
tipo conosci meOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
![]()
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
EsattoOriginariamente Scritto da kipka
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||