MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46
Questa discussione dal titolo Estetica femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Oggi sono andato a correre con un'amica molto bella. Non ricordo quale fosse l'aggancio, ma ad un ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Estetica femminile

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Oggi sono andato a correre con un'amica molto bella. Non ricordo quale fosse l'aggancio, ma ad un certo punto ha commentato il suo aspetto in quel momento dicendo:
    - Soprattutto come sono presa adesso! - Intendendo che era scombinata. Ok, aveva una magliettona gigante decisamente antisesso, ma i capelli tirati su alla bell'e meglio davano respiro al suo viso, sembrava addirittura più giovane, si apprezzavano la linea delicata del collo, quella della mascella e le orecchie. Mi è venuto da pensare "molto meglio di quando hai i capelli che tu chiami 'a posto' e quasi non ti si vede in faccia..."
    Ovviamente non l'ho detto, perché l'argomento è già stato affrontato in passato con risultati pressoché nulli, quindi ho risparmiato il fiato (suo) per correre.

Però non è stata l'unica volta, non è stata l'unica persona con cui mi è capitato e non credo di essere l'unico a cui capita di pensare che, a volte, alcune convinzioni estetiche delle ragazze su loro stesse sono un po' bizzarre.

quasiquasi Ospite
    Molte volte le ragazze si tirano, si tirano e si tirano, per ottenere un risultato peggiore che se non facessero niente

cuore89 non  è collegato Sani All
    Si confermo!Noi ragazze vorremmo essere sempre perfette davanti ai ragazzi,ma anche per noi stesse...il mio ragazzo me lo dice sempre che è meglio una ragazza semplice che tirata!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Molte volte le ragazze si tirano, si tirano e si tirano, per ottenere un risultato peggiore che se non facessero niente
    questo è vero
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

yanezzuccio non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Oggi sono andato a correre con un'amica molto bella.
    Si chiamava Bindi, Rosy Bindi...

L'avatar di bimbadark

Però non è stata l'unica volta, non è stata l'unica persona con cui mi è capitato e non credo di essere l'unico a cui capita di pensare che, a volte, alcune convinzioni estetiche delle ragazze su loro stesse sono un po' bizzarre.
    scusa ma secondo me è anche questione di gusti......a te piacciono i capelli su, a qualcun'altro giu....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cuore89
    Si confermo!Noi ragazze vorremmo essere sempre perfette davanti ai ragazzi,ma anche per noi stesse...il mio ragazzo me lo dice sempre che è meglio una ragazza semplice che tirata!
    Dipende sempre dalla ragazza in questione...ci sono quelle che senza un restauro iniziale lasciano parecchio a desiderare (per non dire altro ), cosi' come quelle che se intervengono su se stesse possono solo peggiorare...

Ne conosco di entrambi i tipi, ovviamente

Ok...però la ragazza semplice con i capelli su,che vedi quel collo sottile ed elegante che ti viene voglia di morderlo...beh ovvio che se vedi una ragazza che lascia poco a desiderare...XD

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    scusa ma secondo me è anche questione di gusti......a te piacciono i capelli su, a qualcun'altro giu....
    No, non era una considerazione estetica sui capelli su o giù, ma sul valorizzare ciò che uno ha. A volte la convinzione per un certo tipo di impostazione porta a snaturare un po' le cose. Esempio sciocco: quante si massacrano capelli meravigliosi a furia di piastra per averli dritti nonostante moroso ecc le preferiscano al naturale?

Dipende sempre dalla ragazza in questione...ci sono quelle che senza un restauro iniziale lasciano parecchio a desiderare (per non dire altro ), cosi' come quelle che se intervengono su se stesse possono solo peggiorare...

Ne conosco di entrambi i tipi, ovviamente
    Spero non solo di quei due tipi

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio
    Spero non solo di quei due tipi
    No, ne conosco anche di altri tipi

Tipo?

No, non era una considerazione estetica sui capelli su o giù, ma sul valorizzare ciò che uno ha. A volte la convinzione per un certo tipo di impostazione porta a snaturare un po' le cose. Esempio sciocco: quante si massacrano capelli meravigliosi a furia di piastra per averli dritti nonostante moroso ecc le preferiscano al naturale?
    Questo è anche vero...però è anche normale che se una ragzza ha i capelli ricci li vuole lisci e vice versa,e ci sono i pochi casi che ad ogniuna piace il proprio capello..comunque la bellezza estetica è troppo importante per una ragzza...anche io non essendo brutta me ne faccio davvero troppiXD:

...di problemi (era sotto inteso)XD

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio
    Tipo?
    Tipo quelle bellissime al naturale e che incredibilmente riescono ancora a migliorarsi con un po' di impegno

L'avatar di bimbadark
    Tipo quelle bellissime al naturale e che incredibilmente riescono ancora a migliorarsi con un po' di impegno
    Eccomi mi hai chiamata?

ahahahahah

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

beh mi dicono tutti k sono carina...e il mio ragazzo sviene a vedere il mio fisico ahahaha XD comunque la belleza è una cosa importante e se si dice ad una ragazza k è brutta ci soffre molto vero?

E poi si dice che la bellezza sta nelle curve del corpo femminile...o no??

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    ho sempre sostenuto che l'aspetto più importante di una ragazza
    è sicuramente nella testa.

La sua materia grigia insomma....sta tutto lì

.

.

.

.

.

.

.

.

si perchè se ha in mente che non te la vuol dare ...non te la darà mai!

(scherzo fanciulle)
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft