Molte volte le ragazze si tirano, si tirano e si tirano, per ottenere un risultato peggiore che se non facessero niente![]()
Oggi sono andato a correre con un'amica molto bella. Non ricordo quale fosse l'aggancio, ma ad un certo punto ha commentato il suo aspetto in quel momento dicendo:
- Soprattutto come sono presa adesso! - Intendendo che era scombinata. Ok, aveva una magliettona gigante decisamente antisesso, ma i capelli tirati su alla bell'e meglio davano respiro al suo viso, sembrava addirittura più giovane, si apprezzavano la linea delicata del collo, quella della mascella e le orecchie. Mi è venuto da pensare "molto meglio di quando hai i capelli che tu chiami 'a posto' e quasi non ti si vede in faccia..."
Ovviamente non l'ho detto, perché l'argomento è già stato affrontato in passato con risultati pressoché nulli, quindi ho risparmiato il fiato (suo) per correre.
Però non è stata l'unica volta, non è stata l'unica persona con cui mi è capitato e non credo di essere l'unico a cui capita di pensare che, a volte, alcune convinzioni estetiche delle ragazze su loro stesse sono un po' bizzarre.
Molte volte le ragazze si tirano, si tirano e si tirano, per ottenere un risultato peggiore che se non facessero niente![]()
Si confermo!Noi ragazze vorremmo essere sempre perfette davanti ai ragazzi,ma anche per noi stesse...il mio ragazzo me lo dice sempre che è meglio una ragazza semplice che tirata!
questo è veroOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Si chiamava Bindi, Rosy Bindi...Originariamente Scritto da mathman
![]()
scusa ma secondo me è anche questione di gusti......a te piacciono i capelli su, a qualcun'altro giu....Originariamente Scritto da mathman
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Dipende sempre dalla ragazza in questione...ci sono quelle che senza un restauro iniziale lasciano parecchio a desiderare (per non dire altroOriginariamente Scritto da cuore89
), cosi' come quelle che se intervengono su se stesse possono solo peggiorare...
Ne conosco di entrambi i tipi, ovviamente![]()
Ok...però la ragazza semplice con i capelli su,che vedi quel collo sottile ed elegante che ti viene voglia di morderlo...beh ovvio che se vedi una ragazza che lascia poco a desiderare...XD
No, non era una considerazione estetica sui capelli su o giù, ma sul valorizzare ciò che uno ha. A volte la convinzione per un certo tipo di impostazione porta a snaturare un po' le cose. Esempio sciocco: quante si massacrano capelli meravigliosi a furia di piastra per averli dritti nonostante moroso ecc le preferiscano al naturale?Originariamente Scritto da bimbadark
Spero non solo di quei due tipiOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
No, ne conosco anche di altri tipiOriginariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
Tipo?![]()
![]()
Questo è anche vero...però è anche normale che se una ragzza ha i capelli ricci li vuole lisci e vice versa,e ci sono i pochi casi che ad ogniuna piace il proprio capello..comunque la bellezza estetica è troppo importante per una ragzza...anche io non essendo brutta me ne faccio davvero troppiXD:Originariamente Scritto da mathman
![]()
...di problemi (era sotto inteso)XD
Tipo quelle bellissime al naturale e che incredibilmente riescono ancora a migliorarsi con un po' di impegnoOriginariamente Scritto da yanezzuccio
![]()
Eccomi mi hai chiamata?Originariamente Scritto da quasiquasi
ahahahahah![]()
![]()
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da quasiquasi
beh mi dicono tutti k sono carina...e il mio ragazzo sviene a vedere il mio fisico ahahaha XD comunque la belleza è una cosa importante e se si dice ad una ragazza k è brutta ci soffre molto vero?
E poi si dice che la bellezza sta nelle curve del corpo femminile...o no??
ho sempre sostenuto che l'aspetto più importante di una ragazza
è sicuramente nella testa.
La sua materia grigia insomma....sta tutto lì
.
.
.
.
.
.
.
.
si perchè se ha in mente che non te la vuol dare ...non te la darà mai!![]()
(scherzo fanciulle)
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||