MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo Sperma sul viso, eccitante? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Rivolto alle donne: lo sperma sul viso è gradevole, vi eccita?? Far morire dal piacere il vostro ...
    Ospite

Sperma sul viso, eccitante?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Rivolto alle donne: lo sperma sul viso è gradevole, vi eccita?? Far morire dal piacere il vostro lui, facendoci di tutto, anche al punto di preferirlo tra le bevande giornaliere..... Sentirvelo ovunque, dentro, sul corpo.... raccontate, sesso orale non è tabù!

Ospite
    La mia donna "muore" quando la ricopro, ha una particolare dedizione per i capezzoli, però non ama prenderlo in viso, peccato. Conto di farle cambiare idea il prima possibile.

Ospite

X la risposta al topic n°2 che me sò scordato de legge er nome!!

In che modo gli vuoi far cambiare idea? Pensi che per iniziare questa pratica, uno può anche venirgli alla do cojo cojo quando lei ci smanetta sù?

Ospite
    A me piace stenderla e poi come dici tu dove cojo cojo, non me ne tiene di prendere la mira.

Ospite

ma le donne che fine hanno fatto?

Qui parlamo tra de noi che....ma le donne?? Quelle libere di fare ciò che vogliono senza farci sentire in colpa di qualche cosa che noi (e pure loro....) vogliamo-desideriamo?

Ospite

Sul viso è fastidioso

Non per motivi "etici", ma per praticità odio lo sperma sul viso, ti lascia il viso appiccicaticcio, così come è fastidiosissimo se ti va nell'occhio o nei capelli (io li ho lunghi ed è un disastro se succede). Sulle altri parti del corpo per me è ok.

Ospite

x ragazza vivace

Solo in bocca? Oppure nell'ano? Deglutisci? A ragà, è sempre qualcosa che appartiene al vostro lui!!!!

Ospite

Ciò che

Se vuoi sapere, ti dico che mi piace avere dentro di me ciò che ho provocato.

Ospite

Non ho capito

X Ragazza vivace, scusa ma non ho capito, lo bevi?

Ospite

X Ospite cur e 980

O viene dentro o lo bevo. Scusa la franchezza.

Ospite
    Ragazza Vivace 6 Sempre La Migliore!

diavoletto non  è collegato Sani All
    A me piace farmi venire un pò sul viso e un pò a dosso...metre mi cola sulla pelle lecco anche un pò lo sperma...oppure lo ingoio e tutto ciò mi eccita tanto

Ospite
    A me piu' che sul viso mi piace che lei tiri fuori la lingua e venirle li'.....

eheh si si carino

Ospite
    Diavoletto,complimen ti anche a te; amo le done disinibite che non si fanno problemi a dire cio' che fanno o pensano.....il sesso è tra le gioie + belle ed è bello parlarne e farlo senza mezzi termini!

Ospite
    piace anche a te? a me eccita da impazzire!

Grazie ...cmq si sono daccordo con te

Ospite
    Se non fossi fidanzato....ci proverei spudoratamente con te! ;-)

Ospite

Diavoletta

allora ci provo io con questa bellissima diavoletta...

ci scambiam qualche mail!?

BUON NATALE!!

Ospite

Scambio e-mail

saffredi@hotmail.it di tutto di più, storie e fantasie delle ragazze di oggi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft