MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo Orgasmo femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da gru Per una donna, credo che non sia poi così facile e scontato venire... ...
    patty12 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    Per una donna, credo che non sia poi così facile e scontato venire... durante la penetrazione, ci sono tanti fattori che influenzano quel momento: lo stato d'animo, il coinvolgimento, l'attrazione, la voglia, e soprattutto noi uomini...i nostri movimenti, la nostra durata, le nostre parole, il corpo... ecc. Insomma noi maschietti dobbiamo sapere bene come usare il nostro ARNESE...,ma non solo, dobbiamo coinvolgere in tutto la donna.
    quoto alla grande.......se l'uomo non e' coinvolgente... la donna perde complettamente l'interesse.....

cinque Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non sono casi rari. anzi...
    io non ho mai sofferto di questa cosa...un modo per venire si trova sempre

mi stupisco di più di chi non riescea venire col sesso orale. a me basta un minuto che sono in paradiso.
    ragazzo fortunato.......

cinque Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    quoto alla grande.......se l'uomo non e' coinvolgente... la donna perde complettamente l'interesse.....

.........e viceversa

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cinque
    ragazzo fortunato.......
    probabilmente ci sa fare...imparate dai giovani che e' meglio!!!

cinque Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    probabilmente ci sa fare...imparate dai giovani che e' meglio!!!
    .....e se invece fosse lei ad essere "calda"........i l fortunato era per questo

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    io arrivo sia con mani che con sesso orale, mentre riguardo alla penetrazione col mio primo ragazzo (ne ho avuti solo due) sin dall'inizio non avevo problemi arrivavo sempre e mi è capitato anche di arrivare due volte di seguito. Poi, per una decisione di entrambi per un periodo di tempo non abbiamo avuto rapporti e dopo quel periodo non capisco perché non sono più riuscita ad arrivare, nè con lui nè con il ragazzo successivo che poi è quello attuale.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    durante la penetrazione, ci sono tanti fattori che influenzano quel momento: lo stato d'animo, il coinvolgimento, l'attrazione, la voglia, e soprattutto noi uomini...i nostri movimenti, la nostra durata, le nostre parole, il corpo... ecc. Insomma noi maschietti dobbiamo sapere bene come usare il nostro ARNESE...,ma non solo, dobbiamo coinvolgere in tutto la donna.

giustissimo, lo stato emotivo conta MOLTISSIMO non a caso a volte nonostante i movimenti, o la posizione, magari siano quelli in cui a volte ho raggiunto l'orgasmo la volta dopo magari non lo raggiungo
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft