ragazzo fortunato.......Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
quoto alla grande.......se l'uomo non e' coinvolgente... la donna perde complettamente l'interesse.....Originariamente Scritto da gru
ragazzo fortunato.......Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Originariamente Scritto da blondie
.........e viceversa![]()
probabilmente ci sa fare...imparate dai giovani che e' meglio!!!Originariamente Scritto da cinque
.....e se invece fosse lei ad essere "calda"........i l fortunato era per questoOriginariamente Scritto da blondie
![]()
io arrivo sia con mani che con sesso orale, mentre riguardo alla penetrazione col mio primo ragazzo (ne ho avuti solo due) sin dall'inizio non avevo problemi arrivavo sempre e mi è capitato anche di arrivare due volte di seguito. Poi, per una decisione di entrambi per un periodo di tempo non abbiamo avuto rapporti e dopo quel periodo non capisco perché non sono più riuscita ad arrivare, nè con lui nè con il ragazzo successivo che poi è quello attuale.
Originariamente Scritto da gru
giustissimo, lo stato emotivo conta MOLTISSIMO non a caso a volte nonostante i movimenti, o la posizione, magari siano quelli in cui a volte ho raggiunto l'orgasmo la volta dopo magari non lo raggiungo![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||