Ma tu intendi durante il coito? Solo con la penetrazione?
Forse discussione già fatta, ma non ho trovato nulla.
Tema: orgasmo femminile
1. quante di voi lo raggiungono sempre o quasi?
2. quanto tempo in media per raggiungerlo?
3. vi è capitato di venire sempre con un uomo e mai con un altro? soluzioni?
Ma tu intendi durante il coito? Solo con la penetrazione?
Solo con penetrazione e in 25 anni di onorata carriera si contano sulle dita di una mano e sono cmq inferiori a 5.
Per il resto aiutati che il ciel ti aiuta....
con la penetrazione non sempre, con la masturbazione (fatta da lui) più spesso (quasi sempre)ma a volte ci metto un po' perchè lui non sa bene come "muoversi"
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
con al penetrazione e basta, mai. Con azione "integrata", 1 volta. Con le sante manine sempre, se sono in vena. Per quanto riguarda i tempi dipende molto, da 30 secondi a mezzora! E per quanto riguarda i diversi uomini, direi che più che altro dipende da quanto tempo dura la storia: se lo conosco da poco e siamo ai "primi passi" è dioverso che se ci conosciamo da tempo e ci conosciamo bene
Ma sono quasi un cloneOriginariamente Scritto da emma2
(il tuo per intenderci)
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
io intendevo con la penetrazione
Sposiamoci!Originariamente Scritto da sofix74
ma come, l'hai già promesso a me, ricordi quella sera?Originariamente Scritto da emma2
comunque, rispondo: io idem come sopra.
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
Originariamente Scritto da emma2
Al massimo faccio l'amanteOriginariamente Scritto da fataturchina
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
allora!
mi è capitato 2 volte da quando si fa pero' solo con la penetrazione insomma durante il coito. con le dita sue no.. con le mie e basta si :P
e durata??? se sono da me ci metto davvero poco altrimenti 10, 20 minuti...![]()
Sono praticamente un clone anch'io, quindi il ménage si fa sempre più complesso...Originariamente Scritto da emma2
![]()
con a penetrazione e basta sì...però erano orgasmi clitoridei. io mi sa che vengo solo così![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Con penetrazione sempre con il mio attuale ragazzo, mentre con il mio ex mai. Viceversa con il mio ex venivo quando mi leccava, con il mio ragazzo mai.
Che sfiga...Quando mi toccano sempre invece ^^
bè io arrivo sempre..........mani ...penetrazione..... ....possibile che ci siano ragazze che con la penetrazione nn sono mai arrivate???!!!
Sì, è possibile...
Ed è anche abbastanza normale nonché comune.
Infatti: la maggior parte delle donne con la sola penetrazione non viene! Non sono certo delle mosche bianche!
Per una donna, credo che non sia poi così facile e scontato venire... durante la penetrazione, ci sono tanti fattori che influenzano quel momento: lo stato d'animo, il coinvolgimento, l'attrazione, la voglia, e soprattutto noi uomini...i nostri movimenti, la nostra durata, le nostre parole, il corpo... ecc. Insomma noi maschietti dobbiamo sapere bene come usare il nostro ARNESE...,ma non solo, dobbiamo coinvolgere in tutto la donna.
si infatti.-. a me successe una volta che non sono venuta perchè il mio lui continuava a controllare il preservativo e io con quello satto d'animo che mo dovevo fermare ogni 3 x 3 proprio non ce la facevo! allora è venuto e basta... infati... caso strano... dopo ero un po' irritata xD
non sono casi rari. anzi...Originariamente Scritto da gommagomma
io non ho mai sofferto di questa cosa...un modo per venire si trova sempre
mi stupisco di più di chi non riescea venire col sesso orale. a me basta un minuto che sono in paradiso.
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||