Questa discussione dal titolo "Corpo"del pene screpolato(no glande) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; salve a tutti.....circa tre mesi ho notato sul corpo del pene(attenzione no sul glande) una piccola zona ...
-
"Corpo"del pene screpolato(no glande)
salve a tutti.....circa tre mesi ho notato sul corpo del pene(attenzione no sul glande) una piccola zona screpolata;pero' nn dandomi alcun fastidio se nn quello visivo,ho pensato fosse una screpolatura dovuta ad una eccessiva frizione durante il rapporto sessuale,e quindi che durasse solo qualche giorno.
Invece dopo circa tre mesi sta screpolatura c'e' ancora.
Facendo mente locale mi sono ricordato che la mia ragazza qulache mese fa ebbe la candida.....pero' ripeto nn ho alcun fastidio(ne' bruciore ne' prurito),il glande e' intatto...
A dire il vero ho messo anche della crema idratante, che ha fatto effetto ma solo per qualche giorno....dovrei andare dall'urologo?....a me sembra una stupidagine...pero' intanto nn se ne va'......grazie
-
3 mesi sono tantini, in effetti.
A me negli ultimi anni è capitato un paio di volte, ma di solito è durata pochi giorni.
Domanda: soffri di psoriasi ?
Infatti può colpire anche lì sotto, come è capitato a me per un periodo abbastanza lungo (qualche settimana, se non addirittura qualche mese; ora non ricordo con precisione) quando ero piccolo.
-
non da un urologo ma da un dermatologo . Comunque se vai in farmacia e spieghi cos' hai ( senza mostrarlo
) è probabile che ti dia una crema a base cortisonica ( gentalin beta ad esempio ) .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum