io l'ho usato...è bellissimoXD
Qualcuno ha mai usato un vibratore? Che differenza sensoriale c'è rispetto all'uso di un comune dildo?
io l'ho usato...è bellissimoXD
io devo dire che non ho mai provato, però la curiosità c'è. Al riguardo ho una domanda: ma con un vibratore, in teoria, è possibile raggiungere sia l'orgasmo clitorideo che vaginale?
io preferisco i dildi rispetto ai vibratori.....ma non sono nulla rispetto all'orgasmo che provo col penne del mio tipo![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da sabry
ti consiglio di prendere ilmagic wand....che, secondo me, e' l'unico vibratore che merita di essere usato.
io tocco il cielo con 1 dito con quello![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Dipende quanto è grosso il dito.... e cosa ci fai col vibratore...Originariamente Scritto da anatoly
scusate scusate scusate
avevo letto infretta e non attentamente....
che è un dildo?![]()
ma che differenza c'è tra il dildo e il vibratore?????Originariamente Scritto da kia80
![]()
Il dildo non vibra!Originariamente Scritto da sabry
![]()
....ignoranza crassa!!!!!hihihiiOriginariamente Scritto da stefano68
![]()
il vibratore e' fatto di plastica, ed e' duro. in piu', come dice la parola, vibra perche' ha delle pile all'interno.
il dildo,invece, che puo' avere forme diverse...e anche molto carine (soprattutto quelli della fun factory), son fatti di silicone...e non vibrano.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Originariamente Scritto da stefano68
grazie ma con entrambi si può raggiungere l'orgasmo vaginale????Originariamente Scritto da kia80
a me e' andata sempre bene![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
E di quelli maschili con la pallina dentro la guaina che vibra???Mai visto o sentito nei sex-shop???Meritano anche se on c'è niente di meglio che una VAGINA calda e umida ad aspettarti!!!!
io vorrei prendere uno da usare con la morosa, magari farci qualche giochetto
lei è d'accordo ma poi si blocca prima di entrare nel sexy shop![]()
anche a me questa curuosità è nata insieme a lui, però a noi dopo aver visitato un sexy shop. Il problema è che finché sei all'estero non ci vedi niente di male ad entrare in un sexy shop, anzi è divertante, ma qui in Italia non ci sono mai andata.
mai entrata in 1 sexy shop italiano.
tutti i giochetti erotici che io e il mio tipo abbiamo li abbiamo comprati in germania o su ebayb
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
buona idea, ma se acquisti su e-bay quando ti arriva il pacco a casa non si capisce cosa c'è dentro???
Oltre ad ebay ci sono anche dei normali shop on-line...Originariamente Scritto da sabry
Entrambi fanno spedizioni con un pacco senza riferimenti al contenuto![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||