io ho poco da fingere: arrivo sempre e se non arrivo glielo dico, non c'è bisogno di nascondersi dietro a dei gemiti.....
Originariamente Scritto da alex73m
...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
io ho poco da fingere: arrivo sempre e se non arrivo glielo dico, non c'è bisogno di nascondersi dietro a dei gemiti.....
QUOTOOriginariamente Scritto da bellezza90
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
e poi penso che se il tuo lui viene a scoprire che hai (sempre) finto, poi potrebbe passargli la voglia perchè tanto se hai (sempre) finto, perchè dal giorno alla notte non dovresti piu' farlo? (esempio stupido per farmi capire al volo: il mio ragazzo mi ha detto che non soffre il solletico da quando me l'ha detto ci ho provato una volta per poco tempo e lui mi fa "perchè non ci provi?" e io gli ho risposto che tanto era inutile sapendo che il solletico non lo soffriva. nel senso. m faceva perdere letteralmente la voglia di provarci sapendo che tanto non portava a niente.... )
perché?? non ha senso né x te né x luiOriginariamente Scritto da elenapaola
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
per me o sei in vena di battute o hai un grosso problema: fisico o peggio mentale... strano che il tuo lui non se ne accorga...
conosco uomini che vivono nel dubbio amletico....Originariamente Scritto da epri62
beh forse non è così semplice ma penso sia frustrante per una donna concedere il proprio corpo senza averne benefici, se ci sono poverette loro...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
in effetti epri. successe un giorno... che il mio lui venne per 2 volte consecutive (a distanza di mezz ora) e io no.... forse non provai nemmeno poi tanto piacere ( forse non mi andava, ero distratta o chissà cos' altro). fatto sta che dopo il mio lui disse che ero un po' nervosa e anche se negavo, lo sapevo... un po' mi dispiaque nn esser venuta....
pero' è anche vero che un giorno venni prima che venisse lui e anche se non glielo dissi, se ne accorse dalle contrazioni![]()
non è che è obbligatorio venire, io non sempre vengo durante la penetrazione e si, mi dispiace lo ammetto perché sarebbe la ciliegina sulla torta però non ho mai finto, non capisco che senso avrebbe sinceramente. prenderei in giro me x prima e lui. meglio esser chiari in queste cose e scoprire insieme come arrivare al piacere![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
i punticini non riesco a darteli ma un applauso siOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
grazie caro![]()
![]()
per me far venire una donna oltre che un piacere è sentirmi parte di lei, se questo non dovesse accadere ne resterei male ma di certo cercherei la ragione. anche se a volte una ragione non c'è....Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
appunto, non sempre dipende dal ragazzo ma anche da blocchi nostri, insicurezze, ansie, atmosfera, feeling... cmq ripeto che fingere non serva assolutamente a niente né a noi (che così si che l'orgasmo ce lo scordiamo!) né a voi![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||