a parere mio fingere un orgasmo è a dir poco da stupidi e parlo da ragazza
L'altra sera parlando con un amico è venuto fuore questo argomento. Lui ha il sospetto che la sua donna finga. Ha indagato e la signorina in questione ha negato ma lui non è convinto.
Vi pongo un quesito signori e signore del forum?
Vi siete mai accorti se una donna finge?
Signore, avete mai finto e perchè?
a parere mio fingere un orgasmo è a dir poco da stupidi e parlo da ragazza
prima di aprire 3d controllate che non c'e ne siano gia aperti con lo stesso argomento![]()
Si una volta mi e' capitato, o meglio non che fingesse totalmente ma che, secondo me, esagerasse in modo plateale il suo piacere per cercare di far colpo.
Il motivo per cui una donna finge è sempre quello di temere di deludere il partner, è sintomo di una non perfetta sintonia di coppia e di mancanza di fiducia.
Comunque secondo me, se non si è degli sprovveduti, ce ne si accorge, la vagina durante l'orgasmo è particolarmente lubrificata e si contrae parecchio (e riduce di 1/3 le proprie dimensioni).
ah ok..ora ho capito![]()
scusa blondie, disattenzione....
rispondo perchè un giorno dopo aver avuto un orgasmo (non gliel'avevo detto) il mio lui voleva resistere perchè voleva farmelo avere e gli avevo detto di averlo già avuto e lui mi rispose che l'aveva sentito x via delle contrazioni. in sostanza: credo che il mio lui se ne accorgerebbe :P
e cmq nn ho mai finto![]()
beh facile cosìOriginariamente Scritto da bellezza90
tesoro dai che voglio farti venire
no ma sono già venuta
ah ma mi ero accorto...volevo vedere solo se te ne eri accorta te!!!!
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ginevra84
in effetti, se se ne era accorto perchè dirle voglio farti venire?!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da ginevra84
anche voi siete maliziose.. intendeva farla venire.. ancoraOriginariamente Scritto da sweetyA
![]()
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
Fingere nn e' mai furbo. Se nn ho un orgasmo e devo scegliere se fingere di averlo avuto oppure dire la verita' cosi che lui me ne faccia venire uno con la bocca o le mani di sicuro scelgo la seconda !![]()
uhm...saràOriginariamente Scritto da cucciolo83
![]()
ginevra, è come dice cucciolo fidati!!
ah beh allora mi fido![]()
cucciolo nonmi hai convinta molto![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io non arrivo mai all'orgasmo.
Fingo sempre, tutte le volte
Perchè?Originariamente Scritto da elenapaola
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
davvero o è una battuta?Originariamente Scritto da elenapaola
che peccato. Il giorno che lui lo scopre si sentirà tradito nella fiducia. Se lo fai per appagare il suo orgoglio maschile cambia metodo: insegnagli a farti raggiungere l' orgasmo. Ne guadagni tu innanzitutto e lui di conseguenzaOriginariamente Scritto da elenapaola
Originariamente Scritto da elenapaola
![]()
Va bene che non puoi smettere di colpo di fingere ma non ha senso neanche incominciare a farlo...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||