Questa discussione dal titolo fatica a lasciarsi andare è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, nn so quale sia precisamente il problema, amo la persona con la quale sto, ...
-
fatica a lasciarsi andare
Ciao a tutti, nn so quale sia precisamente il problema, amo la persona con la quale sto, ma nell'ultimo periodo faccio fatica a fare l'amore... mi viene proprio l'ansia quando siamo in situazioni intime e mentre lo facciamo non vedo l'ora che finisca.. è un momento di tensione e non di naturalità.. questo lo sente anche lui e mi sento un sacco in colpa... insomma più vado avanti e più ci penso; più ci penso e più sono in tensione;più sono in tensione meno vivo il momento e nn riesco a lasciarmi andare... qualcuno ha qualche consiglio per togliermi da questo circolo che nn porta a niente ?
grazie
-
Ma è cambiato qualcosa? Ricordi la prima volta che hai avuto questo problema? E' cominciato di colpo o gradualmente?
Magari c'è qualcosa che non va al di fuori della coppia: lavoro/studio, famiglia, preoccupazioni; è possibile farsi venire ansie da una parte e sfogarle da un'altra.
Però è anche possibile che il vostro rapporto non sia più lo stesso di prima e che non riusciate ad ammetterlo. Scusa se faccio insinuazioni, ma è perché davvero penso che ogni tanto faccia bene riflettere su quello che si prova, senza paura di scoprire dei cambiamenti o dei problemi.
-

Originariamente Scritto da
michiba Ciao a tutti, nn so quale sia precisamente il problema, amo la persona con la quale sto, ma nell'ultimo periodo faccio fatica a fare l'amore... mi viene proprio l'ansia quando siamo in situazioni intime e mentre lo facciamo non vedo l'ora che finisca.. è un momento di tensione e non di naturalità.. questo lo sente anche lui e mi sento un sacco in colpa... insomma più vado avanti e più ci penso; più ci penso e più sono in tensione;più sono in tensione meno vivo il momento e nn riesco a lasciarmi andare... qualcuno ha qualche consiglio per togliermi da questo circolo che nn porta a niente ?
grazie
Ti era già capitato con qualche altro partner?
-
da quanto succede? prima non era così?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
Che terzo grado! 
Però ha spiegato davvero poco...
-
be' è difficile cercare di aiutare e consigliare con così poche informazioni
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum