MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Mia cugina.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Innanzi tutti ciao a tutti! Ho deciso di iscrivermi dopo mesi che sfogliavo questo meraviglioso forum. Il ...
    ninozzo non  è collegato Sani All

Mia cugina....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Innanzi tutti ciao a tutti! Ho deciso di iscrivermi dopo mesi che sfogliavo questo meraviglioso forum.

Il punto è semplice, ci sono periodi che non mi schiodo mia cugina dalla mente.... mi piace, fisicamente e mentalmente! Non so cosa fare, mi sento in torto ma allo stesso tempo affascinato da questa cosa.... Da piccoli abbiamo fatto le classiche sporcacciate da cugini ( ed è normale penso ),poi con il tempo ci siamo allontanati e a lungo andare io queste cose non me le sono dimenticate, come lei daltronde, ma non riesco a capire se sia prorpio questo il motivo della mia attrazzione. Qualcuno che ha avuto esperienza saprebbe dirmi la sua?

Thx in anticipo!

Venerit non  è collegato Sani All
    Non ho avuto esperienze con mia cogina, ma ho avuto diverse esperienze assolutamente lontane dalla "normalità". Posso dirti che non c'è nulla di male in quello che pensi: il fatto che sia tua cugina non cambia il fatto che sia anche una ragazza e non è nemmeno una parente tanto stretta come potrebbe essere una sorella.

Non c'è nulla di male se ti piace e se a lei piaci tu...beh...meglio di cosi cosa vuoi?
    (non dirmi "un lucano"!)
    Io

Come classiche sporcacciate intendo quando giochi a dottori, quando ti tocchi un pò, ti sbaciucchi, quando da piccolo scopri il tuo primo lato sessuale insomma Non so cos'è, io le voglio bene come persona ma mi piace anche fisicamente, abbiamo feeling, penso a lei come una ragazza normale come se non fosse mia cugina di primo grado....

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ma da quanto non avviene più nulla ? e quanti anni avete ? e soprattutto lei come vede il riprendere la " frequentazione " ?
    calcola che un conto era il " gioco " che facevate , ma ora tu la stai guardando con occhi diversi. E non è detto che sia la stessa cosa da parte sua.

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    ma da quanto non avviene più nulla ? e quanti anni avete ? e soprattutto lei come vede il riprendere la " frequentazione " ?
    calcola che un conto era il " gioco " che facevate , ma ora tu la stai guardando con occhi diversi. E non è detto che sia la stessa cosa da parte sua.
    Io ho 24 anni lei 25, in questi anni ci siamo frequentati e ripersi di vista diverse volte. Il fatto è che non l'ho mai guardata con occhi diversi da questi, non sono gli ormoni pazzi che mi spingono in questo attimo di vita a pensare di trombarmela. Mi succede sempre quando ricominciamo a frequentarci. Quando usciamo a cena o a bere, a vederci sembriamo una coppia e tutto ciò malgadro i mille pensieri che mi faccio mi rende molto felice e mi sembra che anche lei sia nella mia stessa situazione.
    Ora quello che mi chiedo io è la domanda che si farebbe chiunque.... lo fa perchè prova le mie stesse cose o per affetto? mmmmmm

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Prova a parlagliene, se siete amici (oltre che cugini), prova a capire cosa sente e dille cosa provi tu, proprio come farsti con un'amica. Al massimo ti dice che sei folle e vi fate na risata.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Prova a parlagliene, se siete amici (oltre che cugini), prova a capire cosa sente e dille cosa provi tu, proprio come farsti con un'amica. Al massimo ti dice che sei folle e vi fate na risata.

Azz è proprio quello che non voglio fare, sbilanciarmi cosi tanto. Vorrei capire senza parlare ma è molto dura e ci vuole tempo. O trovo il coraggio affrontando quello che succederebbe dopo se andasse male, o mi bevo una boccia di vino e gli parlo tranquillamente con l'alibi dell'esser ubriaco

L'avatar di sofix74
    Che maschietti smidollati
    Ma scusa dici che siete amici.....prova a parlarle no
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Che maschietti smidollati
    Ma scusa dici che siete amici.....prova a parlarle no
    E' facile a dirsi ma per me difficile a farsi. Cmq hai ragione, sarebbe la cosa migliore.... anche se devo dirti la verità, la cosa piu bella sarebbe che tutti e due fossimo nella stessa situazione e da un momento all'altro scattasse la pazzia tra tutti e 2. eheheheh i sogni...... Mi sento cosi impotente davanti a questa cosa, forse è anche bello che rimanga cosi.... non sò! Fosse una ragazza normale avrei fatto i salti mortali per fargli capire cosa provavo. AAAAAAAAAAAA!!!! Cmq grazie dei consigli siete tutti fantastici!

L'avatar di sofix74
    Il fatto è...che lei è una ragazza normale e tu sei normalmente preso ed è normale che ti piacerebbe che lo fosse anche lei e la pazzia e bla bla....
    Ma se lei pensa ciò che pensi tu? Se crede che non sei "normale" (sei il cugino), se ha le tue stesse paure?
    La vita è una e breve non rimandare mai a domani ciò che puoi fare oggi.
    In bocca al lupo

Grazie mille per la disponibilità e i consigli! Siete bellissimi tutti!

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    e buttarla sul " giochiamo come da fanciulli ??? "

Citazione Originariamente Scritto da claudioge
    e buttarla sul " giochiamo come da fanciulli ??? "
    auhauhahuahuahu Sarebbe il massimo ma...... se tira fuori il gioco dell'oca???

interno60 Ospite
    La figura della cugina da un punto di vista sessuale ha sempre suscitato pensieri erotici. Io personalmente non ha mai avuto nessuna attrazione verso le mie cugine, ma posso capire il fatto che tua cugina è pur sempre una ragazza. Se poi ci mettiamo il fatto che il grado di parentela non è dei più forti...ci sta che tu abbia pensieri su di lei.

jareedthehutt non  è collegato Sani All
    Tutto sommato, penso che sia una cosa assolutamente normale. A parte che non c'è da sentirsi in colpa perché non è incesto e fra cugini ci si sposa anche. Non so come potresti provarci, però se siete anche amici e a volte uscite potresti provare a vedere che effetto le fa qualche tua frase galante. Non esitare a dirle che è una bella ragazza e vedi come reagisce.

Io ti capisco bene perché anche io ho sempre avuto delle fortissime fantasie sessuali su una mia cugina. Purtroppo non siamo mai stato abbastanza in confidenza per potere tentare un approccio. Ormai entrambi stiamo con altri. Eppure ancora mi capita di pensare a lei. E ancora più spesso mi capita di desiderare sessualmente la madre della mia fidanzata e di fare fantasie su di lei. Non so spiegarmelo, perché teoricamente non dovrei essere attratto da una donna cosi tanto più grande e che non è più florida come un tempo. Eppure non posso fare a meno di immaginare molto spesso di fare sesso orale o di farmi "maneggiare" da lei. A volte penso che ci sia qualcosa che mi rimanda a un senso "materno" (infatti, guarda caso, non immagino mai di fare sesso genitale con la madre della mia ragazza).

Tutto ciò te l'ho detto per spiegare che penso che questi desideri, per quanto ci lascino stupiti a volte, possono capitare e sono normali, secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da jareedthehutt
    Tutto sommato, penso che sia una cosa.......
    Sono sbalordito dal fatto che io e te abbiamo le stesse fantasie.....
    Quando ho finito di leggere il tuo messaggio mi sono chiesto.... ma l'ho scritto io???!!!

Mi piacerebbe approfondire e condividere idee su questa cosa. Se ti va ti ho mandato un mp.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft