MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Questa discussione dal titolo Amore o sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa[/QUOTE] Sono daccordo con te...pero' ...
    azael non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa[/QUOTE]

Sono daccordo con te...pero' è una sensazione che a me dava fastidio...non riuscivo ad associare una cosa bella come il sesso con quella "strana sensazione" che mi si riproneva ogni volta nei giorni successivi

Citazione Originariamente Scritto da azael
    purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa
    Sono daccordo con te...pero' è una sensazione che a me dava fastidio...non riuscivo ad associare una cosa bella come il sesso con quella "strana sensazione" che mi si riproneva ogni volta nei giorni successivi[/QUOTE]

beh.... la carestia è quel che è periodi di carestia.....
    cmq a me non sempre è capitata la sensazione di vuoto. Con un paio di questi "amanti" col tempo si è smesso di essere amanti e ci si è apprezzati come persone.... capita di tutto!

iiside non  è collegato Sani All
    secondo me i momenti più belli vengono naturali...magari un giorno vedi il tuo compagno...ti sembra più bello e sexy del solito e parte una bellissima passione anche un pochino animalesca... mentre altre volte ti avvicini dolcemente in cerca di coccole e baci...e li si vede tutto l'amore che può esistere.
    Io non sn mai stata a favore delle storie di solo sesso...xke come già detto lasciano il vuoto...il giorno dopo ci pensi e dici e adesso cosa mi è rimasto?
    preferisco mille volte fare un giorno in più di astinenza ma avere una persona vicina e che mi riempie le giornate.

L'avatar di marina67
    marina67 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da iiside
    secondo me i momenti più belli vengono naturali...magari un giorno vedi il tuo compagno...ti sembra più bello e sexy del solito e parte una bellissima passione anche un pochino animalesca... mentre altre volte ti avvicini dolcemente in cerca di coccole e baci...e li si vede tutto l'amore che può esistere.
    Io non sn mai stata a favore delle storie di solo sesso...xke come già detto lasciano il vuoto...il giorno dopo ci pensi e dici e adesso cosa mi è rimasto?
    preferisco mille volte fare un giorno in più di astinenza ma avere una persona vicina e che mi riempie le giornate.
    non tutti hanno questa fortuna e per alcuni non è una fortuna.... questione di punti di vista

iiside non  è collegato Sani All
    sicuramente sono punti di vista...per me è una fortuna...per te magari è una sfortuna...
    il mondo è bello xkè è vario...

L'avatar di gregory_house
    gregory_house non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gru
    Ciao a tutte, mi chiedevo se tutte le donne sono abbagliate solamente dall'amore...sotto le lenzuola, oppure sono anche attratte dal puro sesso...anche sfrenato e fantasioso...prefere nze??? idee???
    Secondo te le donne sono meno ****** di noi "maschi"?
    -Gregory House-
    Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.

Citazione Originariamente Scritto da gregory_house
    Secondo te le donne sono meno ****** di noi "maschi"?
    -Gregory House-
    secondo me ci sono "maschi" meno pocri di noi "femmine"....

spiritolibero Ospite
    Sai, un tempo la pensavo anch'io, poi però mi sono ricreduto (in parte). Rimane qualcosa, in un modo o nell'altro, anche solo il ricordo di una bella notte e di una persona che, seppur per pochi istanti, è stata parte di te e tu di lei...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft