Questa discussione dal titolo Amore o sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa[/QUOTE]
Sono daccordo con te...pero' ...
-
purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa[/QUOTE]
Sono daccordo con te...pero' è una sensazione che a me dava fastidio...non riuscivo ad associare una cosa bella come il sesso con quella "strana sensazione" che mi si riproneva ogni volta nei giorni successivi
-

Originariamente Scritto da
azael purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa
Sono daccordo con te...pero' è una sensazione che a me dava fastidio...non riuscivo ad associare una cosa bella come il sesso con quella "strana sensazione" che mi si riproneva ogni volta nei giorni successivi[/QUOTE]
beh.... la carestia è quel che è periodi di carestia..... 
cmq a me non sempre è capitata la sensazione di vuoto. Con un paio di questi "amanti" col tempo si è smesso di essere amanti e ci si è apprezzati come persone.... capita di tutto!
-
secondo me i momenti più belli vengono naturali...magari un giorno vedi il tuo compagno...ti sembra più bello e sexy del solito e parte una bellissima passione anche un pochino animalesca...
mentre altre volte ti avvicini dolcemente in cerca di coccole e baci...e li si vede tutto l'amore che può esistere.
Io non sn mai stata a favore delle storie di solo sesso...xke come già detto lasciano il vuoto...il giorno dopo ci pensi e dici e adesso cosa mi è rimasto?
preferisco mille volte fare un giorno in più di astinenza ma avere una persona vicina e che mi riempie le giornate.
-

iiside secondo me i momenti più belli vengono naturali...magari un giorno vedi il tuo compagno...ti sembra più bello e sexy del solito e parte una bellissima passione anche un pochino animalesca...

mentre altre volte ti avvicini dolcemente in cerca di coccole e baci...e li si vede tutto l'amore che può esistere.
Io non sn mai stata a favore delle storie di solo sesso...xke come già detto lasciano il vuoto...il giorno dopo ci pensi e dici e adesso cosa mi è rimasto?
preferisco mille volte fare un giorno in più di astinenza ma avere una persona vicina e che mi riempie le giornate.
non tutti hanno questa fortuna e per alcuni non è una fortuna.... questione di punti di vista
-
sicuramente sono punti di vista...per me è una fortuna...per te magari è una sfortuna...
il mondo è bello xkè è vario...
-

gru Ciao a tutte, mi chiedevo se tutte le donne sono abbagliate solamente dall'amore...sotto le lenzuola, oppure sono anche attratte dal puro sesso...anche sfrenato e fantasioso...prefere nze??? idee???
Secondo te le donne sono meno ****** di noi "maschi"?
-Gregory House-
Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.
-

gregory_house Secondo te le donne sono meno ****** di noi "maschi"?
-Gregory House-
secondo me ci sono "maschi" meno pocri di noi "femmine"....
-
Sai, un tempo la pensavo anch'io, poi però mi sono ricreduto (in parte). Rimane qualcosa, in un modo o nell'altro, anche solo il ricordo di una bella notte e di una persona che, seppur per pochi istanti, è stata parte di te e tu di lei...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum