MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Questa discussione dal titolo Amore o sesso è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutte, mi chiedevo se tutte le donne sono abbagliate solamente dall'amore...sotto le lenzuola, oppure sono ...
    gru Ospite

Amore o sesso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte, mi chiedevo se tutte le donne sono abbagliate solamente dall'amore...sotto le lenzuola, oppure sono anche attratte dal puro sesso...anche sfrenato e fantasioso...prefere nze??? idee???

bbbb non  è collegato Sani All
    Mi sento molto attratta dallo sfrenato e fantasioso sesso con amore.

Una cosa senza l'altra non mi soddisferebbe davvero. Cosa vuoi, sono una ragazza di poche pretese...

gru Ospite
    Sei troppo saggia, hai mai provato a pensare a del buono e puro sesso sfrenato, fantasioso e stra-eccitante, pur senza amore?

Citazione Originariamente Scritto da gru
    Sei troppo saggia, hai mai provato a pensare a del buono e puro sesso sfrenato, fantasioso e stra-eccitante, pur senza amore?
    Guarda, ci ho pensato, e non so come mi comporterei se mi capitasse... Ma davvero non credo che sarei contenta, alla fin fine. Sarebbe una cosa così passeggera ed evanescente, resterebbe solo un bel ricordo.

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Guarda, ci ho pensato, e non so come mi comporterei se mi capitasse... Ma davvero non credo che sarei contenta, alla fin fine. Sarebbe una cosa così passeggera ed evanescente, resterebbe solo un bel ricordo.
    adesso capisco la tua saggezza, viene dal fatto che non ti è mai capitato. E poi altro che un semplice ricordo.

adesso capisco la tua saggezza, viene dal fatto che non ti è mai capitato. E poi altro che un semplice ricordo.
    Eheheh... Forse hai ragione.

Però al momento non riesco a immaginarmi coinvolta in una storio di solo sesso, per quanto sfrenato, forse perché sono impegnata.

gru Ospite
    Eheheh... Forse hai ragione.

Però al momento non riesco a immaginarmi coinvolta in una storio di solo sesso, per quanto sfrenato, forse perché sono impegnata.
    Non vorrei che mi fraintendi la mia non era una provocazione o una proposta, solamente uno scambio di punti di vista.
    Comunque, allora puoi concederti sesso fuori dai soliti canoni misto ad amore.

Non vorrei che mi fraintendi la mia non era una provocazione o una proposta, solamente uno scambio di punti di vista.
    Comunque, allora puoi concederti sesso fuori dai soliti canoni misto ad amore.
    Nessun fraintendimento, tranquillo.

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    io fin ora non c'ho mai pensato e non ne sento il bisogno, ma ammetto che se dovesse capitare una situazione molto particolare (estrema) con una persona davvero attraente non so se saprei rifiutarmi.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Ciao a tutte, mi chiedevo se tutte le donne sono abbagliate solamente dall'amore...sotto le lenzuola, oppure sono anche attratte dal puro sesso...anche sfrenato e fantasioso...prefere nze??? idee???
    Ma "obbligate" da chi scusa?

L'avatar di sabry
    sabry non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Ma "obbligate" da chi scusa?
    perché obbligate?

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sabry
    perché obbligate?
    Pardon dislessia ho scambiato ABBAGLIATE per OBBLIGATE.
    E comunque di porcelle che scopano per il puro gusto di godere ce ne sono, solo che mica vanno in giro col cartello (purtroppo ).

L'avatar di solo78
    solo78 non  è collegato Sani All
    Mi sento molto attratta dallo sfrenato e fantasioso sesso con amore.

Una cosa senza l'altra non mi soddisferebbe davvero. Cosa vuoi, sono una ragazza di poche pretese...

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    provate tutte e tre le esperienze: sesso senza amore ( colei che mi ha insegnato tante cose ) , amore senza sesso ( durato più di un anno ) , sesso con amore ( ma forse è più corretto dire amore con sesso ).
    Scelgo la terza opzione : più coinvolgimenti = più emozioni

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    una storia di solo sesso non mi è mai capitata ma non mi sento molto attratta da questa cosa a dir la verità, mi dà l'idea che lasci un senso di vuoto alla fine; forse perchè dò molta importanza ai sentimenti. e cmq, del sesso si può fare anche col proprio partner, non sempre si fa l'amore. E' bellissimo quando prendono quei 5' in cui gli salteresti addosso e lo faresti tuo senza girarci tanto intorno
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

iiside non  è collegato Sani All
    senza dubbio meglio l'amore....ma il nostro carissimo Antonello Venditti ha ragione nel dire....Non c'è sesso senza amore....e non c'è amore senza sesso!!
    penso che la fusione delle due cose sia la combinazione più fantastica che ci sia!è bello condividere con il proprio compagno/a momenti dolci e momenti molto carichi di passione!
    Solo sesso sarebbe squallido...e solo amore dopo un po' diventerebbe noioso...la fusione è davvero perfetta...voi che dite?

bellezza90 non  è collegato Sani All
    dico che non hai tutti i torti. un giorno mi è capitato che mi aveva fatto venire oglia infatti non vedevo l'ora che entrasse!!
    pero' se sono magari in un momento di debolezza x me è fare l'amore, solo sesso in un momento cme quello non esiste!

Inutile dire che il sesso+amore sia il massimo dell'auspicabile, ma in momenti di carestia di amore un po' di sano e solo sesso non è male e pure divertente. Lo squallore sta in come vivi le cose o nei viaggi che ti fai. Ce ne sono un paio di quelle fatte per solo sesso che me le ricordo ancora....

azael non  è collegato Sani All
    Concordo col fatto che il massimo sia sesso+amore...e se uno vive un rapporto di coppia penso sia abbastanza naturale avere entrambe le cose (tralasciamo le coppie in crisi dove il sesso ormai è divenuta monotonia)...e sinceramente penso che se una persona sta bene col proprio partner possa anche fare a meno della semplice ******* godereccia con un estranea/o....magari non ti trombi la collega dopo un aperitivo ma la tua compagna qualche ora più tardi....certo che nei momenti di "carestia" la situazione un po' cambia...anche io ne ricordo alcune fatte solo per reciproca soddisfazione...ma personalmente mi davano solo il senso della svuotatina, bella x carità, ma il giorno successivo mi lasciavano anche un po' di vuoto dentro...

Citazione Originariamente Scritto da azael
    Concordo col fatto che il massimo sia sesso+amore...e se uno vive un rapporto di coppia penso sia abbastanza naturale avere entrambe le cose (tralasciamo le coppie in crisi dove il sesso ormai è divenuta monotonia)...e sinceramente penso che se una persona sta bene col proprio partner possa anche fare a meno della semplice ******* godereccia con un estranea/o....magari non ti trombi la collega dopo un aperitivo ma la tua compagna qualche ora più tardi....certo che nei momenti di "carestia" la situazione un po' cambia...anche io ne ricordo alcune fatte solo per reciproca soddisfazione...ma personalmente mi davano solo il senso della svuotatina, bella x carità, ma il giorno successivo mi lasciavano anche un po' di vuoto dentro...
    purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft