Mi sento molto attratta dallo sfrenato e fantasioso sesso con amore.
Una cosa senza l'altra non mi soddisferebbe davvero. Cosa vuoi, sono una ragazza di poche pretese...![]()
Ciao a tutte, mi chiedevo se tutte le donne sono abbagliate solamente dall'amore...sotto le lenzuola, oppure sono anche attratte dal puro sesso...anche sfrenato e fantasioso...prefere nze??? idee???
Mi sento molto attratta dallo sfrenato e fantasioso sesso con amore.
Una cosa senza l'altra non mi soddisferebbe davvero. Cosa vuoi, sono una ragazza di poche pretese...![]()
Sei troppo saggia, hai mai provato a pensare a del buono e puro sesso sfrenato, fantasioso e stra-eccitante, pur senza amore?
Guarda, ci ho pensato, e non so come mi comporterei se mi capitasse... Ma davvero non credo che sarei contenta, alla fin fine. Sarebbe una cosa così passeggera ed evanescente, resterebbe solo un bel ricordo.Originariamente Scritto da gru
adesso capisco la tua saggezza, viene dal fatto che non ti è mai capitato. E poi altro che un semplice ricordo.Originariamente Scritto da bbbb
Eheheh... Forse hai ragione.Originariamente Scritto da gru
Però al momento non riesco a immaginarmi coinvolta in una storio di solo sesso, per quanto sfrenato, forse perché sono impegnata.![]()
Non vorrei che mi fraintendi la mia non era una provocazione o una proposta, solamente uno scambio di punti di vista.Originariamente Scritto da bbbb
Comunque, allora puoi concederti sesso fuori dai soliti canoni misto ad amore.
Nessun fraintendimento, tranquillo.Originariamente Scritto da gru
io fin ora non c'ho mai pensato e non ne sento il bisogno, ma ammetto che se dovesse capitare una situazione molto particolare (estrema) con una persona davvero attraente non so se saprei rifiutarmi.![]()
![]()
Ma "obbligate" da chi scusa?Originariamente Scritto da gru
perché obbligate?Originariamente Scritto da stefano28
![]()
Pardon dislessia ho scambiato ABBAGLIATE per OBBLIGATE.Originariamente Scritto da sabry
E comunque di porcelle che scopano per il puro gusto di godere ce ne sono, solo che mica vanno in giro col cartello (purtroppo).
Originariamente Scritto da bbbb
![]()
provate tutte e tre le esperienze: sesso senza amore ( colei che mi ha insegnato tante cose ) , amore senza sesso ( durato più di un anno ) , sesso con amore ( ma forse è più corretto dire amore con sesso ).
Scelgo la terza opzione : più coinvolgimenti = più emozioni
una storia di solo sesso non mi è mai capitata ma non mi sento molto attratta da questa cosa a dir la verità, mi dà l'idea che lasci un senso di vuoto alla fine; forse perchè dò molta importanza ai sentimenti. e cmq, del sesso si può fare anche col proprio partner, non sempre si fa l'amore. E' bellissimo quando prendono quei 5' in cui gli salteresti addosso e lo faresti tuo senza girarci tanto intorno![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
senza dubbio meglio l'amore....ma il nostro carissimo Antonello Venditti ha ragione nel dire....Non c'è sesso senza amore....e non c'è amore senza sesso!!
penso che la fusione delle due cose sia la combinazione più fantastica che ci sia!è bello condividere con il proprio compagno/a momenti dolci e momenti molto carichi di passione!
Solo sesso sarebbe squallido...e solo amore dopo un po' diventerebbe noioso...la fusione è davvero perfetta...voi che dite?
dico che non hai tutti i torti. un giorno mi è capitato che mi aveva fatto venire oglia infatti non vedevo l'ora che entrasse!!
pero' se sono magari in un momento di debolezza x me è fare l'amore, solo sesso in un momento cme quello non esiste!
Inutile dire che il sesso+amore sia il massimo dell'auspicabile, ma in momenti di carestia di amore un po' di sano e solo sesso non è male e pure divertente. Lo squallore sta in come vivi le cose o nei viaggi che ti fai. Ce ne sono un paio di quelle fatte per solo sesso che me le ricordo ancora....![]()
Concordo col fatto che il massimo sia sesso+amore...e se uno vive un rapporto di coppia penso sia abbastanza naturale avere entrambe le cose (tralasciamo le coppie in crisi dove il sesso ormai è divenuta monotonia)...e sinceramente penso che se una persona sta bene col proprio partner possa anche fare a meno della semplice ******* godereccia con un estranea/o....magari non ti trombi la collega dopo un aperitivo ma la tua compagna qualche ora più tardi....certo che nei momenti di "carestia" la situazione un po' cambia...anche io ne ricordo alcune fatte solo per reciproca soddisfazione...ma personalmente mi davano solo il senso della svuotatina, bella x carità, ma il giorno successivo mi lasciavano anche un po' di vuoto dentro...
purtroppo il vuoto dentro a volte fa parte del gioco.... ma poi passaOriginariamente Scritto da azael
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||