... fine ...
Ho ripreso e rielaborato i pensieri e le emozioni.
Sono quasi sconvolto, ora. I sensi sono ben altro che contatto fisico.
La pelle è fiume, le labbra scogli, gli occhi lame, i solchi fiamme.
Un fremito irresistibile attraversa i punti cardinali del suo corpo, sconvolgendone la mappa.
L'onda del piacere si riflette su di me, inebriandomi; sento il suo calore che mi attraversa, per un attimo si intiepidisce alle mia spalle ma subito torna, mi investe, mi inarca e mi pervade, nel profondo.
Siamo due rami in precario equilibrio, uno sull'altro; la tempesta appena passata ancora vibra i ns. corpi, arduo è tenersi addosso.
Una carezza l'attraversa dalla nuca al fianco, grata di tanta energia e sazia di spasmi vitali.
La pelle sconosciuta è ora sorella, rimarrà generatrice di vita, incisa.
Il riposo ora distende all'ombra, rasserena i tessuti sconvolti, distende le labbra inondate.
A nulla servono più le note, la musica dilaga nei liquidi, invisibile amica di emozioni vissute.
2m
... fine ...
Ho ripreso e rielaborato i pensieri e le emozioni.
Sono quasi sconvolto, ora. I sensi sono ben altro che contatto fisico.
Bene urge una doccia....fredda....
Ammetto che lei, Diego, sa davvero suonare le corde del desiderio.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
"Duca conte" è sufficiente, si immagini.Originariamente Scritto da sofix74
Besa el anillo por favor ...
Falso, falsissimo, falso !!Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Diego...fortunata la donna a cui stavi pensando scrivendo questo racconto...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Complimenti gia fatti .... ma te li rifaccio xkè i sensi me li hai incendiati alla perfezioneOriginariamente Scritto da diego70
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ok, non si possono mettere in pratica!Originariamente Scritto da diego70
![]()
Mi permettete una battuta zozzetta?![]()
Diego...hai fatto allagare il thread![]()
![]()
L'ho dettaaa....e mò scappooo
![]()
Palettoooooooooooooo ooOriginariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
scappo ....scappoooo....mic ia non mi prendiiiiii!!
![]()
P.S.![]()
Come non ne godessi per primo ...Originariamente Scritto da pal76
![]()
Concordo...Originariamente Scritto da diego70
![]()
cavolo diego, hai del talento!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Mi veniva una battutaccia, ma l'ho zittita con un colpo di coperta.Originariamente Scritto da sweetyA
Rimane un grazie.
una battutaccia? why?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da sweetyA
talentoOriginariamente Scritto da diego70
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||