la mia è di fare un gioco sadomaso............ qualsiasi...non so perchè ma mi eccita
Ognuno di noi uomini e donne ha delle fantasie segrete. Ma non credete sia meglio metterle in piazza, potrebbero avverarsi. Donnine, quali desideri e fantasie sessuali nascondete?
la mia è di fare un gioco sadomaso............ qualsiasi...non so perchè ma mi eccita
la mia al momento e' che qualcuno mi gratti la schiena![]()
Di fantasie certo come no!!! Ma non vedo il motivo di metterle in piazza...
Mi sembra più semplice metterle in pratica sensa tanta pubblicità!
Un banalissimo gioco a 3 ? Io con due donne, evidentemente ...
L'altra sera ho visto con la mia "sexy camera": un tizio intervistato alla radio che viene spogliato dall'intervistatrice e dalla regista, entrambe notevoli.
E giù di giochi di tutti i tipi, nemmeno troppo censurati.
Alla fine la "mia" era bagnata come un laghetto di montagna ... non sono solo io, quindi ...
![]()
veramente per ora non è che ne abbia una in particolare...sono strana?boh mi piacerebbe farlo in vasca da bagno con tante candele o in riva al mare...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Concordo in pieno....la pratica è sempre l'aspetto migliore...Originariamente Scritto da nefry75
![]()
Sesso in aereo, con sconosciuta.
Volo intercontinentale, notte in volo.
Credo che Emanuelle abbia ha ispirato questa fantasia ... ancora nn realizzata ... ma non è che prenda intercontinentali una settimana si ed una no.
Comunque consumare un amplesso alla luce fioca della cabina, cn la possibilità che gli sparuti passeggeri si sveglino ... beh ... eh beh ...
Sesso in corsia, con infermiera.
Autoreggenti bianche sotto il camice ...
Anche questo mi attizza parecchio parecchio ...
Parecchio![]()
prendo lo spunto da diego....Io con due uomini?ma io spettatrice solamente
![]()
Ne ho presi tantissimi di aereiOriginariamente Scritto da diego70
ma mai pensato a quello
forse paura?;D;D
Sesso in area wellness, in palestra o albergo.
Dopo la palestra faccio normalmente bagno turco/sauna.
Sudore, particelle d'acqua in sospensione, corpi tremanti dopo la tensione sportiva.
Si, anche questo ... frulla.
Cioè: i due uomini tra loro e tu che guardi ?Originariamente Scritto da blondie
Bella lì![]()
per quanto riguarda la saunanon male....abbiamo la stessa idea....fatta non molto tempo fa, ma ero da sola in sauna....peccato
![]()
certoOriginariamente Scritto da diego70
se no dov'e la fantasia? chissa che poi non intervengo
dipende da quanto riescono a travolgermi
![]()
Che sauna frequenti ?Originariamente Scritto da blondie
Scherzi a parte, tutto il mondo del wellness è particolarmente eccitante.
Anche zona massaggi etc. mi attizza un bel pò, se poi penso alle fragranze, olii per massaggi ... mmmhmmmmhmhmhmhmmh ...
Ah, altro, sempre post palestra:
> sono l'ultimo negli spogliatoi
> la palestra sta per chiudere
> personal trainer e receptionist mi raggiungono inaspettatamente in spogliatoio
> mi fanno sedere sulla panchetta
> iniziano tra loro un balletto sensuale, spogliandosi ...
Uff, che cacchio di pensieri a quest'ora del mattino ... uno si alza per lavorare e si trova invischiato in questi baratri ormonali ... mannaggia![]()
non fa una grinza ...Originariamente Scritto da blondie
![]()
Originariamente Scritto da diego70
E l'ora perfetta per fare questi pensieri....
Si ma poi chi lavora + ? Vado a letto, a questo punto ne guadagno in saluteOriginariamente Scritto da blondie
O forse no ... anche questi pensieri sono salute ... anzi, eccome ...
Come non quotarmi ?
Faccio tutto io stamattina![]()
Fermatemi !Originariamente Scritto da diego70
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||