se ti risponderanno in due o tre sarà già un successo.
qualcuno di voi ha mai fatto sesso con una prostituta? raccontate la vostra esperienza
se ti risponderanno in due o tre sarà già un successo.
perché? il forum è anonimo non vedo perchè chi c'è stato non possa raccontare
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
difficile che persone "note" del forum raccontino, è comunque una cosa che fa perdere punti agli occhi degli altri.
io non ci son mai andato anche se una volta ho accompagnato un amico, è stato divertente
un'altra volta, sotto pressione delle signorine, son stato lì lì per farmi fare un servizietto orale, ma alla fine ho lasciato perdere.
No sono tirchioOriginariamente Scritto da deesnider
![]()
concordo sull' esporsi ..... beh io mi sono ritrovato nella stessa situazione tua , non ho lasciato perdere , ma dopo 20 minuti che andava avanti mi sono alzato dalla sedia dove mi ero accomodato e le ho detto di lasciar perdereOriginariamente Scritto da amarok81
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||