Questa discussione dal titolo ma è vero che voi ragazze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; dando un calcio nelle ***** ad un ragazzo,lo potete castrare,rendere sterile o comunque fare danni seri?lo chiedo ...
-
ma è vero che voi ragazze
dando un calcio nelle ***** ad un ragazzo,lo potete castrare,rendere sterile o comunque fare danni seri?lo chiedo perche molte ragazze lo confermano ma io non credo che una ragazza abbia il potere di decidere il destino sessuale di un ragazzo.mi dite le cose come stanno?
-

Originariamente Scritto da
ascent83 ma io non credo che una ragazza abbia il potere di decidere il destino sessuale di un ragazzo.mi dite le cose come stanno?
ma che cavolo di domanda è ??????????????
guarda che un calcio forte lì può provocare danni anche se dato da un uomo...non è che il tuo gingillo ha un chip inserito che distingue i piedi femminili da quelli maschili....
una pedata è sempre una pedata...
Decidere il destino sessuale? Marò.....spegni la tv ogni tanto che sembra na frase da Centovetrine (Math....
)
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
A parte questo...
"Rendere sterile" non so, dev'essere davvero un trauma fortissimo per invalidare i testicoli a vita.
Altrimenti abbiamo scoperto un nuovo contraccettivo. ^_^
-
Non credi ci sia nessuna ragazza che vada in giro per sport a dare calci così violenti nelle ***** dei ragazzi... però potrebbe essere divertente!
-

bimbadark ma che cavolo di domanda è ??????????????
guarda che un calcio forte lì può provocare danni anche se dato da un uomo...non è che il tuo gingillo ha un chip inserito che distingue i piedi femminili da quelli maschili....
Decidere il destino sessuale? Marò.....spegni la tv ogni tanto che sembra na frase da Centovetrine (Math....

)
quoto quoto quoto ^^
-
nn so se vale come risposta ma ho un amico che è diventato sterile perchè cadendo dalla moto è scivolato a gambe aperte prendendo proprio in mezzo gambe il paletto di una staccionata. Pero ameno che la tua ragazza non sia una centometrista nn credo che possano fare danni così seri!
cmq meglio evitare
-

bimbadark ma che cavolo di domanda è ??????????????

)
le donne spesso hanno le scarpe a punta 
ahaha che domanda..
-
se vuoi provo e poi vediamo 
ma che razza di domanda è! quoto bimba!!!
-

ascent83 dando un calcio nelle ***** ad un ragazzo,lo potete castrare,rendere sterile o comunque fare danni seri?lo chiedo perche molte ragazze lo confermano ma io non credo che una ragazza abbia il potere di decidere il destino sessuale di un ragazzo.mi dite le cose come stanno?
Certo che è vero e pensa che io conosco una mossa che se te la faccio dopo 3 goprno muori, me l'ha insegnata mio cuGGino
-

stefano28 Certo che è vero e pensa che io conosco una mossa che se te la faccio dopo 3 goprno muori, me l'ha insegnata mio cuGGino

stefano stai diventando il mio mitoooooooo 
sposiamociiiiiii
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

ginevra84 stefano stai diventando il mio mitoooooooo

sposiamociiiiiii

Amore sposiamociiiiiiiiiii iiiiiii... Il Paradiso è aperto entriamociiiiiiiiiii i
-

ascent83 ma io non credo che una ragazza abbia il potere di decidere il destino sessuale di un ragazzo.mi dite le cose come stanno?
Destino sessuale poi?
Se diventi sterile non sei più in grado di fare figli ma di ******* ancora sì per quanto poco ne sappia
-
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-

AsiaArgento86 Sono Kenshiro
-
non solo!

ascent83 dando un calcio nelle ***** ad un ragazzo,lo potete castrare,rendere sterile o comunque fare danni seri?lo chiedo perche molte ragazze lo confermano ma io non credo che una ragazza abbia il potere di decidere il destino sessuale di un ragazzo.mi dite le cose come stanno?
se ti danno una sprangata in testa decidono anche della tua futura intelligenza che peraltro mi sembra già abbastanza compromessa!
-
Se fosse così grave credo che quasi tutti qui siamo sterili, non credo che però lo siamo, avresti 24-25 anni complimenti da parte mia.
-Gregory House-
Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum