Io lo detestavo, e l'ho dimenticato con piacere...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Ma.... Ma.... siamo OT da far paura!!!! ne apriamo uno in 4 chiacchiere?
cmq a me il latino piaceva, ma me lo son dimenticato![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Io lo detestavo, e l'ho dimenticato con piacere...Originariamente Scritto da sonic
![]()
\\ Aggiungo un'altra tacca...
colpa mia che parlai ad minc.hiamOriginariamente Scritto da sonic
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
eppure ioOriginariamente Scritto da mathman
pensa la prof delle medie era patita e ce l'ha propinato![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
idemOriginariamente Scritto da mathman
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da richarson
jejejeje
**Oh, mi rincresce, amore, d'averti pure amata, ma tanto strapazzata,
così senza pudore!**
Sapendo che ormai in tutta italia ci sono quasi solo ragazze del sud, posso dire che probabilmente è anche una qustione di cucina (!!!!!): al nord magari le donne imparano ad apprezzare d + certi sapori che altre non gradiscono...Originariamente Scritto da bob
![]()
Chi si ferma è perduto!!!
ahah, così qui si può andare OT, eh????Originariamente Scritto da sonic
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
è indubbiamente una cosa soggettiva e non legata alla provenienza. Io sono del sud e mi rivedo in molte delle cose dette...
in che cosa ti rivedi? sii più precisa ...Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Originariamente Scritto da goldon
Mah, in genere con il discorso dell' "apertura" a far certe cose... cioè, parliamoci chiaro, io non ho problemi a far qualsiasi cosa col mio ragazzo...
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||