MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 111
Questa discussione dal titolo Sesso orale, diversità tra centro e nord... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho lavorato per diversi anni nel nord italia e li ho avuto la fortuna di avere esperienze ...
    bob
    bob non  è collegato Sani All

Sesso orale, diversità tra centro e nord...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho lavorato per diversi anni nel nord italia e li ho avuto la fortuna di avere esperienze con diverse ragazze. Col tempo ho notato il meraviglioso rapporto che le donne di quei posti hanno col sesso orale. Molto serene e disinibite 9 su 10 ingoiano lo sperma tranquillamente e sono molto disponibili anche all'eiaculazione sul viso. La stessa cosa non succede nel centro Italia, diverstità culturale o cosa??

moro86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bob
    Ho lavorato per diversi anni nel nord italia e li ho avuto la fortuna di avere esperienze con diverse ragazze. Col tempo ho notato il meraviglioso rapporto che le donne di quei posti hanno col sesso orale. Molto serene e disinibite 9 su 10 ingoiano lo sperma tranquillamente e sono molto disponibili anche all'eiaculazione sul viso. La stessa cosa non succede nel centro Italia, diverstità culturale o cosa??
    diversità di cultura?! bè può essere....
    io ti posso ribaltare il discorso in che senso....

ad esempio ho trovato più ragazze del centro sud che preferiscono l'anale al pom_pino e sono disposte anche a farsi venire dentro...
    ...al contrario di quelle del nord che, o non ne vogliono neanche parlare oppure preferiscono che non gli vieni dentro...

chissà come mai?
    trovi riscontro in quelllo che dico?
    Moro (the best)

best370 non  è collegato Sani All
    potrebbe... come potrebbe essere semplicemente che hai incontrato persone a cui non piace un det. tipo di pratica sessuale.
    C'è da dire che forse al nord c'è... a causa di una realtà sociale leggermente diversa, un po' più di disinibizione aperta... però non credo sia così evidente, nè tantomeno così accentuata rispetto al resto d'italia....

bob
    Citazione Originariamente Scritto da moro86
    diversità di cultura?! bè può essere....
    io ti posso ribaltare il discorso in che senso....

ad esempio ho trovato più ragazze del centro sud che preferiscono l'anale al pom_pino e sono disposte anche a farsi venire dentro...
    ...al contrario di quelle del nord che, o non ne vogliono neanche parlare oppure preferiscono che non gli vieni dentro...

chissà come mai?
    trovi riscontro in quelllo che dico?

sfortunetamente no, purtoppo al cntro ho sempre avuto rapporti "ordinari" per cosi dire...

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Penso sia una questione di donna ... meno di latitudine.

yanezzuccio non  è collegato Sani All
    W il sesso padano

bob
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio
    W il sesso padano
    concordo in pieno...

interno60 Ospite
    Proporrò uno studio multicentrico randomizzato...

Venerit non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bob

Nella mia misera esperienza, ho notato la stessa cosa che hai evidenziato tu...non so quale possa esserne la causa, ad ogni modo... W le mie compaesane padane!
    Io

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Mah...non saprei...

Io con le donne di centro mi sono sempre trovato bene

Però...in effetti delle esperienze padane mi mancano

P.S. No pvt da parte delle padane...grazie

Avendo girato l'Italia ho notato spesso la diversità di come le ragazze leccano il gelato!
    Che caxxate gente mi tocca leggere!

L'avatar di viol@
    viol@ non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit
    Nella mia misera esperienza, ho notato la stessa cosa che hai evidenziato tu...non so quale possa esserne la causa, ad ogni modo... W le mie compaesane padane!
    ma che hanno di diverso le padane? io sono padana ma ne ho conosciuto uno solo. ho ancora molto da imparare!!
    Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
    Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
    prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi

yanez8 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pal76

Però...in effetti delle esperienze padane mi mancano
    Vuoi che ci vediamo?

yanez8 Ospite
    Tu sei peggio di me

alex73m non  è collegato Sani All
    Mah, sinceramente non credo che si possano fare differenze di questo tipo.

L'unica cosa che posso dire con una certa sicurezza è che spesso le donne del sud (o anche dei piccoli paesi del centro italia), dove il discorso verginità è più sentito, si concedono molto di più analmente per "preservarsi" davanti.

bbbb non  è collegato Sani All
    Anch'io l'avevo pensato, ma il sesso orale non comporta ugualmente la perdita della verginità.

Forse è più da "donna emancipata" perché più attiva... Ma probabilmente è solo questione di casi personali.

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    L'unica cosa che posso dire con una certa sicurezza è che spesso le donne del sud (o anche dei piccoli paesi del centro italia), dove il discorso verginità è più sentito, si concedono molto di più analmente per "preservarsi" davanti.
    E' un atteggiamento molto più diffuso di quanto non si pensi. Ho conosciuto una ragazza che aderiva a questa linea di condotta persino a Riga. Comunque, io penso che le differenze non siano in questo caso tra culture o regioni, bensì tra le persone. Io considero il sesso orale una cosa per certi versi più intima di un rapporto sessuale tradizionale e completo. Al punto che ci sono arrivato sempre dopo. Quanto alla "porta di servizio", a me non ha mai interessato. La sola idea di mettere il mio aggeggio in un posto così sporco mi ha sempre accapponato la pelle. E sono contento di avere una partner che la pensa allo stesso modo. Già: perchè ci sono anche molte fan della pratica, che la adorano più di molti uomini.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    mah io credo dipenda da persona a persona e al massimo dal tipo di educazione ricevuta,la latitudine ci azzecca poco secondo me.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Forse, perchè no?, dipende anche dai gusti delle persone.....

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    [...] Io considero il sesso orale una cosa per certi versi più intima di un rapporto sessuale tradizionale e completo. Al punto che ci sono arrivato sempre dopo. [...]
    Io la penso all'opposto, e potremmo far nascere una infinita e assolutamente inconcludente discussione in merito. Guarda un po'com'è vario il mondo!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft