Originariamente Scritto da ginevra84
inizio a dare i numeri
la sorella del mio moroso....
![]()
Ho letto tutto quello che hai scritto e ho capito meglio cosa intendi. Ho capito anche che forse non sono stato chiaro come credevo in quello che ho scritto. Quando dico che queste ragazzine le vedo oppresse è perché io le vedo così. Loro non danno questa impressione, non è che c'è un'azione di forza, però c'è un martellamento quotidiano in una certa direzione. Forse tu sei stata fortunata da questo punto di vista. Non dico che queste mamme siano cattive genitrici che opprimono le figlie apertamente per loro malanimo, dico che spesso anche nell'educazione più amorevole si nascondono delle trappole dovute ad un certo retaggio culturale. Vedo le stesse mamme che quando il figlio comincia ad interessarsi alle ragazze dicono "meno male" e quando lo fa la figlia dicono "oddio!". Stesso amore, da una parte sollievo, dall'altra preoccupazione. Le figlie sentono di essere amate, ma si sentono anche vincolate e, spesso, prima o poi si ribellano. Hai mai fatto caso quanto le ragazze sentono forte il desiderio di indipendenza rispetto ai ragazzi? Sindrome di Peter Pan? No, è che spesso ai ragazzi nessuno rompe più di tanto i coglioni. Io ho sempre più l'impressione che siano sintomi dello stesso problema.Originariamente Scritto da ginevra84
Originariamente Scritto da ginevra84
inizio a dare i numeri
la sorella del mio moroso....
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Ahm ecco... io avevo immaginato chissà quali intrichi familiari alla Beautiful...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||