Io l'ho presa......
Il giorno dopo....
Ciao a tutti..ieri sera ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza e x l'ennesima volta mi rimprovero di questo. E' stato un rapporto senza preliminari e appena è iniziato ho sentito fuoriscire del liquido preseminale, a questo punto mi sono sfilato all'istante. So che questo liquido contiene spermatozooi in percentuale molto bassa, ma sono molto preoccupato dalla quantità fuoriuscita. C'è il rischio reale che la mia ragazza sia incinta? E secondo voi è esagerato o addrittura rischioso pensare alla pillola del giorno dopo, viste le basse probabilità in gioco? Sappiamo di aver fatto una cazzata, ma vorrei qualche consiglio al più presto x sapere qualcosa di più...grazie!
Io l'ho presa......
Il giorno dopo....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
il rischio c'è, più basso di una vera e propria eiaculazione ma c'è. sta a voi vedere se rischiare o se prendere la pillola del giorno dopo (che comunque è una botta di ormoni assurda,una mia amica dopo averla presa è stata male una settimana!!)
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Sono molti, i figli di "quel" liquido.....
Forse è soggettivo io non ricordo di aver avuto nessun tipo di inconvenienteOriginariamente Scritto da sweetyA
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
SPERO per te che tutto andrà per il meglio anche se il rischio pur basso c'è!!!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||