sarà che purtroppo non posso leggervi spesso...ma diego...io mica l'ho capita sta tecnica![]()
Non si finisce mai di sperimentare.
Non so dove la "mia" l'abbia imparato o inventato ... preferisco non approfondire ... ma è degno di nota. Non prevede royalties.
Ideale nei momenti di ... liquidità totale del paradiso femminile, es. dopo un bel 3-4 orgasmi consecutivi ...
Dove normalmente la sensibilità maschile ... annega un pò ... piacevolmente, ma annega.
La tecnica è in breve del tipo:
> lei pone le dita a "V"
> ne appoggia l'estremo sul clitoride
> avvinghia con le dita l'asta di chi sta penetrando
> tenendo l'estremo sul clitoride
> la pressione sull'asta è quanto di meglio si possa desiderare
> si ha anche + "superficie" perchè si può estrarre qualcosa in +, con il piacere aggiunto del contatto con le sue dita
> lei ha 2 benefici:
>> gode del contatto umidissimo delle dita sull'asta
>> gli affondi si ripercuotono sul clitoride tramite le dita
5 minuti così ed il mio liquido è annegato nel suo ...
Fatemi sapere ... se è piaciuto, varianti eventuali incluse.
sarà che purtroppo non posso leggervi spesso...ma diego...io mica l'ho capita sta tecnica![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
siediti su una sedia o poltronaOriginariamente Scritto da moon
allarga le gambe
fai il segno di "vittoria" con indice e medio della mano dx
abbassa le dita di 180 gradi, come gambette che camminano
metti le dita ai lati della tua micetta (nuda o meno vedi tu)
in modo che le dita si sovrappongano alle grandi labbra (della micetta)
e l'apice della v si posizioni sul clitoride
se il tuo uomo in questo momento ti penetrasse
potresti stringere leggermente le dita
in modo da fare pressione sulla sua asta
le sue spinte si ripercuoterebbero sul tuo clitoride
orgasmo assicurato (?) per entrambi
prova e se hai dubbi ... ti mando un filmato
NOI non l'abbiamo provata però di sicuro è molto stimolante soprattutto quando ci si è già scaldati e i suoi liquidi sgorgano in abbondanza!!!Allora si che si riesce ad affondare dentro bene,immagino che i polpastrelli delle dita se premono sul punto giusto dell'asta possono veramente mandarti in paradiso questo è il lato positivo anche se per contro c'è il rischio di accelerare l'eccitazione di lui e far scattare l'eiaculazione,da qualche parte forse su qualche libro mi sembra lo citino come coito "alla florentine" dove lei tiene le dita sul pene di lui premendo e rilasciando al ritmo degli affondi,ora mi sembra che la questione importante sia capire dove posizionare le dita:A metà asta è sicuramente meglio rispetto al prepuzio tenuto retratto che farebbe precipitare lui in una imminente eiaculazione!!!!!Cre do che sia un'ottima tecnica per i momenti finali,per accelerare un po le cose,quindi sicuramente molto stimolante soprattutto per lui ma penso che si possa resistere poco cosi!!!!
diego sono proprio curiosa di provare questa tecnica, grazie per il consiglio![]()
Il contatto con le dita avviene durante la penetrazione, la pressione è sull'asta, il che dal punto di vista maschile è eccitante ma non al punto di far giungere anzitempo.Originariamente Scritto da simpatico
Essendo apprezzabile "a motore caldo", in particolare di lei, è plausibile che anche lui abbia già dato almeno una volta.
Questo non dovrebbe provocare esplosioni non previstema solo deciso contatto, quando le contrazioni pelviche non sempre riescono ad essere avvolgenti ...
Mooooolto piacevole.
La "mia", poi, continua a ricordare i contraccolpi sul clitoride ... a buon intenditore (femminile) poche parole ...![]()
ora ho capitova bene anche senza filmato
magari chi lo sa...se capita, provo...
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
la mia lei lo fa spesso : le piace sentirlo entrare e uscire . Il problema è che così facendo accelera i miei tempi e in parte riduce la lubrificazione. Ma per il resto ..... lei lo adora e io non mi tiro certo indietro
interessante ! lo proverò, quando.... ma quando ???!!!se una donzella si offrisse volontaria....
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
mi piacerebbe provare questa tecnica![]()
E' una proposta ?Originariamente Scritto da bellezza90
![]()
non ne sapevo niente, quasi quasi mi do alla sperimentazione![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Diego ma fai il sessuologo ?![]()
OK,TUTTO CHIARO,grazie di questa nuova dritta!!!!!Originariamente Scritto da diego70
Originariamente Scritto da deucecoupe
lo prendo come un complimento !
Ti terrò aggiornato in merito appena la centrale operativa mi da il viaOriginariamente Scritto da diego70
ha la stoffa del ricercatoreOriginariamente Scritto da deucecoupe
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
diego ma insomma! sono impegnata!!![]()
Se rileggi la tua fraseOriginariamente Scritto da bellezza90
Non ti devi meravigliare se non perdo l'occasione per una battutina piccante.
Mi ci diverto un sacco ...![]()
ho riletto ho riletto xD
ma era sottinteso con il mio boy
( e a me piace rispodnerti!!!)
Che carina la Vittoria che si trasforma in Gambette!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||