Alle terme con l'acqua calda che ti avvolge, soprattutto la sera dove le luci sono soffuse....
A TUTTI,uomini e donne che cosa o quale atmosfera vi fa eccitare di più sessualmente????per me,sarò romantico, farlo su in montagna a casa mia con il freddo e la neve di fuori e il caldo del camino in sala che scoppietta!!!!Mi fa venire una voglia irresistibile e irrefrenabile di stare con la mia lei!!!
Alle terme con l'acqua calda che ti avvolge, soprattutto la sera dove le luci sono soffuse....
Un'Atmosfera Ideale Per Una Eccitazione Alle Stelle sicuramente è quella di provare posti e situazioni nuove in modo spontaneo, cioè quando capita, perché porta maggiore complicità e affiatamento nel rapporto di coppia.
piacerebbe provare una bella stanza con qualche candelotto acceso (non di dinamite però), tende socchiuse, al crepuscolo, un bel lettone e... tanta fantasia
![]()
una stanza curata e accogliente, luce di candele, tende rosso scuro, musica soft, olio x massaggi, letto in ferro battuto...![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
OTTIME IDEE!!!!UN altro pensiero che mi è venuto è farlo in giardino ovviamente d'estate quando fa caldo,naturalmente in un angolo riparato lontano da sguardi indiscreti!!!!A TUTTI QUANTIIAMO LIBERO SFOGO ALLE NOSTRE IDEE MIGLIORI!!!!!P.S.:Co ntinuate a scrivere le vostre pensate che è bello condividerle sul forum!!!!
non sarebbe male anche farlo in una piccola grotta in riva al mare. Fondale sabbioso, luce del sole che si fa strada lungo piccoli pertugi nella volta pietrosa, pozze d'acqua marina che confluiscono nel creare un laghetto sul fondo e granchietti che camminano sulle pareti e giocano con le loro chelucce, mentre lo stridio dei gabbiani saluta il di' morente...
GRANDE SPIRITOLIBERO!!!!GRA ZIE DI questa romanticissima idea che potrei fare con la mia lei!!!!!!Originariamente Scritto da spiritolibero
ok...ma senza granchietti con le chelucceOriginariamente Scritto da spiritolibero
si sa mai che afferrassero qualcosa che invece non devono toccare
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Beh, devi batterli sul tempook...ma senza granchietti con le chelucce si sa mai che afferrassero qualcosa che invece non devono toccare![]()
prego prego, sempre lieto di poter dare una mano (a patto che poi me la ridiateGRANDE SPIRITOLIBERO!!!!GRA ZIE DI questa romanticissima idea che potrei fare con la mia lei!!!!!!)
Un'altra idea potrebbe essere il futon, ma per quello bisogna andare in Giappone![]()
i futon li vendono anche qui ma sono cariispirano anche me
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
beh per un'eccitazione alle stelle...io punterei su qualcosa di più trasgressivo. dando per scontato che se un uomo sta per fare qualcosa con me deve essere eccitato anche se non ci sono situazioni particolari
cmq gli farei trovare qualcosa di veramente inaspettato...tipo io vestita da maestrina sexy...con minigonna inguinale camicetta bianca aderente taccone 12 e occhiali...forse questa è per la mia eccitazione alle stelle![]()
Ma Guarda la Jinny....Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ma guarda la bimbettaOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Originariamente Scritto da bimbadark
Io sbrircerei entrambeOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
...magari da qualche buco della serratura!
stanza tutta a specchi .........e io che gli arrivo lì con un vestitino succinto senza intimo e un mega tacco a spillo........luci dapprima soffuse poi..........
fari da stadioe lui solo con un bello slip nero e basta lì sul letto
gnamme![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Ma oggi che vi siete mangiate...fanciulle del forumello??![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da pal76
anch'io ma se possibile preferirei partecipare...
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
l'eccitazione è strana...passa da situazioni soft, magari al mare sotto le stelle, per arrivare a gonne alzate in stradine di campagna (o di città)...dal buio totale in cui non si vede nulla ed è come essere bendati potendo concentrarsi solo sulle sensazioni, alla luce che permette di vedere ed eccitarsi proprio di quella vista...
cmq le situazioni ideali secondo me sono assolutamente quelle passionali tipo "devo prenderti adesso perchè ne ho bisogno"...insomma, se non si riesce a resistere, va bene anche a casa e in tuta
PS:mi sa che mi sono distratta dagli errori sui tributi![]()
![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||