prova con acqua e amuchina per disinfettare, a volte sono irritazioni stupide, guaribili anche con la cremina fissan che si usa sui bimbi al cambio pannolino...poi dì alla "tua" di non mordere e se non funziona vai da medico!![]()
Non vi sto a descrivere, ma da un paio di giorni ho il prepulzio infiammato ... e di parecchio.
In particolare, a riposo le ... labbrucce del mio pisellino (a riposo, dico) sono gonfie, non particolarmente arrossate ma decisamente irritate.
In attività, che "non riesco" a limitare, la scopertura del glande appare abbastanza dolorosa ... finchè liquidi squisitamente femminili non se ne prendono cura e ledono ogni dolore, avvicendandovi piacere.
A parte con l'astinenza, vocabolo sconosciuto da queste parti, cosa mi consigliate di ... applicare per risolvere il problema ?
A buon rendere![]()
Ultima modifica di georgeclooney; 16/04/2008 alle 14:05
prova con acqua e amuchina per disinfettare, a volte sono irritazioni stupide, guaribili anche con la cremina fissan che si usa sui bimbi al cambio pannolino...poi dì alla "tua" di non mordere e se non funziona vai da medico!![]()
etiamsi omnes, ego non
non ti curar di loro, ma guarda e passa...gli sopra!!
le volte che è capitato al mio lui mi sono rivolta alla mia ginecologa che, senza neanche vederlo, mi ha suggerito il Pevaryl (tipo sapone) da mettere in acqua per lavare i genitali. In più fai il possibile per astenerti da rapporti sessuali almeno per una settimana, o comunque nel periodo che usi il pevaryl
E' successo anni fa anche a me!
Sembrava ua miniscottatura...fas tidiosaaaBastava il solo sfiorare quella parta che bruciavaaaaa!
Per fortuna dopo 3/4 gg se n'è andata da sola...![]()
Uhm, domani (oggi) vedo.
Già nell'ultimo rapporto il bruciore è stato velato ed è sparito in un attimo, annegato dolcemente nell'orzata
Ora non sento +.
Capitato a mio figlio...il medico ha dato <<Fitostimoline crema>>è una crema a base di derivati da vegetali,ottimo.Originariamente Scritto da diego70
Il futuro è oggi....
Diego, scrivi parole suadenti, e poi mi cadi sul prepulZio???![]()
Azz che caduta di stile ... mi rifaròOriginariamente Scritto da spiritolibero
non infierire pls.
Comunque l'organo appare ancora abbastanza fiammeggiante.
Mi sa che dovrò piegarmi a qualche giorno di astinenza ... mi date una mano ?
Non so se riuscirò a sopravvivere ...
![]()
Impacca col ghiaccio il tuo pacco![]()
Per calmare i bollenti spiriti e dare una bella rinvigorita a tutto!!!!Originariamente Scritto da deucecoupe
Inoltre se appare cosi arrossato (Complimenti perchè ci hai dato dentro di brutto)mi dispiace molto ma credo che un po di astinenza sia necessaria finchè non diminuisce il rossore e l'infiammazione,sicu ramente l'acqua fredda o il ghiaccio applicati per qualche minuto aiutano efficacemente,lavalo quotidianamente con sapone neutro che non secca la mucosa del glande,evita qualsiasi sfregamento involontario anche contro il tessuto delle mutande!!!!IL rossore dovrebbe diminuire nell'arco di qualche giorno!!!!COMUNQUE è successo anche a me alcune volte per masturbazione eccessiva o rapporti molto frequenti e vigorosi!!!!Passerà e tornerà come nuovo!!!!!
P.S.:So che è difficile astenersi ma sarebbe la cosa migliore per il tuo pisello,concediti una BREVE PAUSA lasciando salire l'eccitazione e resistendo alle tue voglie,quando ti sarà passata l'infiammazione SENTIRAI CHE ESPLOSIONE IL PRIMO ORGASMO!!!!!
DAI,TIENI DURO E RESISTI PER QUALCHE GIORNO!!!!!!
un bicchiere di acqua e amuchina ( leggi le dosi per il rapporto acqua/farmaco) e ce lo immergi e lo lasci a mollo più che puoi. Nei rapporti occhio che rischi di irritare la patatina alla tua lei ( un profilattico sarebbe utile )
A questo punto non è meglio una visita?![]()
Ci sto pensando.Originariamente Scritto da bbbb
Dai il buon esempio! Vacci!
O almeno scrivi di averlo fatto.![]()
Appena uscito dallo studioOriginariamente Scritto da bbbb
tutto a posto, continuo con castità indotta (sigh) ...
Vedo di organizzarmi, comunque. Meglio abbondare ...anche in questo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||