Questa discussione dal titolo uscirne fuori....... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti voi utenti di questo forum, vi seguo da molto tempo ormai e ho visto ...
-
uscirne fuori.......
Salve a tutti voi utenti di questo forum, vi seguo da molto tempo ormai e ho visto che riuscite ad aiutare molta gente con i vari problemi relativi al sesso e ai suoi dintorni.Ciò che mi spinge a scrivervi su questo forum non riguarda esattamente il sesso ma bensì una storia che ho avuto, che si è conclusa 8 mesi fà, dopo 2 anni per la quale ancora oggi stò soffrendo..... si 8 mesi di agonia, 8 mesi che hanno creato in me insicurezze che prima non avevo ma che non voglio continuare ad avere.
Per via della vita frenetica che conduco non riesco a coltivare i miei interessi ed è praticamente impossibile per me provare a distrarmi un pò... molti la fanno facile, sono bravi a dirmi di buttare tutto alle spalle e conoscerne un' altra ma se la mia situazione è quella che vi ho appena scritto,beh la vedo difficile.
Queso thread è poco più che uno sfogo per me percui non vi chiedo di rispondermi ma non vi nego a farlo, se volete.
Un grazie a tutti voi, anche solo per aver letto.
-
Come te, io faccio ancora fatica a lasciarmi alle spalle la persona con cui ho condiviso un anno e mezzo e tutte le prime esperienze. E proprio negli ultimi tempi mi sono fermamente reso conto di quanto io abbia perso di quella "verve" che avevo, quel po di menefreghismo e di spavalderia che mi permetteva di essere un po meno timido e di, sopratutto, avere spesso una morosa accanto. E' una situazione che così non può continuare, devo superare questa condizione e sopratutto trovarmi qualcuna che mi stia accanto! Non credo ci siano soluzioni da consigliarti, se non quella di sperare e di darti una mossa, anche con azioni che vanno un po contro la tua personalità. Insomma, aiutati che il ciel ti aiuta.
Auguri sinceri.
I momenti belli nella vita sono pochi, tutto il resto... fa volume.
-
Beh insomma,io stò male ma rispetto ai primi tempi stò decisamente meglio anche se il senso di vuoto che ho intorno a me è immenso.Dopo un mese che mi sono lasciato con la mia ex cominciavo a capire molte cose, molti sono stati gli errori che avevo commesso, il più grande trà questi è stato proprio quello di fare di lei il "centro del mio mondo".Non m'importava di far star bene me stesso, per me importava far star bene lei e soltanto lei e questo è stato l' errore che oggi mi stà costando tanta fatica nel riuscire a riacquistare fiducia in me stesso visto che l'ho persa.Io avevo due strade da percorrere entrambe difficili:
1)Conoscerne un'altra e dimenticarmi della prima.
2)Restare da solo e continuare la vita di sempre uscendo una sola volta a settimana con i miei amici.
Purtroppo come avrete capito la 2° è stata quella che ho dovuto intraprendere vista la mia vita impegnativa.Ciò che voglio ora ripeto è riacquistare fiducia in me, arrivare ad amarmi poichè per lei sono andato contro me stesso troppe volte.....
-

Originariamente Scritto da
eilamior Beh insomma,io stò male ma rispetto ai primi tempi stò decisamente meglio anche se il senso di vuoto che ho intorno a me è immenso.Dopo un mese che mi sono lasciato con la mia ex cominciavo a capire molte cose, molti sono stati gli errori che avevo commesso, il più grande trà questi è stato proprio quello di fare di lei il "centro del mio mondo".Non m'importava di far star bene me stesso, per me importava far star bene lei e soltanto lei e questo è stato l' errore che oggi mi stà costando tanta fatica nel riuscire a riacquistare fiducia in me stesso visto che l'ho persa.Io avevo due strade da percorrere entrambe difficili:
1)Conoscerne un'altra e dimenticarmi della prima.
2)Restare da solo e continuare la vita di sempre uscendo una sola volta a settimana con i miei amici.
Purtroppo come avrete capito la 2° è stata quella che ho dovuto intraprendere vista la mia vita impegnativa.Ciò che voglio ora ripeto è riacquistare fiducia in me, arrivare ad amarmi poichè per lei sono andato contro me stesso troppe volte.....
da quanto leggo, mi sembri una persona profonda, con grandi valori, che può offrire tanto a una donna per farla felice.
Quindi non ti scoraggiare e vedrai che quando meno te lo aspetti, troverai una persona che apprezzerà quello che saprai donarle.
In bocca al lupo.
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
-

fataturchina da quanto leggo, mi sembri una persona profonda, con grandi valori, che può offrire tanto a una donna per farla felice.
Mi sono fatto una promessa..... nessuna ragazza più riceverà tutto l'affetto che ho dato a lei anche se dovesse meritarselo tutto e poi.....

fataturchina troverai una persona che apprezzerà quello che saprai donarle.
In bocca al lupo
non ci credo neanche più che esista... .
-
Eilamior......... sulla prima posso capirti, è una reazione naturale per chi si è visto così profondamente deluso.Non voglio dissuaderti dal farlo se non dicendoti che la tua prossima girl non merita di scontare una (presunta) colpa che non puoi impurare a lei.
Sulla seconda....... beh, sai che non è così
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

niknightfly Eilamior......... sulla prima posso capirti, è una reazione naturale per chi si è visto così profondamente deluso.Non voglio dissuaderti dal farlo se non dicendoti che la tua prossima girl non merita di scontare una (presunta) colpa che non puoi impurare a lei.
Sulla seconda....... beh, sai che non è così

quoto!
Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi,
Canta, ridi, balla e ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita,
prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi
-

fataturchina quoto!
quoto pure io!!!!
Posso chiedere?
Tu hai detto che avevi messo lei al centro del tuo mondo. Ma sei sicuro che fosse la cosa migliore da fare? Che lei volesse questo?
Hai detto che hai messo il suo bene prima del tuo. Lodevole, ma sei sicuro che quello che per te era il suo bene coincidesse con quello che erano i suoi bisogni?
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma sei sicuro che siano stati solo questi i "tuoi difetti"?
Quando lei ti ha lasciato ti avrà dato qualche spiegazione e/o ti ha sostituito?
Concludendo: ora sei sottosopra e devi digerire il malloppo, non cercare un'altra, la regola del chiodo scaccia chiodo non è detto che funzioni e rischi di creare un'altra infelice che magari non se lo merita.
Leccati le tue ferite finchè non saranno guarite e da questo probabilmente, se sei bravo, ne uscirà un uomo ancora migliore.
-
Ti rispondo Marina:
si ho messo lei al centro del mio mondo e quest'errore l'ho fatto perchè lei è stata la mia prima ragazza ed è stato a lei che ho dato il mio primo bacio quindi impazzivo per lei.... questa storia, a differenza sua, l'ho vissuta ingenuamente ma col cuore.
Non sconterò ciò che ho passato con lei su un'altra ragazza ma dico solo che non darò tutto quello che ho dato a lei perchè sono rimasto troppo scottato.
-

eilamior Ti rispondo Marina:
si ho messo lei al centro del mio mondo e quest'errore l'ho fatto perchè lei è stata la mia prima ragazza ed è stato a lei che ho dato il mio primo bacio quindi impazzivo per lei.... questa storia, a differenza sua, l'ho vissuta ingenuamente ma col cuore.
Non sconterò ciò che ho passato con lei su un'altra ragazza ma dico solo che non darò tutto quello che ho dato a lei perchè sono rimasto troppo scottato.
Questa è una cosa che togli anche a te
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura

E lo farò

-

eilamior Ti rispondo Marina:
Dalla risposta suppongo tu sia piuttosto giovane.
Io non voglio insegnarti nulla, per carità, ma anche dalle grandi ustioni ci si ripiglia. Rimane la cicatrice, ma la pelle torna integra e assolve la sua funzione di pelle.
La prossima donna sarà un altra e proprio perchè altra sarai diverso tu.
Tra parentesi mai dare tutto. Il tutto e il contrario di tutto possono essere, a volte, la stessa cosa.
-
Sotto questo punto di vista ho la coscenza apposto perchè sono sicuro di aver dato più di quanto lei stessa poteva aspettarsi da me e comunque anche a detta di tutti è stata lei l'ingrata, considerando cosa le ho dato e cosa ha dato lei a me, 8 mesi di sofferenza.Ho 20anni non ho avuto molte esperienze con le ragazze anzi lei è stata la prima e l'amavo veramente, per me era come un tesoro, ero al settimo cielo sapendo che c'era lei ma mi ha fatto soffrire sotto tutti i punti.Ha distrutto tutto utilizzando mezzi squallidi e loschi tanto per sottolineare quanto ci tenevo che quella storia continuasse.Per far si che neanche sua madre si mettesse in mezzo (perchè mi adorava) raccontò ai suoi genitori che io mi ero invaghito di un'altra e l'avevo lasciata per questa, per lasciarmi ha finto un tradimento che io i primi tempi credevo fosse vero quindi immaginate come sono stato ad essere infangato così la mia dignità mettendomi contro persone a cui volevo bene, e quanto è stato atroce per me (pazzo di gelosia) quell' evento di tradimento che nonostante sia stato solo a livello di sms mi ha ucciso dentro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum