MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Fimosi e circoncisione è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Inanziatutto un Saluto a tutti Ho 16 ed ho una fimosi. Leggendo su internet ho visto che ...
    ep25 non  è collegato Sani All

Fimosi e circoncisione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Inanziatutto un Saluto a tutti
    Ho 16 ed ho una fimosi. Leggendo su internet ho visto che alla non è nulla di grave e basta fare la circoncisione ed è tutto superato.
    Ma è proprio questo che mi preoccupa,e per questo vorrei un consiglio da chi ha fatto questa operazione:
    _Fa male?
    _L'anestesia e solo sulla zona del pene,o completa?
    _Ho letto che dopo l'operazione il pene perde un pò di sensibilità,è vero?
    _Come avete affrontato la situazione con i vostri parenti?

Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli

Citazione Originariamente Scritto da apaches
    dio che fa male,praticamente dopo la circoncisione non avrai un erezione per 2 anni.Anche le dimensioni del pene diminuiscono di un paio di cm.
    Se è uno scherzo....divertent e
    Se non lo è..........AIUTO

lici78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ep25
    Inanziatutto un Saluto a tutti
    Ho 16 ed ho una fimosi. Leggendo su internet ho visto che alla non è nulla di grave e basta fare la circoncisione ed è tutto superato.
    Ma è proprio questo che mi preoccupa,e per questo vorrei un consiglio da chi ha fatto questa operazione:
    _Fa male?
    _L'anestesia e solo sulla zona del pene,o completa?
    _Ho letto che dopo l'operazione il pene perde un pò di sensibilità,è vero?
    _Come avete affrontato la situazione con i vostri parenti?

Vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli
    Non credere a quel mattacchione di Apaches!
    E' un intervento banale, dipende un po' anche dalla natura della stenosi( quanto è stretta la fimosi in pratica).
    L'anestesia è generalmente locale alla tua età..non sentirai male, solo un po' di bruciore per qualche giorno dopo l'intervento. Ma si guarisce presto.
    A lungo andare il glande scoperto perde un po' di sensibilità, ma si allungano i tempi dell'orgasmo e nei rapporti con le donne questo è gradito, te l'assicuro
    Non ho mai affrontato la situazione perchè fortunatamente sono una donna!!

Citazione Originariamente Scritto da lici78
    Non credere a quel mattacchione di Apaches!
    E' un intervento banale, dipende un po' anche dalla natura della stenosi( quanto è stretta la fimosi in pratica).
    L'anestesia è generalmente locale alla tua età..non sentirai male, solo un po' di bruciore per qualche giorno dopo l'intervento. Ma si guarisce presto.
    A lungo andare il glande scoperto perde un po' di sensibilità, ma si allungano i tempi dell'orgasmo e nei rapporti con le donne questo è gradito, te l'assicuro
    Non ho mai affrontato la situazione perchè fortunatamente sono una donna!!
    oky, grazie per le informazioni.
    @ Apaches: Dannato.....mi hai fatto prendere un colpo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft