Certo se non fosse così il pensiero latente ma generale le donne se la menerebbero moooooooooooooolto di meno...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
ma... scusate.... siamo così moralisti che stiamo ancora a sindacare se una donna sessualmente attiva debba essere considerata una put.tana se è disposta a fare sesso e basta con chi le aggrada?
Certo se non fosse così il pensiero latente ma generale le donne se la menerebbero moooooooooooooolto di meno...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
scusa ma non ho capito....Originariamente Scritto da stefano28
![]()
Che la donna ITALIANA ancora oggi NON può ******* liberamente con chi le pare per lo meno non in maniera palese, pena l'appellativo di TRO.IA.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Ergo alcune lo fanno ma di nascosto, altre magari lo farebbero ma le conseguenze le frenano.
concordo...solita retorica dell'uomo macho se scopa a destra e manca, donna t...a se si concede a chi le pare...
scusa ma mi sa che oggi sono proprio torda....Originariamente Scritto da azael
con concordo vuol dire che condividi che sia così? che è giusto?
naaaa...concordavo col post precedente di stefano che diceva che purtroppo in Italia la donna non è libera di scoparsi chi vuole senza esser appellata col termina t....a
la domanda mi era palesata perchè leggendo qua e la per il forum (non ricordo esattamene dove) mi pare di aver letto giudizi morali in tal senso.Originariamente Scritto da azael
nessun problema, anzi io volevo dire appunto che è un concetto errato ma in voga da tempo...l'uomo si fa bello con gli amici ogni qual volta puo' vantare una nuova preda, mentre la donna fa la figura della poco di buono...per quanto mi rigurada ognuno è libero di fare cio' che vuole se non lede i sentimenti di qualcun'altro/a e guardando il rovescio della medaglia, se la donna passa per tro.a, l'uomo dovrebbe passare per put.aniere
Sempre nel rispetto delle reciproche libertà e nel rispetto del prossimo io trovo che non ci sia niente di denigrante in una sana razione di sesso anche con uno sconosciuto/a che poi tale rimane. I nostri bisogni sono talmente compelssi che spesso sfuggono a noi per primi...Originariamente Scritto da azael
bhè, io sono uno dell'idea "vivi e lascia vivere", libero ognuno di noi di fare cio' che meglio crede se non lede il rispetto del prossimo...poi ogni essere umano puo' trovare piu' o meno piacevole la semplice avventura con uno sconosciuto/a...mi sa che se ne stava parlando in un altro thread della possibilità di fare del mero sesso senza sentimenti...
dai ma non prendiamoci in giro come fa pomp.inara a essere SOFT?! prova a definire così la tua ragazza in sua presenza poi ne riparliamo.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Esattamente come ******* non sempre pompinara è usata per indicare una a cui piace darla a tutti (nel caso di pom... è riferito alla bocca).
P.S: stranamente non esiste (o io non conosco) l'equivalente per l'anale (anche se esiste il termine dispregiativo maschile anche se spesso messo in relazione con l'omosessualità). Presumo sia perché pompinara si riferisce a quelle che non vogliono perdere la verginità ma che danno lo stesso a tutti la bocca (cioè differisce da ******* per il fatto che è dissimulato, cioè la pom... cerca di avere un'immagine più pulita). Spesso si usa pompinara per ragazze più giovani.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ora siamo 4 a uno, e questo ha importanza quando un termine non si trova ancora nel dizionario. In effetti è così che funziona, le parole entrano nel dizionario quando l'uso si stabilizza, secondo la definizione più diffusa.
Per favore, non travisiamo quello che ho scritto: "un termine soft per p***ana" non vuol dire "un termine soft". Non ho mai asserito che p*****ara sia una parola di uso comune, o di registro non volgare.
Terrei a precisare che la discussione tra me e Stefano è nata per motivi linguistici, cercando la definizione più accreditata del termine p.ompinara. Non c'era alcuna implicazione morale, fino a poco fa.
sempre in proposito al tema del thread, vi piace di più praticarla mentre lui è sdraiato o seduto?
A me fargliela da seduto eccita un sacco (da poco, prima avevo problemi a farlo in quella posizione)![]()
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Lei sdraiata, io sopra di lei, con i testicoli sul suo seno, spingo senza troppa foga nella sua bocca mentre le mie due dita spingono il suo punto G.... a lei piace da morire...... le vengo in bocca e poi raccolgo il mio seme sul suo collo con un fazzoletto......Originariamente Scritto da sweetyA
mmm il mio unico problema nella posizione da te descritta è il venire in bocca (ci sto pensando ma per ora non me la sento) e il mio ragazzo dice che in quella posizione si controlla meno e non è sicuro di uscire in tempo![]()
In questo modo lui ha il controllo pieno di te, stimolandoti nel frattempo, questo fa' eccitare tanto la mia ragazza che a volte si deve trattenere nel venire prima di me.... magari vieni tu prima di lui ?.....Originariamente Scritto da sweetyA
Ti diro', all'inzio mi sembrava brutto venirle in bocca, ma inaspettatamente, lei mi tratteneva..... mi fa' impazzire !! Anche se molte donne non gradiscono, soprattutto quando e' solo sesso....
Perche' non provi a farlo venire "vicino" alla bocca, con le mani.... piano piano puoi avvicinarlo.....
Il mio unico problema per me è che il mio pene quando eccitato è curvato verso l'alto e quindi non è così semplice infilarlo il bocca...Originariamente Scritto da tango
Comunque non credo di avere una posizione preferita per riceverlo, ognuna ha i suoi aspetti positivi e negativi.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
il mio ragazzo però quando gliel'ho fatta da seduto ha detto che sentiva tantissimo, ma forse era solo + eccitato x la posizionenon so
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||