MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 100
Questa discussione dal titolo alle donne piace praticare la fellatio?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; visto le numerose risposte al thread "ma alle donne piace fare le se.ghe" mi chiedevo: alle donne ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

alle donne piace praticare la fellatio??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    visto le numerose risposte al thread "ma alle donne piace fare le se.ghe" mi chiedevo: alle donne piace praticare la fellatio?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    visto le numerose risposte al thread "ma alle donne piace fare le se.ghe" mi chiedevo: alle donne piace praticare la fellatio?
    SIIIIIIIII

L'avatar di sweetyA
    secondo mela risposta affermativa non è così scontata...vediamo un po'...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Bhe, dipende....
    da chi è lui
    dall'odore che fa
    come ce l'ha
    in che rapporto si ha
    quanto gli piace e come gli piace
    io ho avuto uomini a cui non facevo altro e uomini a cui non l'ho mai neppure "toccato".
    Non è una cosa che mi piaccia a prescindere.....

stefano28 non  è collegato Sani All
    Ma tu non sei una donna?
    Diccelo tu per prima.

L'avatar di diego70
    secondo mela risposta affermativa non è così scontata...vediamo un po'...
    constato ciò che vedo

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Secondo me dipende da chi hai di fronte proprio come dice Lucciolexlanterne.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sweetyA
    io fin'ora l'ho fatto solo al mio ragazzo quindi non so cosa possa cambiare facendola a un altro...all'inizio come sa chi ha letto i miei vecchi thread avevo grossi problemi a farlo e non avrei mai pensato di poter affermare chemi piace e mi eccita. Per la mia esperienza, soprattutto passata,dico che forse non è scontato piaccia farlo...

L'avatar di diego70
    io fin'ora l'ho fatto solo al mio ragazzo quindi non so cosa possa cambiare facendola a un altro...all'inizio come sa chi ha letto i miei vecchi thread avevo grossi problemi a farlo e non avrei mai pensato di poter affermare chemi piace e mi eccita. Per la mia esperienza, soprattutto passata,dico che forse non è scontato piaccia farlo...
    Se ne facciamo una questione di ... gusto da acquisire, non so quante ragazze le prime volte abbiano affondato le labbra con l'intensità di una pianta carnivora ...

Ma ... cercato e trovato il proprio essere, è un'atto di assoluta e volontaria fusione.

Nel sesso credo che ci siano talmente tante variabili che non bisogna mai dare nulla per scontato.
    Come non credo che alle donne non piaccia la fellatio di default così non credo che agli uomini piaccia il conilingus indipendentemente dalle circostanze.

L'avatar di diego70
    Diciamo che assumendo normale igiene, già la cosa appare praticabile.

Sul gusto ... si impara e apprezza.

Vero che c'è chi ha definito il profumo del paradiso "puzza di topo morto" ...

Se parti da queste basi, è dura scalare ...

L'avatar di sweetyA
    be' l'igiene è d'obbligo in questo caso, ovvio.
    Mi chiedevo se piacesse in generale come pratica, se le donne la trovano eccitante, se piace farla...

Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Sul gusto ... si impara e apprezza.
    Vero che c'è chi ha definito il profumo del paradiso "puzza di topo morto" ...
    Se parti da queste basi, è dura scalare ...
    Per quel pochissimo che ho fatto non credo che un gusto che non piace si possa arrivare ad apprezzare: a me non piace il fegato per esempio e puoi propinarmelo quanto vuoi ma non lo apprezzerò mai.
    Tornando al sesso per esempio, il cunnilingus è fattibile ma non ci passerei certo le ore lì sotto anzi...
    Non so se per le donne sia simile.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Mi chiedevo se piacesse in generale come pratica, se le donne la trovano eccitante, se piace farla...
    si...in genere si...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Per quel pochissimo che ho fatto non credo che un gusto che non piace si possa arrivare ad apprezzare: a me non piace il fegato per esempio e puoi propinarmelo quanto vuoi ma non lo apprezzerò mai.
    Tornando al sesso per esempio, il cunnilingus è fattibile ma non ci passerei certo le ore lì sotto anzi...
    Non so se per le donne sia simile.
    anche questo è vero però non credo che il sapore dei nostri liquidi sia uguale x tutti, forse c'è un "gusto" di base ma poi da lì si varia molto. Il mio ragazzo non produce molto liquido prespermatico quando lo bacio lì quindi non saprei dire molto sul suo sapore però lui, x esempio, adora fare sex orale a me, sono io a bloccarlo!!

anche questo è vero però non credo che il sapore dei nostri liquidi sia uguale x tutti, forse c'è un "gusto" di base ma poi da lì si varia molto. Il mio ragazzo non produce molto liquido prespermatico quando lo bacio lì quindi non saprei dire molto sul suo sapore però lui, x esempio, adora fare sex orale a me, sono io a bloccarlo!!
    e,di grazia,perchè lo blocchi?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Se ne facciamo una questione di ... gusto da acquisire, non so quante ragazze le prime volte abbiano affondato le labbra con l'intensità di una pianta carnivora ...

Ma ... cercato e trovato il proprio essere, è un'atto di assoluta e volontaria fusione.
    ma non è il sesso orale in sè che crea questa fusione...è la persona che si ha davanti. io adoro farlo al mio ragazzo, non esisterebbe rapporto se prima non ci assaggiassimo a vicenda...ma se fosse un altro, sicuramente non la vivrei così. forse non mi andrebbe nemmeno di farlo...anzi, probabilmente non lo farei nemmeno!!!
    è la voglia di lui che mi spinge lì...non la voglia propria di leccare un pisello qualsiasi
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    eccitante? beh direi di sì...ma tutto dipende dachi si ha davanti!!!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    è la voglia di lui che mi spinge lì...non la voglia propria di leccare un pisello qualsiasi
    Sì ma credo che la cosa ti piaccia anche altrimenti pure con tutta la voglia che puoi avere di lui non penso ti sogneresti di fare una cosa contro voglia.

L'avatar di diego70
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma non è il sesso orale in sè che crea questa fusione...è la persona che si ha davanti. io adoro farlo al mio ragazzo, non esisterebbe rapporto se prima non ci assaggiassimo a vicenda...ma se fosse un altro, sicuramente non la vivrei così. forse non mi andrebbe nemmeno di farlo...anzi, probabilmente non lo farei nemmeno!!!
    Smack !!

Non trovo di meglio per apprezzare le tue parole.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft