SIIIIIIIIIOriginariamente Scritto da sweetyA
visto le numerose risposte al thread "ma alle donne piace fare le se.ghe" mi chiedevo: alle donne piace praticare la fellatio?![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
SIIIIIIIIIOriginariamente Scritto da sweetyA
secondo mela risposta affermativa non è così scontata...vediamo un po'...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Bhe, dipende....
da chi è lui
dall'odore che fa
come ce l'ha
in che rapporto si ha
quanto gli piace e come gli piace
io ho avuto uomini a cui non facevo altro e uomini a cui non l'ho mai neppure "toccato".
Non è una cosa che mi piaccia a prescindere.....
Ma tu non sei una donna?Originariamente Scritto da sweetyA
Diccelo tu per prima.
constato ciò che vedoOriginariamente Scritto da sweetyA
Secondo me dipende da chi hai di fronte proprio come dice Lucciolexlanterne.
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
io fin'ora l'ho fatto solo al mio ragazzo quindi non so cosa possa cambiare facendola a un altro...all'inizio come sa chi ha letto i miei vecchi thread avevo grossi problemi a farlo e non avrei mai pensato di poter affermare chemi piace e mi eccita. Per la mia esperienza, soprattutto passata,dico che forse non è scontato piaccia farlo...
Se ne facciamo una questione di ... gusto da acquisire, non so quante ragazze le prime volte abbiano affondato le labbra con l'intensità di una pianta carnivora ...Originariamente Scritto da sweetyA
Ma ... cercato e trovato il proprio essere, è un'atto di assoluta e volontaria fusione.
Nel sesso credo che ci siano talmente tante variabili che non bisogna mai dare nulla per scontato.
Come non credo che alle donne non piaccia la fellatio di default così non credo che agli uomini piaccia il conilingus indipendentemente dalle circostanze.
Diciamo che assumendo normale igiene, già la cosa appare praticabile.
Sul gusto ... si impara e apprezza.
Vero che c'è chi ha definito il profumo del paradiso "puzza di topo morto" ...
Se parti da queste basi, è dura scalare ...
be' l'igiene è d'obbligo in questo caso, ovvio.
Mi chiedevo se piacesse in generale come pratica, se le donne la trovano eccitante, se piace farla...
Per quel pochissimo che ho fatto non credo che un gusto che non piace si possa arrivare ad apprezzare: a me non piace il fegato per esempio e puoi propinarmelo quanto vuoi ma non lo apprezzerò mai.Originariamente Scritto da diego70
Tornando al sesso per esempio, il cunnilingus è fattibile ma non ci passerei certo le ore lì sotto anzi...
Non so se per le donne sia simile.
si...in genere si...Originariamente Scritto da sweetyA
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
anche questo è vero però non credo che il sapore dei nostri liquidi sia uguale x tutti, forse c'è un "gusto" di base ma poi da lì si varia molto. Il mio ragazzo non produce molto liquido prespermatico quando lo bacio lì quindi non saprei dire molto sul suo sapore però lui, x esempio, adora fare sex orale a me, sono io a bloccarlo!!Originariamente Scritto da stefano28
![]()
e,di grazia,perchè lo blocchi?Originariamente Scritto da sweetyA
ma non è il sesso orale in sè che crea questa fusione...è la persona che si ha davanti. io adoro farlo al mio ragazzo, non esisterebbe rapporto se prima non ci assaggiassimo a vicenda...ma se fosse un altro, sicuramente non la vivrei così. forse non mi andrebbe nemmeno di farlo...anzi, probabilmente non lo farei nemmeno!!!Originariamente Scritto da diego70
è la voglia di lui che mi spinge lì...non la voglia propria di leccare un pisello qualsiasi![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
eccitante? beh direi di sì...ma tutto dipende dachi si ha davanti!!!Originariamente Scritto da sweetyA
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sì ma credo che la cosa ti piaccia anche altrimenti pure con tutta la voglia che puoi avere di lui non penso ti sogneresti di fare una cosa contro voglia.Originariamente Scritto da ginevra84
Smack !!Originariamente Scritto da ginevra84
Non trovo di meglio per apprezzare le tue parole.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||