ti capisco benissimo perchè sono in una situazione simile:da quando il mio ragazzo ha iniziato a lavorare ci vediamo pochissimo (giusto il weekend vale a dire sabato sera e qualche ora la domenica) e io mi sento trascurata. Trascurata non solo xchè ci vediamo poco ma perchè ho come la sensazione che x lui sia tutto normale,che la cosa non gli pesi. sono sempre io a mandare sms carini, a chiedergli quando ci vediamo, a dirgli di non prendere partite x il sabato pomeriggio così stiamo più insieme..lo facciamo solo una volta a settimana!! 
gliene ho anche parlato chiedendogli esplicitamente se x caso fosse in un momento di calo, gli ho detto che ho l'impressione che non sia + coinvolto come prima...ma lui ha detto che non è assolutamente vero e che è solito un periodo. Speriamo bene...
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo