Aaahhhh...!!Originariamente Scritto da claudioge
Allora fila tutto, sono d'accorodo!
Non avevo proprio capito.
a me sinceramente avvolte capita.. ora. non proprio che non ho voglia pero' che in quel moemnto nn ne sento la necessitò quindi se si fa o meno non mi cambia niente a dir la verità.
soprattutto se vedo che ha molta voglia e me lo dimostra lo faccio senza problemi perchè cmq è una cosa che ci da piacere...nn so se intendete...
Aaahhhh...!!Originariamente Scritto da claudioge
Allora fila tutto, sono d'accorodo!
Non avevo proprio capito.
eh già, è proprio il caso di dirloci si viene incontro.![]()
beh vestirsi da batman non mi sembra una soluzione
la sessualità è una cosa molto personale...c'è chi farebbe sesso dalla mattina alla sera e c'è chi invece cerca qualcosaltro. io sono dell'idea che le due cose possano intersecarsi perfettamente.
poi se ci sono dei problemi di conseguenza cala anche il sesso...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
beh è colpa mia . Mi ero espresso male e non posso pretendere che le persone leggano quello che avevo in testaOriginariamente Scritto da bbbb
Originariamente Scritto da claudioge
![]()
dolcissimo bacetto. E in questo periodo ho un po' di carenza di affetto ma so che è solo dovuto ai tanti casini che ho in piedi. Ma sono molto vulnerabile comunque.
Accettare il fatto che quella volta il/la partner possa proprio non avere voglia no?Originariamente Scritto da iiside
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||