ma lo chiedi in generale o perchè il tuo lui non ha voglia?
prima di pensare a come risvegliare la voglia,mi chiederei e gli chiederei come mai non ne ha più![]()
ragazzi cosa fate per attirare l'attenzione del/della vostro patner?
come lo/la convincete quando non ha voglia?
Avete mai provato a travestirvi da batman,catwoman,infe rmiera ecc?
c'è una cosa che vi ha esplicitamente chiesto e che voi avete fatto??![]()
ma lo chiedi in generale o perchè il tuo lui non ha voglia?
prima di pensare a come risvegliare la voglia,mi chiederei e gli chiederei come mai non ne ha più![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io intendo in generale...per esempio se lui vole guardare la partita e voi no...oppure anche il contrario voi volete andare in giro x negozi e lui ha in mente altre cose...
che fate?
tanti auguri !!
Cosa vedono i miei occhi, si perchè se si vestono sono più eccitanti vero?
Bel concetto si sensualità, la tua era una domanda di pura curiosità niente di più, anche se molto probabilmente smentirai tutto.
-Gregory House-
Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.
non capisco perchè l'avete attaccata in questo modo....scusate che c'è di male a fare una domanda come quella di iiside??? anche se fosse solo per curiosità, qual'è il problema? ci sono persone che fanno domande per curiosità ben peggiori di questa...
infatti!!! ti quoto!Originariamente Scritto da gommagomma
scusa ma dove hai visto questi attacchi?Originariamente Scritto da gommagomma
non dei propri attacchi, ma cmq nessuna risposta con un senso.
e cosa vuoi fare ..... rinvii . mica puoi costringere una persona ad avere dei rapporti sessuali solo per un tuo desiderio. E farlo " per amore " non mi sembra onesto. Preferisco dire " non ora : non mi sento " piuttosto che farlo senza desiderio.Originariamente Scritto da iiside
ma io come maschio so bene come la mia lei può attirare la mia attenzioneOriginariamente Scritto da iiside
non ho ancora capito come fare il contrario
se sei donna credo che dovresti stuzzicare i suoi gusti, con una gonna con spacco dove lasci intravedere qualcosa, una camicetta sbottonata al punto giusto, una uscita imprevista, una cosa inaspettata, altrimenti fallo ingelosire...insomma altro che partita![]()
la mia era pura curiosità...anche se ammetto che a volte capita che il mio compagno non abbia troppa voglia...ma penso che capiti un po' a tutti e i motivi sono tanti.
volevo solo vedere se ero l'unica a porsi queste domande ogni tanto..
penso che fare l'amore senza desiderare il proprio partner sia la cosa più brutta in assoluto!e spero non mi succeda mai xke mi sentirei io una violentatrice e farei sentire lui un oggetto!!
se tu hai voglia e lui no , non sei tu la violentatrice ma lui il " falso ".Originariamente Scritto da iiside
Credo che il modo migliore sia rendere l'ambiente che ci circonda intimo in modo da cacciare fuori ciò che non fa parte del rapporto (sperando che la mancanza di foglia non sia legata al rapporto) e stuzzicare i sensi del partner in modo da far venire voglia.
Ma nessun modo è sicuro al 100% ci sono volte in cui proprio non si ha voglia...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ma perché, è obbligatorio, in un rapporto sano, avere perennemente voglia?Originariamente Scritto da claudioge
Ma no, dai...![]()
concordo...Originariamente Scritto da bbbb
anche perchè la parola OBBLIGATORIO è bandita...
ognuno fa quello che si sente. se io in un momento non ne ho voglia e lui si.... credo che mi debba rispettare... non puo' obbligarmi a farlo se in quel momento nn sono predisposta....
Mah, io la vedo un po'diversamente... E' chiaro che funzioni diversamente ogni volta, dipende dai motivi per cui non si ha voglia.Originariamente Scritto da bellezza90
Però direi che in genere ci si viene incontro.
Concordo in pieno!Originariamente Scritto da bbbb
scusate ma mi sono espresso male: era mia intenzione dire che se la mia compagna ha voglia e io no ( sto facendo mente locale se mai sia avvenutoOriginariamente Scritto da bbbb
) e lo facessi per farla contenta ( o come qualcuno ha scritto per venirle incontro ) , lei non deve sentirsi una violentatrice ma sono al massimo io che sarei disonesto verso di lei. E per falso intendo dire non coerente con il mio pensiero ( non bugiardo ) . Comunque io la penso come bellezza90: se non c'è piacere dall' altra parte rispetto la scelta. Se poi la causa di questa mancanza di desiderio è un riflesso dovuto ad un motivo " sentimentale " ( io uso molto il sesso come metro dell' amore ) ... beh rispetterei la sua scelta ancora di più .
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||