Scusa ma non ti da fastidio il pencolamento dell'aggeggio?
Anche voi come me, caminate spesso senza mutande? (Pura curiosità)
-Gregory House-
Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.
Scusa ma non ti da fastidio il pencolamento dell'aggeggio?
....beh, dipende dalle circostanze...Originariamente Scritto da gregory_house
...mi piace molto stare nudo in casa, sopratutto la mattina....e poi, praticando naturismo, adoro stare nudo all'aria aperta...
se invece ti riferisci al fatto di camminare nudo per strada indossando gli abiti ma non la biancheria intima...beh, quello non mi piace, lo trovo poco igienico....
mi piace sapere che il mio uomo sotto la tuta, magari appena dopo una partita e doccia, sia senza gli slipma vestito normalmente, no non mi piace
![]()
In casa mi capita di stare magari nudo sotta la tuta dopo aver fatto la doccia...ma vestito normalmente e nell'arco di una giornata non mi piace
sì sì...di solito anche senza pantaloni![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ginevra84
ripeto quello che ti ho detto ieri....salamina
![]()
Personalmente, trovo sia fastidioso
STARE a casa nudo se non c'è proprio niente da fare si,anche dormire la notte con il pigiama libero da ogni costrizione senza mutande si!!!!SE lavoro di giorno assolutamente,è uno sballottamento di balle unico nel vero senso della parola,SE volessi farlo in vacanza magari per una giornata da qualche parte di romantico con la mia ragazza si,sarebbe eccitante!!!!HO visto in giro che questa cosa di girare liberi senza mutande viene chiamata dagli inglesi "freeballing o freeballer" e pare che ci siano gruppi in rete accomunati dalla passione per questa cosa,mah!?!?!?!CHE poi siano reali o virtuali Boh!?!?!?!
no, mi sa di poco igienico
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Oddio anche qui si parla di mutande.....ma che forum è diventato mai questo???
A gregory .... rimettite le mutande che te raffreddi ....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||