MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Anche voi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Anche voi come me, caminate spesso senza mutande? (Pura curiosità) -Gregory House-...
    L'avatar di gregory_house
    gregory_house non  è collegato Sani All

Anche voi...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Anche voi come me, caminate spesso senza mutande? (Pura curiosità)

-Gregory House-
    Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.

Scusa ma non ti da fastidio il pencolamento dell'aggeggio?

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gregory_house
    Anche voi come me, caminate spesso senza mutande? (Pura curiosità)

-Gregory House-
    ....beh, dipende dalle circostanze...
    ...mi piace molto stare nudo in casa, sopratutto la mattina....e poi, praticando naturismo, adoro stare nudo all'aria aperta...
    se invece ti riferisci al fatto di camminare nudo per strada indossando gli abiti ma non la biancheria intima...beh, quello non mi piace, lo trovo poco igienico....

patty12 Ospite
    mi piace sapere che il mio uomo sotto la tuta, magari appena dopo una partita e doccia, sia senza gli slip ma vestito normalmente, no non mi piace

azael non  è collegato Sani All
    In casa mi capita di stare magari nudo sotta la tuta dopo aver fatto la doccia...ma vestito normalmente e nell'arco di una giornata non mi piace

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    sì sì...di solito anche senza pantaloni
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    sì sì...di solito anche senza pantaloni
    ripeto quello che ti ho detto ieri....salamina

cippolo Ospite
    Personalmente, trovo sia fastidioso

simpatico non  è collegato Sani All
    STARE a casa nudo se non c'è proprio niente da fare si,anche dormire la notte con il pigiama libero da ogni costrizione senza mutande si!!!!SE lavoro di giorno assolutamente,è uno sballottamento di balle unico nel vero senso della parola,SE volessi farlo in vacanza magari per una giornata da qualche parte di romantico con la mia ragazza si,sarebbe eccitante!!!!HO visto in giro che questa cosa di girare liberi senza mutande viene chiamata dagli inglesi "freeballing o freeballer" e pare che ci siano gruppi in rete accomunati dalla passione per questa cosa,mah!?!?!?!CHE poi siano reali o virtuali Boh!?!?!?!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    no, mi sa di poco igienico
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

nueva_ola70 non  è collegato Sani All
    Oddio anche qui si parla di mutande.....ma che forum è diventato mai questo???

A gregory .... rimettite le mutande che te raffreddi ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft