non e' una domanda da 4 chiacchere...per cortesia...postare nelle sezione adatta ok? spostp su sesso e dintorni....
Domanda semiserai:
Ieri sera (mentre l'amato bene lavava i piatti....)non so come abbiamo intrapreso una conversazione bizzarra.
Io sostenevo che una volta, quando non esisteva il pret a poratait per intendersi, quando gli uomini si facevano fare i pantaloni eleganti su misura dal sarto, veniva considerato dove si prtava il prezioso gingillo perchè non si doveva vedere l'impronta dello stesso e siccome non esistevano gli slip che lo contenessero tendeva, altresi, a pencolare miseramente lungo l'uno o l'altro arto.
Il mio amato MastroLindo sosteneva che avessi le pigne in testa.
Domanda:
che voi sappiate è vero o me lo sono sognato?
non e' una domanda da 4 chiacchere...per cortesia...postare nelle sezione adatta ok? spostp su sesso e dintorni....
scusa.... effettivamente non lo sapevo dove metterlo e non mi sembrava una cosa a sfondo sessuale.Originariamente Scritto da blondie
a parte il modo in cui è esposto la domanda è quasi seria: é vero che per realizzare un paio di pantaloni si misura per un uomo di deve tener conto di dove "lo" porta?
a me piace quando invece si vede un piccolo rigonfiamento dai pantaloni.
per non parlare di quando...il rigonfiamento non è più tanto piccolo
oddio sto impazzendoooooooo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
I sarti dicono di si'......Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
grazie!!!!! scommessa vinta!!!!Originariamente Scritto da godilia
non mi dimenticherò mai la volta che la commessa mi ha infilato la mano dentro i pantaloni per sistemarmi il cavallo![]()
. Mi aveva colto di sorpresa ma ho reagito subito
![]()
a parte che si chiama pret a porter non penso che questa storia sia vera, se fosse non vedo cosa potrebbe inventarsi il sarto!
mi scuso sentitamente per la mia ignoranzaOriginariamente Scritto da parisi
cos'e secondo te il pret a porter parisi? a mio avviso credo che lo indicano quando c'e una sfilata di capi d'abbligliamento cuciti si misura da sarti....sia che e' abbigliameto donna o uomo.....si dice sfilata pret-a-porter........ed ha ragione godilia.
Pret-à-porter vuol dire pronto da indossare, sono i capi già fatti, non quelli su misura.
Sulla e andrebbe un accento circonflesso...![]()
Volete mettere in dubbio la mia parola????Originariamente Scritto da blondie
con un suocero sarto????
Vi diro' di piu'....la parte contenente il malloppo si cuciva in maniera diversa dell'altra parte...non so come ma per eleganza e pudore le forme nn si dovevano vedere...
grazie grazie!!!!Originariamente Scritto da godilia
vi stampo pure!!!
come diceva..... boh! 2 indizi fanno 1 prova!
hanno già risposto per me!Originariamente Scritto da blondie
visto che non sei sicura non capisco su che base puoi dar ragione a godilia!
comunque ora lo sai!
très bien cherie!Originariamente Scritto da bbbb
francese per caso?
Mais non! Je ne suis pas française... Je suis seulement une étudiante.
Merci beaucoup!
il francese...la lingua più bella del mondo.
quando a parlarla è una ragazza poi....!
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Se a parlarla sono io invece noOriginariamente Scritto da parisi
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
renault citroen peugeot ..... vediamo cosa scatena questo mio francese![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||