Ma è per risparmiare di lavarle............. ......più a contatto con la "natura"........ ...e all'occasione non si perde tempo a toglierle.
esco senza mutandine quando esco col mio ragazzo. devo dire che lui apprezza...forse dovrebbe provarci anche chi ha sottolineato questa cosa. la cosa scandalosa è che poi levo le mutande pure a luied è meglio che non specifico cosa faccio con quello che ha lui in mezzo alle gambe!!! se già una ragazza che esce senza intimo vi scandalizza meglio la clausura
cmq avete ragione...è molto meglio stare qui a lamentarsi dei mariti che non aiutano in casa.
per quanto riguarda il mio di sarcasmo...è imparagonabile al vostro!!! senza dubbio...è un pò come da trony![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Ma è per risparmiare di lavarle............. ......più a contatto con la "natura"........ ...e all'occasione non si perde tempo a toglierle.
§§-alla ricerca della felicità-§§
...............ovvia mente anche senza reggiseno!!!!!!!!!!! !!!!!Originariamente Scritto da ginevra84
Di contro, sappiamo che non esci con lui quando hai le mestruazioni.![]()
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
... per quanto mi riguarda, e premetto che di mio "marito" non mi lamento affatto... pernso che anche di questa tua confidenza, poco importi a tutto il mondo...Originariamente Scritto da ginevra84
beneficenza e quant'altro, ricorda, non si sbandiera mai... ALTRIMENTI LO SI Fà SOLO PERCHè REALMENTE SI Fà TUTT'ALTRO...
![]()
![]()
![]()
maria pia...prima di sparare giudizi, cerca di capire del motivo perche ginevra abbia aperto un 3d del genere...trovo che una persona che raccolga una confessione fatta in un altro forum sotto un altro contesto, e lo riporti qui sotto forma di sarcasmo per colpire e offendere la persona stessa sia piu da condannare.A te puo non importare quello che dice ginny ma la maggior parte delle persone di questo forum importa.....non penso che ginny abbia fatto nomi in merito a chi si lamenta del marito, quindi hai fatto una battuta fuori luogo.
... CREDIMI PATTY... se ho fatto questo commento, l'ho fatto con tutti i sensi in testa... senza colpire, offendere o scaricare del sarcasmo...Originariamente Scritto da blondie
.. ho semplicemente lasciato un mio commento ad un 3d aperto a commenti, appunto.
kisses e buona giornata!![]()
capisco però che maria pia non poteva sapere che era la risposta a una provocazioneOriginariamente Scritto da blondie
peccato per il thread, avrebbe potuto essere un simpatico angolino dove sparlare allegramente dei propri mariti nonchè mogli, ognuno tenendosi ben strette le proprie opinioni
certamente ragazze...ma cercate anche di capire ginny....hanno preso una sua confessione e cercato di deriderla dandole anche della poco intelligente.....dis piace anche a me per quel 3d ma purtroppo, per evitare che degenerasse ho preferito chiuderlo.
infatti non sapevo... ma mi son sentita comunque di lasciare un mio commento...Originariamente Scritto da mirjam64
Originariamente Scritto da blondie
beh, se l'hai ritenuto giusto, allora hai fatto bene!!!!!![]()
![]()
certo che la capisco, ginny, poi a me è terribilmente simpatica, anzi, pensavo di fondare un fan clubOriginariamente Scritto da blondie
![]()
sono d'accordo sul fatto che sia simpatica ma se posso continuare di qua dato che di là è chiuso, ha provocato "per prima" e tanto per gusto, dato che da persona intelligente qual'è aveva capito di cosa si parlava e dell'ironia che era stata messaOriginariamente Scritto da mirjam64
e' assurdo pensare e' stata prima lei no e stata prima l'altra...dal momento che si scende ad insultare personalmente per me diventa un offesa punto e basta.
ginny ha detto come la pensa ed ha fatto bene ognuno e' libero di esprimere quello che pensa.....nessuno ha ragione e tutti abbiamo torto.Si puo essere d'accordo o non ma non scendere sul personale......io posso anche camminare con le mutande in testa, lo posso confidare ma e' di cattivo gusto se un altra persona mi deride per questo...spero di essermi spiegata.
ti sei spiegata benissimo!!Originariamente Scritto da blondie
![]()
![]()
![]()
Mi sento demente non capisco di che diavolo parlate![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
...noi passeggeri di treni paralleli, piccoli eroi delle occasioni perse,
anche se so che non ci incontreremo, ma solamente ci guardiamo passare,
anche se so che mai noi ci ameremo con il rimpianto di non poterci amare...
MERAVIGLIOSO PENSIERO... COMPLIMENTI
era tra le virgolette apposta patty..... intendevo dire che è partita con una provocazione gratuita.....poi la cosa è sicuramente degenarata da parte di tutte...e le offese sono offese.Originariamente Scritto da blondie
chiudo la precisazione![]()
Grazie ma non è mio....Guccini docetOriginariamente Scritto da maria*pia
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Originariamente Scritto da lisi
Apro virgolette....grazie delle precisazione.....chi udo virgolette
sofix.....leggi.
Si infatti e che non capivo doveOriginariamente Scritto da blondie
.... ma poi ho capito
miracolo
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||