MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 248
Questa discussione dal titolo ebbene sì... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; esco senza mutandine quando esco col mio ragazzo. devo dire che lui apprezza...forse dovrebbe provarci anche chi ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

ebbene sì...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    esco senza mutandine quando esco col mio ragazzo. devo dire che lui apprezza...forse dovrebbe provarci anche chi ha sottolineato questa cosa. la cosa scandalosa è che poi levo le mutande pure a lui ed è meglio che non specifico cosa faccio con quello che ha lui in mezzo alle gambe!!! se già una ragazza che esce senza intimo vi scandalizza meglio la clausura

cmq avete ragione...è molto meglio stare qui a lamentarsi dei mariti che non aiutano in casa.

per quanto riguarda il mio di sarcasmo...è imparagonabile al vostro!!! senza dubbio...è un pò come da trony
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ruen55
    ruen55 non  è collegato Sani All
    Ma è per risparmiare di lavarle............. ......più a contatto con la "natura"........ ...e all'occasione non si perde tempo a toglierle.
    §§-alla ricerca della felicità-§§

L'avatar di dado
    dado non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    esco senza mutandine quando esco col mio ragazzo. devo dire che lui apprezza...forse dovrebbe provarci anche chi ha sottolineato questa cosa. la cosa scandalosa è che poi levo le mutande pure a lui ed è meglio che non specifico cosa faccio con quello che ha lui in mezzo alle gambe!!! se già una ragazza che esce senza intimo vi scandalizza meglio la clausura

cmq avete ragione...è molto meglio stare qui a lamentarsi dei mariti che non aiutano in casa.

per quanto riguarda il mio di sarcasmo...è imparagonabile al vostro!!! senza dubbio...è un pò come da trony
    ...............ovvia mente anche senza reggiseno!!!!!!!!!!! !!!!!

Di contro, sappiamo che non esci con lui quando hai le mestruazioni.
    Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84

... per quanto mi riguarda, e premetto che di mio "marito" non mi lamento affatto... pernso che anche di questa tua confidenza, poco importi a tutto il mondo...
    beneficenza e quant'altro, ricorda, non si sbandiera mai... ALTRIMENTI LO SI Fà SOLO PERCHè REALMENTE SI Fà TUTT'ALTRO...

patty12 Ospite
    maria pia...prima di sparare giudizi, cerca di capire del motivo perche ginevra abbia aperto un 3d del genere...trovo che una persona che raccolga una confessione fatta in un altro forum sotto un altro contesto, e lo riporti qui sotto forma di sarcasmo per colpire e offendere la persona stessa sia piu da condannare.A te puo non importare quello che dice ginny ma la maggior parte delle persone di questo forum importa.....non penso che ginny abbia fatto nomi in merito a chi si lamenta del marito, quindi hai fatto una battuta fuori luogo.

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    maria pia...prima di sparare giudizi, cerca di capire del motivo perche ginevra abbia aperto un 3d del genere...trovo che una persona che raccolga una confessione fatta in un altro forum sotto un altro contesto, e lo riporti qui sotto forma di sarcasmo per colpire e offendere la persona stessa sia piu da condannare.A te puo non importare quello che dice ginny ma la maggior parte delle persone di questo forum importa.....non penso che ginny abbia fatto nomi in merito a chi si lamenta del marito, quindi hai fatto una battuta fuori luogo.
    ... CREDIMI PATTY... se ho fatto questo commento, l'ho fatto con tutti i sensi in testa... senza colpire, offendere o scaricare del sarcasmo...
    .. ho semplicemente lasciato un mio commento ad un 3d aperto a commenti, appunto.
    kisses e buona giornata!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    capisco però che maria pia non poteva sapere che era la risposta a una provocazione
    peccato per il thread, avrebbe potuto essere un simpatico angolino dove sparlare allegramente dei propri mariti nonchè mogli, ognuno tenendosi ben strette le proprie opinioni

patty12 Ospite
    certamente ragazze...ma cercate anche di capire ginny....hanno preso una sua confessione e cercato di deriderla dandole anche della poco intelligente.....dis piace anche a me per quel 3d ma purtroppo, per evitare che degenerasse ho preferito chiuderlo.

maria*pia Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    capisco però che maria pia non poteva sapere che era la risposta a una provocazionepeccato per il thread, avrebbe potuto essere un simpatico angolino dove sparlare allegramente dei propri mariti nonchè mogli, ognuno tenendosi ben strette le proprie opinioni
    infatti non sapevo... ma mi son sentita comunque di lasciare un mio commento...

certamente ragazze...ma cercate anche di capire ginny....hanno preso una sua confessione e cercato di deriderla dandole anche della poco intelligente.....dis piace anche a me per quel 3d ma purtroppo, per evitare che degenerasse ho preferito chiuderlo.

beh, se l'hai ritenuto giusto, allora hai fatto bene!!!!!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    certo che la capisco, ginny, poi a me è terribilmente simpatica, anzi, pensavo di fondare un fan club

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    certo che la capisco, ginny, poi a me è terribilmente simpatica, anzi, pensavo di fondare un fan club
    sono d'accordo sul fatto che sia simpatica ma se posso continuare di qua dato che di là è chiuso, ha provocato "per prima" e tanto per gusto, dato che da persona intelligente qual'è aveva capito di cosa si parlava e dell'ironia che era stata messa

patty12 Ospite
    e' assurdo pensare e' stata prima lei no e stata prima l'altra...dal momento che si scende ad insultare personalmente per me diventa un offesa punto e basta.

patty12 Ospite
    ginny ha detto come la pensa ed ha fatto bene ognuno e' libero di esprimere quello che pensa.....nessuno ha ragione e tutti abbiamo torto.Si puo essere d'accordo o non ma non scendere sul personale......io posso anche camminare con le mutande in testa, lo posso confidare ma e' di cattivo gusto se un altra persona mi deride per questo...spero di essermi spiegata.

maria*pia Ospite
    ginny ha detto come la pensa ed ha fatto bene ognuno e' libero di esprimere quello che pensa.....nessuno ha ragione e tutti abbiamo torto.Si puo essere d'accordo o non ma non scendere sul personale......io posso anche camminare con le mutande in testa, lo posso confidare ma e' di cattivo gusto se un altra persona mi deride per questo...spero di essermi spiegata.
    ti sei spiegata benissimo!!

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Mi sento demente non capisco di che diavolo parlate
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

maria*pia Ospite
    ...noi passeggeri di treni paralleli, piccoli eroi delle occasioni perse,
    anche se so che non ci incontreremo, ma solamente ci guardiamo passare,
    anche se so che mai noi ci ameremo con il rimpianto di non poterci amare...

MERAVIGLIOSO PENSIERO... COMPLIMENTI

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    e' assurdo pensare e' stata prima lei no e stata prima l'altra...dal momento che si scende ad insultare personalmente per me diventa un offesa punto e basta.
    era tra le virgolette apposta patty..... intendevo dire che è partita con una provocazione gratuita.....poi la cosa è sicuramente degenarata da parte di tutte...e le offese sono offese.
    chiudo la precisazione

L'avatar di sofix74
    Citazione Originariamente Scritto da maria*pia
    ...noi passeggeri di treni paralleli, piccoli eroi delle occasioni perse,
    anche se so che non ci incontreremo, ma solamente ci guardiamo passare,
    anche se so che mai noi ci ameremo con il rimpianto di non poterci amare...

MERAVIGLIOSO PENSIERO... COMPLIMENTI
    Grazie ma non è mio....Guccini docet
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

patty12 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    era tra le virgolette apposta patty..... intendevo dire che è partita con una provocazione gratuita.....poi la cosa è sicuramente degenarata da parte di tutte...e le offese sono offese.
    chiudo la precisazione
    Apro virgolette....grazie delle precisazione.....chi udo virgolette

sofix.....leggi.

L'avatar di sofix74
    Apro virgolette....grazie delle precisazione.....chi udo virgolette

sofix.....leggi.
    Si infatti e che non capivo dove .... ma poi ho capito miracolo

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft