MSN Home
Outlook
Salute  |  Forum

www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23

Discussione: Eiaculare Nel Ano

Eiaculare Nel Ano

messaggio promozionale
    Ciao Vorrei Fare Una Domanda Ma Se Alla Mia Ragazza Gli Sborro Nel **** Dove Finisce Lo Sborro?

E menomale che prima di entrare nel Forum c' tanto di messaggio con invito a non utilizzare "frasi scurrili" e tenere un comportamento adeguato.... bah...

...fine il ragazzo......e x fortuna che siamo ancora in clima natalizio altrimenti chiss cosa avrebbe detto....

Ospite

Parlando

Citazione Originariamente Scritto da msn
    Ciao Vorrei Fare Una Domanda Ma Se Alla Mia Ragazza Gli Sborro Nel **** Dove Finisce Lo Sborro?
    Se gli XXX nel XXX dopo gli va tutto nella XXX e poi la XXX ti chiede di rifarlo perch vuole XXX e ancora XXX fino a che tu XXX e lei XXX XXX XXX e XXX XXX

Ospite

beh

oltre al linguaggio, uno che scrive "nel ano"
    non merita risposta
    arma

Ospite
    Guarda che le stelline arano 4 quindi non ano
    gniurant!

Ospite1, intendeva nel titolo del topic

comunque, a prescindere dall'ortografia e ritornando alla domanda: dove vuoi che finisca??resta l dove sei venuto, e poi esce :-)
    little :)

Beh non so, almeno che non eiaculi cos potentemente che gli esce dalla bocca? Oppure si ferma un po' prima, nell'intestino?

Ospite
    ahahahaha...che post allucinante!!!
    ...Lo Sborro...
    Se Sborri Nel Ano...Lo Sborro rimane Nel Ano...
    Se le Sborri in bocca...dopo una lenta digenstione Lo Sborro arriva Nel Ano...
    Se le Sborri nella patata...Lo Sborro cola Nel Ano...
    Qundi...Lo Sborro raggiunge sempre l'Ano...che fine fa poi resta per noi tutti un mistero...

Faccia Arrossata

No, scusate, ma sul serio...
    Ho letto in questo forum di una ragazza che accusava "mal di pancia" dopo l'eiaculazione del suo ragazzo, sempre l dove sappiamo... A qualcun altro successo? Perch?
    Non sono interessata alla pratica per il momento, per mi incuriosisce sapere dove finisca... A quanto pare cola fuori dopo un po', come da qualsiasi parte lo si metta...
    Giusto?

P.S.: anche a me danno fastidio gli errori ortografici, ma questo forum - come qualsiasi altra aggregazione di scrittura, dai cartelli pubblicitari ai giornali - ne pieno... Vabb, qui risaltano per la forma volgare in generale...
    E poi, a essere precisi, "alla sua ragazza LE s....a nel c.", non "gli"!

io preferisco che non venga dentro, per a volte succede e in effetti s, ti resta un po' di mal di pancia!
    s cmq cola un po' fuori, poi dopo un po' vai in bagno e lo evacui, e credo che esca tutto, anche perch se no non saprei dove potrebbe andare!
    little :)

Citazione Originariamente Scritto da split
    ...fine il ragazzo......e x fortuna che siamo ancora in clima natalizio altrimenti chiss cosa avrebbe detto....
    Non riesco ad afferrare la battuta

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    P.S.: anche a me danno fastidio gli errori ortografici, ma questo forum - come qualsiasi altra aggregazione di scrittura, dai cartelli pubblicitari ai giornali - ne pieno... Vabb, qui risaltano per la forma volgare in generale...
    E poi, a essere precisi, "alla sua ragazza LE s....a nel c.", non "gli"!
    Ok, mi scappato un "gli" al posto di un "le". Succede Pensa che una volta ho fatto lo stesso errore anche parlando in inglese: non immagini come siano sensibili gli anglofoni

Ospite
    Per la mia donna e' una sensazione incredibile provare il calore che ha dentro.
    Ovviamente sono molto coinvolto pure io e x godere dello spettacolo sino a fondo, tolto il pene, la lascio in posizione supina e gambe divaricate.
    Da li a poco il liquido esce fuori a ritmi irregolari x le contrazioni dei muscoli rettali

Ciao

Ospite
    ahahahahah da oscar questo post!!!!!!!!!!!!!!!!
    Stupendo!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da msn
    Se ti metti una supposta contro la febbre, dove va a finire? E' evidente che il principio attivo viene assorbito dall'intestino, passa nel sangue e di conseguenza f il suo effetto.
    Lo stesso avviene con lo sperma. Una parte di esso viene sicuramente assorbito e metabolizzato. Lo sperma contiene sostanze nutritive e proteine ed quindi normale che venga metabolizzato.
    Di sicuro non f male comunque, almenocch non hai una brutta malattia. In quel caso saresti un irresponsabile se non usi un preservativo.

Soddisfatto della risposta?

Tuttocervello, mi riferivo all'autore del thread, ma in effetti ci sei cascato anche tu!

Grazie a tutti per le delucidazioni

Ospite
    Ha ragione bill.
    Se la donna mantiene determinate posizioni x un po' di tempo lo sperma non riesce. Riguardo ai fastidi alla pancia non saprei cosa dire; alla mia ragazza non mai successo niente di simile nonostante la cosa capiti abbastanza spesso.

Ospite

Lampadina sborro dov'

...forse arrivato.la tua domanda casca giusto a pene..llo.ma lui dov'?lo sborro il soggetto dell'azione,non l'oggetto:questo la ******.quindi supponendo che tu sia sborro il tuo prodotto finisce esattamente dritto in ****.da li' verr in seguito espulso dalla tua compagna sotto forma di escremento sborriforme.chiaro?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima