MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo crisi esistenziale o non mi ama? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, il mio ragazzo (29 anni) mi ha lasciata dopo 9 anni perchè ha molta ...
    isibett non  è collegato Sani All

crisi esistenziale o non mi ama?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti, il mio ragazzo (29 anni) mi ha lasciata dopo 9 anni perchè ha molta confusione in testa e non sa piu' cosa vuole dalla vita...inizialmente sembrava che la causa fosse una ragazza che ha conosciuto, ora dice che lei non c'entra niente, che si sente "stretto", che vorrebbe essere un'altra persona, è insoddisfatto...e mi ha allontanata dicendomi che ha bisogno di tempo.L'altro giorno dopo 1 mese e mezzo mi ha chiesto di rivederlo e mi ha detto che sta capendo tante cose, che la nebbia si sta diradando e ha capito che non vuole buttare tutto quello che c'è tra di noi e che per lui sono importante. Ha però ancora bisogno di tempo e non è ancora convinto e sereno. Io ho paura, ho messo in dubbio tutto, ho perso un po' di fiducia ma allo stesso tempo mi manca e vorrei che tornasse da me, ma ho il timore che anche se torna non sia mai convinto al 100%.
    Secondo voi qual'è la causa di tutta questa crisi, puo' essere superata e come devo comportarmi adesso e in futuro?
    E' così dura aspettare...
    Sono veramente disperata!
    Grazie mille in anticipo

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    se vuoi un consiglio spassionato prendi tu una decisione secca.
    lo lasci e vediamo come se la gioca lui questa partita.
    queste situazioni ho sempre visto che non vanno mai a buon fine.
    di senzapalle così ne è pieno il mondo, lascialo a qualche sfigata!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma questa crisi ragazza a parte è scaturita da qualcos'altro? che ne so, convivenza imminente o cambiamenti simili?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bbbb non  è collegato Sani All
    Io soffrirei da matti a esser trattata così... E dopo, se torna, te lo riprenderesti come niente fosse? Ma almeno dice cosa sta capendo, cosa è cambiato, perché ha dei dubbi?

I periodi di incertezza capitano, ma non si può farli pesare così tanto su un'altra persona!

spiritolibero Ospite
    9 anni sono tanti e non si possono buttare via come se niente fosse, spero che riusciate a rendere di nuovo fecondo il vostro rapporto. Se t'accorgi però che tentenna troppo, se non ottieni risposte chiare, per quanto doloroso, forse sarebbe meglio volgere lo sguardo altrove. In bocca al lupo.

moro86 non  è collegato Sani All
    è successa la stessa cosa a me e alla mia ragazza.
    Ad un certo punto per motivi a me ancora sconosciuti mi sono allontanato da lei e più mi sforzavo di stare con lei più non la volevo vedere...
    ...sono arrivato al punto di dirle che non l'amavo più ma che comunque non volevo perderla! ditemi voi se si può essere più confusi di così.

Adesso dopo 4 mesi siamo rientrati nella normalità, ma lei continua a dirmi che non si vuole lasciare andare del tutto perchè ha paura di stare ancora male.
    E' difficile ma spero che ritorneremo se non proprio almeno come prima!
    Moro (the best)

azael non  è collegato Sani All
    Ci son passato anche io...s***** totale della mia ex dopo 7 anni...sicuramente era subentrata la monotonia e cosi' mi disse che voleva capire se davvero mi amava e voleva prendersi una pausa...a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si prende...alla fine aveva un altro, che ha saputo risvegliare in lei quel senso di "donna" che era andato sopito negli anni in cui stavamo insieme noi...eh si, mai sedersi sugli allori...alla fine siam tornati insieme e rimollati un paio di volte prima di chiudere definitivamente...ma ogni volta nessuno dei 2 si lasciava andare completamente e cosi' alla fine troncammo il tutto...come si dice..."quando il giocattolo è rotto...."

perchè non lasciarsi liberi per un po'?
    ma veramente liberi: ogniun per se e Dio per tutti!
    9 anni sono tanti, soprattutto, a 29 anni!
    è praticamente un 1\3 di vita quindi ci sta che ci sia confuzione: volere tutto e il contrario di tutto, la botte piena e la moglie ubriaca, voler che tutto cambi pur rimanendo uguale e chi più ne ha più ne metta.
    Lasciarsi libiri vuol dire vedere come si sta senza l'altro. Male, certo, ma potrebbe essere un'occasine per dedicare tempo a cose e/o persone che altrimenti non esisterebbero. Potrebbe essere un modo per disintossicarsi.... Poi, magari vi ritroverete meglio di prima oppure potreste scoprire che era solo un calesse.

L'avatar di mathman
    mathman è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da isibett
    Ciao a tutti, il mio ragazzo (29 anni) mi ha lasciata dopo 9 anni perchè ha molta confusione in testa e non sa piu' cosa vuole dalla vita...
    Dev'essere affetto dalla stessa sindrome della mia ex. Questa storia che si sente confuso ecc, è solo una patetica cazzata. che l'altra c'entri o no ha un'importanza marginale. Il fatto è che nove anni sono tanti e significano una scelta ben precisa, non ascoltare chi ti dice che è un modo per riscoprirsi, riscoprire cose che altrimenti andrebbero perse, perché parlano di fumo. E' ovvio che se fai una scelta perdi qualcosa, l'alternativa è non scegliere mai, ma se si decide questo non bisogna impegnarsi con nessuno, perché poi non vale ritrattare tutto per vedere un po' cosa si sta perdendo. Può capitare di sbagliare, quindi si può sempre recuperare. Se un bel giorno avesse la decenza di dire "scusa, ho fatto una cazzata", allora ci potete riprovare, altrimenti no, se pensa che sia giusto così che riprovi pure, ma con qualcun altro. Ma finché si fa avanti dicendo che si sente ancora confuso e che ha capito delle cose allora digli di tornare indietro e farsi vivo solo quando ha le idee ben chiare. E poi, hai il timore che lui non si lascerebbe andare al 100%? E tu? Davvero te lo riprenderesti a cuor leggero con la possibilità che vada in confusione di nuovo?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    di norma quando lei o lui ti dicono che hanno bisogno del tempo per stare soli e per pensarci su, significa che è finita
    spiace essere così diretto, in bocca al lupo
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetyA
    va be' george non sempre sempre dai
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    va be' george non sempre sempre dai
    infatti ho pur scritto "di norma"
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di sweetyA
    giusto mi era sfuggito

isibett non  è collegato Sani All

...parole sue...

Ciao ragazzi...grazie a tutti dei vostri pensieri...Novita' non ce ne sono...ancora in questo infinito limbo...so solo che ha scritto ad una mia amica che gli ha chiesto perchè non voleva vedermi ogni tanto per parlare e lui gli ha risposto:
    "Non posso vederla perchè lei è il mio mondo, la mia vita, il mondo che voglio guardare da fuori...
    Ti dico la verità, lei mi è mancata, ho la paura di perderla e ho anche la paura di far scelte che non ci faranno essere sereni..dico cio' in quanto se non sarò sereno io non riuscirò mai a darle l'amore che una persona dolce, sensibile, con tanto cuore come lei merita...non so se le mie parole lo lasciano trasparire, ma in fondo è un mio senso di disagio interno su quella parte di me egoista, insensibile e volubile che mi mette a disagio..ma c'è! Spero di riuscire presto a farla sparire e far tornare le cose belle come erano, anzi meglio..a prendere delle decisioni che la mia vita la cambino..ma veramente in meglio"

...voi cosa ne pensate???
    un abbraccio a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da isibett
    Ciao ragazzi...grazie a tutti dei vostri pensieri...Novita' non ce ne sono...ancora in questo infinito limbo...so solo che ha scritto ad una mia amica che gli ha chiesto perchè non voleva vedermi ogni tanto per parlare e lui gli ha risposto:
    "Non posso vederla perchè lei è il mio mondo, la mia vita, il mondo che voglio guardare da fuori...
    Ti dico la verità, lei mi è mancata, ho la paura di perderla e ho anche la paura di far scelte che non ci faranno essere sereni..dico cio' in quanto se non sarò sereno io non riuscirò mai a darle l'amore che una persona dolce, sensibile, con tanto cuore come lei merita...non so se le mie parole lo lasciano trasparire, ma in fondo è un mio senso di disagio interno su quella parte di me egoista, insensibile e volubile che mi mette a disagio..ma c'è! Spero di riuscire presto a farla sparire e far tornare le cose belle come erano, anzi meglio..a prendere delle decisioni che la mia vita la cambino..ma veramente in meglio"

...voi cosa ne pensate???
    un abbraccio a tutti...
    che è molto confuso, prova a "smuovergli" i pensieri dicendogli che sei stufa di aspettare e che lo lasci per vedere la sua reazione
    (Epicuro)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft