Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: jelqing

1. Ospite

jelqing

qualcuno di voi lo ha provato? risultati?

2. # ADS
    jelqing
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Ospite
    è un modo naturale per allungare e ingrossare il pene.Funziona veramente e non costa niente (a parte tempo e costanza).Generalmen te molti si allenano senza un controllo di un andrologo ma se si esagera possono esserci con****ndicazioni.E' il sito che mi ha cambiato la vita (e le dimensioni del mio coso...in meglio!)

4. Ospite
    forse traduco il sito per metterlo a disposizione di chi non conosce l'inglese...anche se le dimensioni non sono tutto qualche cm in più non fa mai male!

5. Ospite
    Grazie per la spiegazione... non pensavo che esistono esercizi che aiutano VERAMENTE...per essere sincera non é che ci credo tanto... ciao ciao

6. Ospite
    x cocca:io ci credevo poco ma i fatti (per fortuna) mi hanno dato torto.Non pensate che aumenterà all'infinito....si parla,in media,di 10-15% in più in erezione,il che significa per un normodotato di 15 cm di 1,5-2 cm.Ma se ci si deve operare (e spendere dei soldi...) per avere gli stessi risultati allora il jelq è da preferire! Ho letto,e quindi potrebbero essere solo balle,di persone che lo hanno aumentato anche di 3-4 cm.Per ottenere risultati duraturi i corpi cavernosi devono "stabilizzarsi" e per ottenere questo occorrono,a seconda dell'allenamento dai 6 ai 12 mesi.
    Se a qualcuno interessa inizierò a tradurre qui qualche spezzone delle tecniche da utilizzare.Comunque è una tecnica che ha secoli di utilizzo.Ad importarla in occidente sono state le popolazioni arabe che lo avevano a loro volta appresa dagli schiavi sudanesi.Ma in Italia,come sempre,c'è molta ignoranza (=non conoscenza) in fatto di sesso.

7. Ospite
    x cocca:ma perchè sei interessata? Guarda che è riservato solo a chi ha il pene!!! E il tutto deve essere fatto dall'uomo perchè in caso di erezione deve essere interrotto il trattamento....

8. Ospite
    x ospite All'inizio della discussione non sapevo di cosa si trattasse...tutto qui...ma é lostesso interessante. Adesso so piu di prima. Ciao ciao

9. Registrato da
    29/11/2004
    io l'ho provato per circa 9 mesi (con delle pause di 7 giorni ogni 2 mesi circa) e devo dire che ha funzionato.Non ero messo malissimo nemmeno prima ma i centimetri guadagnati (3 in lunghezza,2 in circonferenza) non li ho ancora utilizzati...

10. Ospite

per ospite informato

sono andato sul sito ho cercato di tradurre c'erano tre esercizi e poi altra roba,non è molto semplice il secondo esercizio...sei in grado di tradurre più semplicemente cosa si intende? grazie a presto

11. Registrato da
    29/11/2004
    tradurre più semplicemente cosa si intende
    per quanto riguarda gli esercizi basta seguire le indicazioni che sono state riportate in questo thread (in italiano) da "andrologia online":
    prima parte.
    jelquing – è il trattamento più semplice, ma che richiede i tempi più lunghi, generalmente almeno un anno per ottenere un incremento medio compreso tra il 10% ed il 15% sia in termini di lunghezza che di diametro, sia al corpo che al glande; il tempo medio di applicazione giornaliera è di 60 minuti in due riprese con adeguato intervallo di almeno 6 ore; richiede una pausa ogni di 1 giorno ogni 3 giorni, ovvero 2 giorni ogni 5 giorni; il trattamento comprende un minimo dì 3 esercizi di estensione e riempimento prossimodistale da eseguirsi in condizioni di buon rilassamento e respirazione; i più comuni sono: 1) presa del pene alla base, dopo retrazione massima del prepuzio, tra pollice ed indice chiusi come il segno di OK, pressione e spostamento lento verso il glande, alternando le due mani, ripetendo il doppio passaggio per 100 volte, usando il gel d’acqua come lubrificante e avendo una semierezione –

12. Registrato da
    29/11/2004
    seconda parte

2) presa del pene alla base, dopo retrazione massima del prepuzio, con il pollice delle due mani sul lato dorsale (sopra) e indice e medio sul lato ventrale (sotto) del pene in modo da prendere bene i due corpi cavernosi, pressione e scorrimento lento verso il glande e ripetendo il passaggio per 50 volte, usando il gel d’acqua come lubrificante e avendo una semierezione – 3) presa del pene alla base e sotto il glande, dopo retrazione massima del prepuzio, tra pollice ed indice chiusi come il segno di OK, avendo il pene flaccido o con erezione appena accennata, e stirando il corpo con attenzione e delicatezza ma anche con decisione per circa 20 secondi, poi rilasciando per 10 secondi, ripetendo nelle 4 direzioni principali alternate per 3 volte; il set di esercizi citati deve essere ripetuto per 3-6 volte consecutive.

13. Registrato da
    25/03/2019

Re: jelqing

Non fatelo mai..
    Io fino a circa 2 anni fa l ho provato,ma indebolite il tessuto..
    È secondo me da non fare assolutamente.
    Il jelquing è stata una moda,se avessi letto e saputo dei danni che fa' non ci avrei nemmeno mai provato.
    Nel farlo vi si allunga,ma il tessuto rimanendo lo stesso vi diventa più fragile.
    Tenetevi ciò che avete con cura e amore di voi stessi.

14. Registrato da
    19/05/2019

Re: jelqing

Ma questo metodo funziona o no?
    Qualcuno ci è riuscito?