non posso far finta di nulla..lei non è solo la mia ragazza , è la persona ke amo......
no ma infatti ora a mente lucida che il problema è superato posso anche capirlo anche se non sempre ho approvato toni e modi. Cmq si, ci vuole TANTA pazienza ma poi i risultati arrivano. X me almeno è stato così![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
non posso far finta di nulla..lei non è solo la mia ragazza , è la persona ke amo......
chi ha detto che devi far finta di niente?? parlate, spiegale che a volte la senti poco coinvolta mentre te lo fa e invitala a farlo solo quando davvero è in vena di farlo,se lo fa quando è lei la prima a volerlo le piacerà anche di più e sarà portata a rifarlo. se invece lo fa spesso contro voglia di sicuro non le piace + di tanto quindi è meno propensa a farlo e te lo dico x esperienza personale. vedrai che via via che sarà lei a volerlo fare,lei per prima a eccitarsi ecc. lascierà anche che tu le venga addosso
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
scusa ma tu a lei l'hai detto abbracciandola e spiegandole con calma?Originariamente Scritto da motociclista
cosa ti ha risposto?
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Appunto...Originariamente Scritto da motociclista
In ogni caso generalmente se vuoi una cosa dovresti semplicemente chiedere e non lamentarti che non coglie i segnali (che probabilmente per una persona che ha la testa verso il tuo pene non sono molto visibili). Dovresti semplicemente renderli più espliciti.
Questa cosa dei segnali è una cosa che non capisco... nessuno/a nasce con il libretto di istruzioni: "cosa il partner intende dirti con questi gesti".
Diciamo sempre che siamo diversi, che parliamo dialetti differenti ma poi ci aspettiamo che il partner ci legga come un libro aperto. Bisognerebbe imparare a mettersi nei panni dell'altro/a.
P.S: Questa cosa è legato anche a cosa preferiamo... non possiamo pensare che una persona si adatti ai nostri gusti se non la informiamo da quali sono. Anche se si può capire il tempo che perdi nel capirlo da solo/a è tempo che non è stato usato per godere di più...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Probabilmente lei ha seguito il consiglio di ginny...Originariamente Scritto da bimbadark
Originariamente Scritto da ginevra84
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||