Originariamente Scritto da motociclista
Si .... a me è successo una cosa simile piu di 20 anni fa per altri motivi ma lui fece la stessa cosa .... quella ferita non mi abbandonerà mai.
ciao, volevo porvi un quesito..la mia ragazza dopo un bel pò si è sbloccata in questa pratica e devo dirmi ke mi ha fatto togliere un bel pò di sfizi.. il problema è ke inanzitutto non le piace ke io venga ne in bocca (lo accetto purtroppo) ma soprattutto sembra non gradire ke io le venga di sopra kosa ke a me fa sballare..ke devo fare? ci sono volte in cui tutta nuda ha lasciato ke finissi sul suo seno ma la maggior parte delle volte mi costringe a sdraiarmi e a venirmi addosso...io l'ho fatto notare a lei ke non gradisco ma sembra ke faccia finta di niente così stamattina mi sono seccato e mentre lo faceva mi sono alzato i pantaloni e le ho kiesto basta.. ho esagerato?
Si .... a me è successo una cosa simile piu di 20 anni fa per altri motivi ma lui fece la stessa cosa .... quella ferita non mi abbandonerà mai.
No, ma figurati. Probabilmente l'hai solo convinta a non farlo mai più. Quantomeno non a te...Originariamente Scritto da motociclista
Appunto.Originariamente Scritto da mathman
Mi hai levato le parole dalla tastiera.
(ciao Math)
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
beh fossi in te le avrei piantato anche due sganassoni in piena guancia...e avrei concluso il tutto con un bel "vaffanc.ulo brutta stro.nza"![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da sofix74
![]()
com'era il detto?? chi troppo vuole nulla stringe....?!
l'hai detto tu stesso che ha impiegato un bel po' a sbloccarsi in questa pratica...magari se le dai ancora un po' di tempo arriverà anche a fare cio' che piace a te...e magari piacerà anche a lei...invece come hai fatto stamattina, devi stare attento che la prossima volta non ti pianti a te sul più bello...
se ci sarà una prossima voltaOriginariamente Scritto da azael
![]()
povero....gli auguro di si per lui....ghghghg...
sperando che pero' che la sua bella non si vendichi mordendoglielo...![]()
ke devo fare? un consiglio dal publico femminile?
Per il bene femminile cambia sponda
A mio parere avresti dovuto usare piu tatto e meno arroganza l, in questo modo hai solo peggiorato le cose.Originariamente Scritto da motociclista
Non siamo nati imparati e nemmeno perfetti e non a tutti piacciono determinate cose.
Avresti potuto intavolare il discorso chiedendole come mai non vuole, cosa non le piace e blablabla senza invece fare come i bambini e chiudere bottega quando una cosa non ci piace.
Quando si hanno certi tipi di convinzioni - tipo il non farsi venire in bocca - non è facile ma solo con il tempo certi ostacoli li si superano. tempo al tempo.
Beh mi auguro solo che la prossima volta lei non ti dica che puoi arrangiarti ...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Da vera Str... gli potrebbe dire .... T'ATTACCHIOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ti piace Masini eh?Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si hai decisamente esagerato, tanto più se tu stesso dici che le ci è voluto un po' x avvicinarsi a questa pratica. Hai peggiorato la situazione e se lei aveva questo blocco secondo me x un bel po' te la scordi la sua bocca lì
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
si ma dopo 2 anni e centinaia di pomp... uguali non ho nessun diritto di farglielo notare?
quando dici che ci ha messo un po' a sbloccarsi x questo quanto intendi? te lo chiedo xchè io ci ho messo UN ANNO prima di dare un bacio lì al mio ragazzo e ci ho litigato tantissime volte x questo,ho sofferto x un sacco di sue reazioni e risposte quindi posso immaginare come si senta la tua ragazza dopo il tuo gesto.
E poi c'è modo e modo di far notare le cose.
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
si è sbloccata nel senso ke ha fatto del sesso orale completo dopo 6 mesi xkè fin da subito lo faceva ma solo x fare l'amore visto ke alcune volte dopo la 2\3 volta ero un pò giù...
e dopo questi mesi fino ad ora hai sempre avuto l'impressione non le piacesse e lo facesse solo x te o x rifarlo? mai che lo volesse lei veramente a prescindere?
tutte quante..c'è quando mi vede così tanto focoso ke ha deciso di spegnerlo ma anke volte come durane una visione di un film ke mi ha portato a disparte e mi ha detto "Ho voglia di ciucciartelo"..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||