MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Questa discussione dal titolo Il video della ragazza di Desio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da pal76 Non so se sia vero...ma si dice che la girl fosse in vacanza ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Non so se sia vero...ma si dice che la girl fosse in vacanza a Santo Domingo col suo boy ...e le corna sono spuntate mentre lui giocava a calcetto all'interno della struttura alberghiera!
    ahah simpatica
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ahah simpatica
    Devi vedere che simpaticona...quando con i capelli sporchi di sostanze organiche si cruccia di come era conciata x tornare in camera sua

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pal76
    Devi vedere che simpaticona...quando con i capelli sporchi di sostanze organiche si cruccia di come era conciata x tornare in camera sua
    eh il video non l'ho visto mi fido di quello che leggo qua
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ho visto un po' il video, cavolo ma lui a un certo punto guarda proprio la telecamere e la prende in giro!! lei non sa NIENTE!!!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    ieri l'ho visto anch'io il video, la prima cosa che ho notato è che lei non mi pareva particolarmente eccitata, anzi, passava dall'eccitazione (finta?) a discorsi parlati, sembrava quasi lo facesse per sport : che sia tutto finto?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si anche questo è vero, a parte qualche gemito non sembrava presa + di tanto...
    boh
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si anche questo è vero, a parte qualche gemito non sembrava presa + di tanto...
    boh
    secondo me i casi sono 2:
    o fingevano entrambi (più plausibile)
    oppure lui come amante non è un granchè!
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

cinque Ospite
    ne girano parecchi di questi filmati.......e quel video lo si trova dappertutto.....ha fatto furore

silverfox71 non  è collegato Sani All
    Ho visto il video, intitolato "ragazza si tromba l'animatore all'insaputa del fidanzato"...

..sinceramente non so se fosse fidanzata o meno (non ci sarebbe di che meravigliarsi), in ogni caso sono una "bella coppia", lei che mette le corna al fidanzato per un animatore che mi arriva all'inguine quanto ad altezza, e lui che si dimostra completamente "assente" e poco "partecipativo" (no preliminari di lui su di lei, niente dita, lingua etc..) e che la s******a riprendendo l'amplesso con la fotocamera...

..se a lei sta bene uno così per tradire il fidanzato, beh vuol dire che sono proprio fatti l'uno per l'altro.... ::-D:

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    ahahah

lui è un grande

ha fatto bene a smascherare quella ****etta

certo però che gli animatori dei villaggi sono veramente trombatori nati .

E se una coppia decide di andare in vacanza in un villaggio turistico , significa al 100% che la donna della coppia ha voglia di scoparsi l'animatore ; non ci sono altre spiegazioni.

E' un pò triste questo ...

yanezzuccio non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da apaches
    avevo visto il video,hahahahah mentre se la sco.. lui guarda la telecamera e fa le smorfie ...hahahahahaaha lui è un bastardo,lei una vittima..pero alle ragazze del nord piace molto il caxx nero,ci vanno pazze,w le ragazze del nord,w le padane...sara mica per questo che quelli del nord sono chiusi di testa,ma le loro donne sono aperte di gambe,,
    Sarà ma qui le ragazze dei Carabbanieri e vinanzzzieri che mi sono fatto non le conto... poi ho smesso perchè i peli sul cu.lo non mi piacevano.

holland non  è collegato Sani All
    non so cosa mi fa più triste, se lui, lei o la situazione. e se non fosse vero bhè ancora più tristezza.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    ti sei ******* le mogli dei carabinieri,bravo mi fa piacere,gli sta bene.....
    E come mai gli sta bene? Sono curioso

yanezzuccio non  è collegato Sani All
    be se avevano i peli sul ****,mmmm O_o mi sa che non erano donne....hahahaha
    ti sei ******* le mogli dei carabinieri,bravo mi fa piacere,gli sta bene.....
    Lo so che al zudde è pieno di ricchioncelli come te ma quelle erano donne con tanto di mammella modello mucca.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    certo però che gli animatori dei villaggi sono veramente trombatori nati .

E se una coppia decide di andare in vacanza in un villaggio turistico , significa al 100% che la donna della coppia ha voglia di scoparsi l'animatore ; non ci sono altre spiegazioni.

E' un pò triste questo ...
    Questo però è il solito luogo comune dai Deuce.

Il 100% significa 100 donne su 100 ke si trombano l'animatore... ma fammi il piacere!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

nuvolarossa Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da yanezzuccio
    Lo so che al zudde è pieno di ricchioncelli come te ma quelle erano donne con tanto di mammella modello mucca.
    cosa avrà voluto dire?ma voi del nord non vi fate capire..impara l'italiano bello della mamma...

L'avatar di deucecoupe
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Questo però è il solito luogo comune dai Deuce.

Il 100% significa 100 donne su 100 ke si trombano l'animatore... ma fammi il piacere!

quale piacere?

ma certo , se una donna propone a suo marito di andare in vacanza in un villaggio , è per trombarsi l'animatore ... potrebbe essere un buon motivo per una separazione , questa richiesta ...

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da deucecoupe
    quale piacere?

ma certo , se una donna propone a suo marito di andare in vacanza in un villaggio , è per trombarsi l'animatore ... potrebbe essere un buon motivo per una separazione , questa richiesta ...
    Quindi se io quest'estate vado in vacanza a Sharm, è x trombarmi l'animatore??!!
    Ma daiii deuce, non fare di tutta l'erba un fascio. Puo essere anche come dici te, ma non la totalità di tutte le donne.
    Mica c'è bisogno di andare in villaggio turistico x trombare
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di deucecoupe
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Quindi se io quest'estate vado in vacanza a Sharm, è x trombarmi l'animatore??!!
    Ma daiii deuce, non fare di tutta l'erba un fascio. Puo essere anche come dici te, ma non la totalità di tutte le donne.
    Mica c'è bisogno di andare in villaggio turistico x trombare
    s.u.k.a.

stop, si chiude
    (Epicuro)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft