Devi vedere che simpaticona...quando con i capelli sporchi di sostanze organiche si cruccia di come era conciata x tornare in camera suaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
ahah simpaticaOriginariamente Scritto da pal76
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Devi vedere che simpaticona...quando con i capelli sporchi di sostanze organiche si cruccia di come era conciata x tornare in camera suaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
eh il video non l'ho vistoOriginariamente Scritto da pal76
mi fido di quello che leggo qua
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
ho visto un po' il video, cavolo ma lui a un certo punto guarda proprio la telecamere e la prende in giro!! lei non sa NIENTE!!!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
ieri l'ho visto anch'io il video, la prima cosa che ho notato è che lei non mi pareva particolarmente eccitata, anzi, passava dall'eccitazione (finta?) a discorsi parlati, sembrava quasi lo facesse per sport : che sia tutto finto?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
si anche questo è vero, a parte qualche gemito non sembrava presa + di tanto...
boh
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
secondo me i casi sono 2:Originariamente Scritto da sweetyA
o fingevano entrambi(più plausibile)
oppure lui come amante non è un granchè!![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
ne girano parecchi di questi filmati.......e quel video lo si trova dappertutto.....ha fatto furore![]()
Ho visto il video, intitolato "ragazza si tromba l'animatore all'insaputa del fidanzato"...
..sinceramente non so se fosse fidanzata o meno (non ci sarebbe di che meravigliarsi), in ogni caso sono una "bella coppia", lei che mette le corna al fidanzato per un animatore che mi arriva all'inguine quanto ad altezza, e lui che si dimostra completamente "assente" e poco "partecipativo" (no preliminari di lui su di lei, niente dita, lingua etc..) e che la s******a riprendendo l'amplesso con la fotocamera...
..se a lei sta bene uno così per tradire il fidanzato, beh vuol dire che sono proprio fatti l'uno per l'altro.... ::-D:
ahahah
lui è un grande
ha fatto bene a smascherare quella ****etta
certo però che gli animatori dei villaggi sono veramente trombatori nati .
E se una coppia decide di andare in vacanza in un villaggio turistico , significa al 100% che la donna della coppia ha voglia di scoparsi l'animatore ; non ci sono altre spiegazioni.
E' un pò triste questo ...
Sarà ma qui le ragazze dei Carabbanieri e vinanzzzieri che mi sono fatto non le conto... poi ho smesso perchè i peli sul cu.lo non mi piacevano.Originariamente Scritto da apaches
non so cosa mi fa più triste, se lui, lei o la situazione. e se non fosse vero bhè ancora più tristezza.![]()
E come mai gli sta bene? Sono curiosoOriginariamente Scritto da apaches
![]()
Lo so che al zudde è pieno di ricchioncelli come te ma quelle erano donne con tanto di mammella modello mucca.Originariamente Scritto da apaches
Questo però è il solito luogo comune dai Deuce.Originariamente Scritto da deucecoupe
Il 100% significa 100 donne su 100 ke si trombano l'animatore... ma fammi il piacere!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
cosa avrà voluto dire?ma voi del nord non vi fate capire..impara l'italiano bello della mamma...Originariamente Scritto da yanezzuccio
Originariamente Scritto da ladymiao
quale piacere?
ma certo , se una donna propone a suo marito di andare in vacanza in un villaggio , è per trombarsi l'animatore ... potrebbe essere un buon motivo per una separazione , questa richiesta ...
Quindi se io quest'estate vado in vacanza a Sharm, è x trombarmi l'animatore??!!Originariamente Scritto da deucecoupe
Ma daiii deuce, non fare di tutta l'erba un fascio. Puo essere anche come dici te, ma non la totalità di tutte le donne.
Mica c'è bisogno di andare in villaggio turistico x trombare![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
s.u.k.a.Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
stop, si chiude
(Epicuro)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||