il video non l'ho mai visto!
puoi addare il link oppure dirmi dove l'hai trovato?
Chi di voi ha visto il video che gira da un annetto della ragazza di Desio in vacanza che fa sesso coll'animatore del villaggio ed è ripresa a sua insaputa? Cosa ne pensate? Per voi è vero è lui è un imbecille ad averlo messo in giro o è un falso?
il video non l'ho mai visto!
puoi addare il link oppure dirmi dove l'hai trovato?
Moro (the best)
vai su redtube e digita italian
Ma il video qual'è?? Quello della tipa con l'animatore di colore...nella sua camera d'albergo??![]()
![]()
![]()
che schifosa........!!!
Moro (the best)
LEI ?????????Originariamente Scritto da moro86
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ehhi....mi confermate che il video in questione sia quello con la bionda...alta...e con l'accento del nord!!??
Se fosse quello....che dire? Ragazzetta simpatica![]()
![]()
Ma ... è un'altra che ti ha detto di no?Originariamente Scritto da yanezzuccio
e metti in giro questi video per vendetta?![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
si lei...!!!Originariamente Scritto da bimbadark
si lascia ******* da un animatore n.....o! bà pu.....na
Moro (the best)
E lui si scopa lei .... equivalente la cosa no?Originariamente Scritto da moro86
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ma questo è fuori di testa.Originariamente Scritto da moro86
Lui la riprende a sua insaputa e la zoccola è lei !!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Straquoto!!Originariamente Scritto da bimbadark
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Fuori di testa...o meno...zoccola o meno...qui ci vedo un bel reato,mica chiacchiere!Originariamente Scritto da bimbadark
Però ora che ci penso...se il fatto è accaduto fuori dall'Italia...le leggi possono esser meno restrittive
P.S. A titolo di es. se non erro...alle Maldive non esiste nemmeno il reato di violenza sessuale!!!
Me lo chiedevo anche io....Originariamente Scritto da pal76
Eh appunto ... è questo cio che mi frulla in testa.Originariamente Scritto da pal76
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
è uno dei problemi che è sorto con internet:Originariamente Scritto da pal76
in linea di massima chi commette reato viene giudicato con le leggi del luogo,
(salvo accordi previsti dal diritto privato internazionale) ,
ma un reato commesso in internet ha un luogo? ovviamente no.
però fa fede il luogo in cui aviene la denuncia, quindi se la ragazza di desio
si rivolgesse alla polizia locale il reato sarebbe giudicato con la legislazione italiana.
Il guaio è che se l'imputato è straniero, non sarà mai possibile portarlo in
tribunale per un reato che non sia di omicidio, e quindi c'è una sorta di impunità,
salvo che ... se anche il fatto fosse avvenuto in namibia, ma colui che
pubblica su internet fosse italiano, allora si che sarebbe perseguibile.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
anche la tua ragazza si lascia ******* da te...Originariamente Scritto da moro86
che forse sei peggio dell'animatore!
non per questo la tua ragazza è una putt.ana...o lo è anche lei???![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
azz problema spinoso.. anni fa girava in internet un video di una tipa in un tipico filmato amatoriale col suo lui.. so che lui è andato in rogne per quello
Beh direi che in fondo se lei è andata con un tipo così se l'e' cercata.
Non so se sia vero...ma si dice che la girl fosse in vacanza a Santo Domingo col suo boy...e le corna sono spuntate mentre lui giocava a calcetto all'interno della struttura alberghiera!
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||