Minimo 20 cm , se no sei out
Ciao sono nuovo del forum
Vorrei rivolgermi alle ragazze con schiettezza essendo consapevole che l'argomento sarà stato trattato1milione di volte. Nella mia vita ho avuto1a sola esperienza amorosa, con la mia ragazza. 4anni finiti pochi mesi fa. Mi sono sempre sentito in armonia con il mio corpo,ma da quando mi sono lasciato ho cominiciato ad essere insicuro.Vi spiego, l'insicurezza deriva proprio da lì,ecco,dalle mie misure.X anni non ho avuto dubbi ma ora qulache pensiero ce lo faccio e non so se magari la mia ragazza mi abbia mollato x questo motivo.Il fatto è che mentre prima andavo in piscina sereno e se qualcuna guardava il mio slip ero anche compiaciuto, ora no,mi faccio il cruccio,mi creo il patema che guardandomi pensino ke abbia1 c...to o mi deridano.E' vero che non si guarda dove non c'è nulla e i miei13cm mi hanno sempre fatto sentire normale,ma ora non lo so.Nn so se x le donne è un problema,x me lo sta diventando di sicuro.Temo che le prossime ragazze alla vista considerino le mie misure inadeguate anche se x le statistiche sto nella media.Vorrei un vostro giudizio sulle mie misure,se x voi sono piccole,normali e che pensieri fate in piscina se guardate uno slip con un pene di8cm a riposo.Scusate se sono specifico ma mi sto facendo1mare di complessi mente prima vivevo e mi spogliavo sereno.E anche se guardandomi attorno vedo ragazzi cn misure simili o nn molto superiori (oltre a chi lo ha veramente grande)penso di essere inadeguato.Grazie di cuore a tutte
Minimo 20 cm , se no sei out
eisposta molto cattiva....
non c'entra quanto è lungo c'entra quanto lo sai usare....
puoi avere anche un palo in mezzo alle gambe ma se non hai ritmo e iniziativa, con una donna non vai avanti molto!
Moro (the best)
Dubito che una storia di 4 anni possa finire solo per le misure. Probabilmente c'erano altri problemi più profondi, magari ancora più dolorosi della mancanza di qualche centimetro.
Sai già di rientrare nella normalità, quindi non sto a ribadirlo.
Personalmente non mi piace granché guardare gli slip della gente, se capita non lo faccio apposta e non mi interesso tanto a ciò che vedo da attivare un righello mentale.
E' normale fare fatica a ritrovare la sicurezza in se stessi quando finisce una storia importante. Cerca di chiederti se quello su cui ti concentri è forse un falso problema, trova il problema vero e rifletti su quello. Forza e coraggio.![]()
D'accordissimo. Non fissarti sulle misure e cerca di non crearti complessi che ti tirerai dietro a vita. La "misura" può servire per il "colpo d'occhio" poi è tutto il resto fa la differenza, e quando si sta insieme con una persona, per quanto il sesso sia importante, non è per la lunghezza dell'aggeggio che si rischia o no il proseguo del rapporto.Originariamente Scritto da bbbb
ma era ironicoOriginariamente Scritto da moro86
![]()
Le donne, può capitare, che vogliano anche essere amate, sostenute e comprese, quindi se la vostra appendice non è proprio quella di Jahm Holmes va bene lo stessoOriginariamente Scritto da apaches
quello che dici è vero, però non ti sei un pò tradita scrivendo "gnam gnam" Holmes?Originariamente Scritto da marina67
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
diciamo che è stato un lapsus freudiano :-)))Originariamente Scritto da georgeclooney
chiaro che le misure contanno fino ad un certo punto ma bisogna anche saperle usare però!
bkly ma ci prendi per il cu.lo?????
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
perchè dovrei?Originariamente Scritto da ginevra84
ah boh...dicci chi sei, presentati, esponitiOriginariamente Scritto da bkly
![]()
non so come funziona qui.. sono arrivato oggi! ehehe bisogna presentarsi?Originariamente Scritto da ginevra84
mah...come vuoi tuOriginariamente Scritto da bkly
![]()
beh ho 32 anni e un po chi ha introdotto l'argomento lo capisco.. un po di insicurezza viene specie se fai qualche sport di squadra e ti trovi sotto alla doccia con altre 20 persone... però ammetto che l'insicurezza mi è apssata dopo i primi rapporti e dopo che mi sono fatto circoncidere...Originariamente Scritto da ginevra84
ora devo dire che mi sono reso conto che non ha nulla che non vada e che è molto + comodo non avere cm e cm di roba nei boxer quando è a riposo.. l'importante è averli quando è ora no? :-)
dislessia? miopia? faciloneria? distrazione? obnubilamento? rincoglionitaggine?Originariamente Scritto da georgeclooney
e' arrivato ora non sa come funziona ma sa benissimo come funzionano gli mpVecchia conoscenza certamente
![]()
Sarà ma sinceramente preferirei avere qualche preoccupazione in più sotto gli slip, anche quando devo andare in piscina. Per non parlare poi di quando devo fare la doccia... Non so se è più scomodo avere qualche cm da gestire o contorcersi per mascherarsiOriginariamente Scritto da bkly
![]()
rispondendo alla domanda iniziale....io personalmente non ho mai fatto caso alle misure, e ben altro quello che attira...ovviamente un occhiatina si da....diciamo che io la do dopo una determinata azione per vedere se e' andata a buon segnodevo dire che con gli anni si diventa piu maliziose e si capisce tanti aspetti del uomo, e sicuramente, per me, le misure sono proprio l'ultima cosa a cui penso.....puo averlo anche di 20 cm, ma se non sa usarlo con la testa.....non c'e nulla da fare
![]()
Solito discorso: può anche avere una Ferrari, ma se non sa guidarla... Oh, ma a forza di guidare uno impara, eh! Se t'importa della Ferrari, speri sempre che impari a guidare; altrimenti della Ferrari proprio te ne freghi!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||